CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 268 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1981
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    estrai lo zip della rom, poi prova ad aprire il file: META-INF\com\google\android\updater-script con ad esempio notepad++ da pc, cerca le 2 stringhe errate, cancellale (tutta la riga ti comando) e salva il file...
    rizippa nuovamente tutto e prova.... (quegli errori li,dovresti eliminarli, devi poi vedere che il resto funzioni.. ora ti abortiva tutto prima dell' installzione)....
    Ho cancellato gli errori, ho controllato nuovamente e dava 0 problem found. Ho chiuso tutto in .zip. Prova n°1--Error Status0(file.zip copiato su SD), Prova n°2--(file.zip copiato su memoria tel.) Error status0...Installation Aborted.
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  2.  
  3. #1982
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Ho cancellato gli errori, ho controllato nuovamente e dava 0 problem found. Ho chiuso tutto in .zip. Prova n°1--Error Status0(file.zip copiato su SD), Prova n°2--(file.zip copiato su memoria tel.) Error status0...Installation Aborted.
    purtroppo altro non saprei cosa dirti... non mi sono mai dedicato alle custom rom ... comunque prova a rivederti tutto il file detto prima (varie righe di comando) e i file e cartelle che ci sono nello zip (confronta quelli che hai ora tu e quelli che c' erano nella rom che hai preso come partenza)... e con calma vedi cosa ti è sfuggito.... e se ci sono novità, facci sapere....
    Ultima modifica di jonn; 27-11-15 alle 05:19
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    alexei17 (27-11-15)

  5. #1983
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, Ieri Ho fatto il root al mio samsung Gt-I9301I non avendo un pc con win ho roottato tramite l'app Kingroot ed ho installato con un app Flashipy la Cwm -Recovery tutto è andato a buon fine pero' subito dopo mi sono pentito di averlo fatto tramite app cosi' ho deciso di togliere sia kingroot che i permessi di root, pero' ho notato che pur non avendo i permessi di supeuser mi è rimasta la cwm e sembra pure funzionare le mie perplessità sono:
    1) nelle funzione della cwm mi dice all'uscita della recovery che il permessi di root sono persi e se voglio ripristinarli, e possibile tramite recovery o rischio il brick?
    2)visto che non ho permessi di root posso installare qualche roms tramite la cwm?
    Grazie

  6. #1984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoshine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri Ho fatto il root al mio samsung Gt-I9301I non avendo un pc con win ho roottato tramite l'app Kingroot ed ho installato con un app Flashipy la Cwm -Recovery tutto è andato a buon fine pero' subito dopo mi sono pentito di averlo fatto tramite app cosi' ho deciso di togliere sia kingroot che i permessi di root, pero' ho notato che pur non avendo i permessi di supeuser mi è rimasta la cwm e sembra pure funzionare le mie perplessità sono:
    1) nelle funzione della cwm mi dice all'uscita della recovery che il permessi di root sono persi e se voglio ripristinarli, e possibile tramite recovery o rischio il brick?
    2)visto che non ho permessi di root posso installare qualche roms tramite la cwm?
    Grazie
    Per entrambe le domande no, se cerchi di ripristinare il root tramite cwm rischi il brick, l'installazione di una custom ROM prevede anche il root. Eventualmente ripristina il root.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #1985
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoshine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, Ieri Ho fatto il root al mio samsung Gt-I9301I non avendo un pc con win ho roottato tramite l'app Kingroot ed ho installato con un app Flashipy la Cwm -Recovery tutto è andato a buon fine pero' subito dopo mi sono pentito di averlo fatto tramite app cosi' ho deciso di togliere sia kingroot che i permessi di root, pero' ho notato che pur non avendo i permessi di supeuser mi è rimasta la cwm e sembra pure funzionare le mie perplessità sono:
    1) nelle funzione della cwm mi dice all'uscita della recovery che il permessi di root sono persi e se voglio ripristinarli, e possibile tramite recovery o rischio il brick?
    2)visto che non ho permessi di root posso installare qualche roms tramite la cwm?
    Grazie
    Ciao. ..
    la cwm rimane e funziona indipendentemente dal root... per toglierla devi flashare una stock recovery o un firmware stock....
    se ora volessi riavere il root flashati lo zip del supersu (https://download.chainfire.eu/696/SuperSU/) da cwm....
    1) quella funzione li normalmente non funziona..(ora non so su s3 neo, ma su alcuni terminali causava problemi e dovevi riflashare il firmware, mentre su altri non fa assolutamente nulla )...
    2) normalmente non serve, perché già integrato nello zip della rom (e comunque, se lo richiedesse, ti basterebbe flashare lo zip detto sopra)...
    Ultima modifica di jonn; 27-11-15 alle 12:49
    Spoiler:

  8. #1986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung s3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte ragazzi, sto scaricando il file superuser da flashare in cwm, un'ultima domanda, visto che non ho un pc win posso flashare una stock rom da cwm? se si ce' una guida che posso seguire?
    Grazie

  9. #1987
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinoshine Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi, sto scaricando il file superuser da flashare in cwm, un'ultima domanda, visto che non ho un pc win posso flashare una stock rom da cwm? se si ce' una guida che posso seguire?
    Grazie
    No, da cwm non puoi flashare un firmware stock....
    da smartphone su molti modelli si può usare flashfire (bootloader escluso), ma non avendo questo terminale non posso dirti se vada anche bene sull' s3 neo (e se sia pienamente compatibile)....
    Spoiler:

  10. #1988
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Rimettere il firmware KitKat stock è un operazione abbastanza importante e delicata; conviene sempre essere precisi. Con il PC e Odin tutto si fa in maniera sicura (si può utilizzare anche Kies, ma Il metodo con Odin è molto affidabile).
    Sta attento a scaricare l'esatta versione del tuo firmware dal sito Sammobile e segui le apposite guide su androidiani e non improvvisare con metodi o app che si trovano in rete.


    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  11. #1989
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Huawei p10 lite

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi è successo una cosa strana ho ripristinato con odin il firmware j6 e adesso quando vado su ota mi dice che ho l'aggiornamento più recente installato non mi aggiorna a quello che finisce con f1 come mai

  12. #1990
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da knight79 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi è successo una cosa strana ho ripristinato con odin il firmware j6 e adesso quando vado su ota mi dice che ho l'aggiornamento più recente installato non mi aggiorna a quello che finisce con f1 come mai
    E perché se hai xcuanj6 dovrebbe aggiornati a F1? Forse sono io che non capisco, parliamo di due firmware diversi.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 199 di 268 primaprima ... 99149189197198199200201209249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy