CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    di niente...
    si è l' ultima.. e se lo lasci così originale dovresti ricevere gli aggiornamenti... (qui però sei ot... questo è il thread dedicato alla fotocamera )
    Grazie mille ancora !!!! Si hai ragione ... Sono OT qui !!
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi poco tempo fa ho acquistato un s3 neo fin qui tutto bene il telefono funziona perfettamente solo che ogni volta che passo nella fotocamera interna è postato nel modalità bellezza viso se voglio metterlo in auto poi esco dalla fotocamera ritorna in modalità bellezza volto come posso fare?

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinkodes Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo sul forum. Possiedo questo smartphone come da titolo Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301 l'ho comprato due settimane fa.
    Funziona tutto bene ed è veloce fino a oggi, ho aperto la fotocamera e all'improvviso mi ritrovo questo errore davanti "Errore Fotocamera" e l'app della fotocamera si spegne da sola come se non ci fosse proprio una fotocamera nel telefono, allora ho provato a fare Arresto forzato, svuota cache, e cancella dati (Da gestione applicazioni, fotocamera) e poi ho fatto il riavvio ma niente l'errore persiste. Allora faccio l'hard reset "Wipe/factory reset" e anche "Wipe cache" ma niente, quindi provo a fare di nuovo il reset ma questa volta dal menu del sistema "Backup e ripristino" e ancora niente . Come ultima cosa ho provato a flashare il firmware originale tramite ODIN e va tutto a buon fine accendo il telefono e la fotocamera mi da' lo stesso errore... Non so più cosa fare. Ieri la fotocamera funzionava a meraviglia questa mattina però mi è apparso un aggiornamento da samsung che pesava circa 50 Mb e l'ho fatto. Che sia quello il problema l'aggiornamento io non penso ditemi voi? Infatti quando provo a fare l'update della fotocamera digitando questo numero *#34971539# la voce "Phone to CAM FW Write (Main)" è disabilitata cioè non posso fare l'update e se vado su "Phone/CAM FW Ver Check" mi da' Rear Camera Cam FW: NULL Phone FW: NULL
    e Front Camera CAM FW Ver: S5K6A3YX Phone FW Ver: S5K6A3YX. Quel Rear Cmera CAM FW NULL è come se non rilevasse la fotocamera?
    Io ora mi chiedo il telefono ha due settimane di vita perché la fotocamera non funziona quel errore è a livello Hardware o Software oppure l'update da 50MB che ho effettuato stamattina lo ha danneggiato in qualche modo? Lascio a voi la risposta. Grazie.
    Hai risolto questo problema?

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    ho installato da qualche settimana il firmware spagnolo del 2015, ho notato che la fotocamera è migliorata sensibilmente,vi consiglio di provarla.

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono un tecnico e mi e' capitato in questi giorni un s3 neo caduto in acqua e con scheda madre bruciata. Ho comprato da ebay una scheda madre nuova, premesso che la fotocamera originale facendo il codice *#34971539# mi dava NULL e NULL ho cambiato la fotocamera. Ne ho di scorta a bizzeffe, ma di S3 i9300. Comunque seguendo il vostro forum ho provato sempre con il famoso codice e mi dava sulla Camera ?????? (Tanti punti interrogativi e sul telefono la versione SW B08Q..... A questo punto ho flashato (la scheda nuova montava il FW j6) con l'altra versione. A questo punto mettendo il solito codice sia la Camera che il telefono mi danno la stessa versione, ma entrando nella fotocamera mi da sempre errore. Cosa pensate voi che sia questione della fotocamera che non e' del NEO, ma dell'S3 normale? Se e cosi dove reperire una fotocamera del Neo visto che su ebay c'e' solo un venditore che la da a 47 euro piu' la spedizione e onestamente mi sembra un esagerazione..... Sopratutto considerando che ne ho gia spese 60 per la scheda madre....

    P.S. ho provato con 5 fotocamere diverse sempre lo stesso problema...
    Ultima modifica di kaballinus; 02-05-15 alle 11:09

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    ho installato da qualche settimana il firmware spagnolo del 2015, ho notato che la fotocamera è migliorata sensibilmente,vi consiglio di provarla.
    Effetto placebo? Bisognerebbe confrontare due foto identiche.

  8. #137
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Effetto placebo? Bisognerebbe confrontare due foto identiche.
    può darsi, ma è più recente e la messa a fuoco è più veloce, ora non ho delle foto scattate col firmware italiano per confrontarle col firmware spagnolo.

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve ho acquistato da un mesetto un Samsung Galaxy S3 NEO nuovo ma al primo avvio mi ha dato uno schermo nero andando in fotocamera e poi ERRORE FOTOCAMERA riavvindo torna tutto ok l'errore non si presenta sempre ma ogni tanto pensavo fosse la scheda sd rimossa pensavo fosse l'applicazione QRCODE disinstallata ma ieri sera dopo circa un mese l'errore ERRORE FOTOCAMERA si ripresenta

    Modello: GT-I9301I
    Android: 4.4.2


    Il telefono è originale chiedo aiuto perche non so cosa sia e come posso comportarmi in un eventuale assistenza visto che il problema non viene presentato sempre vi ringrazio in anticipo

    A presto

  10. #139
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordanoccr Visualizza il messaggio
    Salve ho acquistato da un mesetto un Samsung Galaxy S3 NEO nuovo ma al primo avvio mi ha dato uno schermo nero andando in fotocamera e poi ERRORE FOTOCAMERA riavvindo torna tutto ok l'errore non si presenta sempre ma ogni tanto pensavo fosse la scheda sd rimossa pensavo fosse l'applicazione QRCODE disinstallata ma ieri sera dopo circa un mese l'errore ERRORE FOTOCAMERA si ripresenta

    Modello: GT-I9301I
    Android: 4.4.2


    Il telefono è originale chiedo aiuto perche non so cosa sia e come posso comportarmi in un eventuale assistenza visto che il problema non viene presentato sempre vi ringrazio in anticipo

    A presto
    ciao..
    spostato nel thread dedicato....
    ti consiglio di fare un ripristino di fabbrica o wipe e testare tutto sul pulito e magari senza sd... se poi va bene, prova a rimettere l' sd e a installere le tue app e man mano che procedi, se si ripresenta l' errore, vedi di capire da cosa è causato...
    Spoiler:

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprsitino fatto ma l'errore e ritornato dopo un mesetto non ho idea da cosa possa dipendere, puo essere la messa a fuoco non so a voi è capitato come avete risolto? grazie

Pagina 14 di 26 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy