CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 255
Discussione:

Thread: PROBLEMI FOTOCAMERA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da totemtotem Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la fotocamera posteriore aveva una macchia ed ho pensato di pulirla con un cotton fioc, niente. L'ho smontata l'ho pulita meglio, ancora niente. A questo punto mi è venuta la bella idea di sostituirla con una di un altro S3 Neo guasto e mi ha dato l'errore "L'applicazione fotocamera è stata chiusa...". Mi sono accorto che il modello è diverso come hardware, anche se di poco, quindi ho rimesso tutto a posto. Adesso ho lo stesso errore anche con la fotocamera originale...
    Ho già cancellato tutto il possibile e addirittura installato il firmware 4.4.2 I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV, niente da fare.
    Ci sono altri tentativi possibili ?
    A questo punto mi sono praticamente deciso a comprarne una nuova ma, memore della differenza hardware, qual'è il modello esatto da acquistare ?

    Grazie del vostro prezioso aiuto
    Marco
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...aggiungo solo che anche il menu di configurazione richiamabile con *#34971539#* si blocca e dopo qualche secondo di schermo nero, segnala lo stesso errore.
    Anche scollegando la fotocamera il comportamento è lo stesso quindi ritengo che sia effettivamente guasta. Collegando quella sbagliata c'è veramente la possibilità di danneggiarla oppure dovrei teoricamente cambiare il FW dell'S3 Neo ?

    Marco

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao a tutti!! Sono nuovo del forum e spero di aver scritto nel posto giusto.. ☺ allora io ho ricevuto il Samsung galaxy s3 neo da pochi giorni per il mio compleanno...il telefono è bellissimo e personalmente mi ci trovo molto bene anche se non ho avuto ancora occasione di sfruttare a pieno le sue potenzialità.. mi sono accorta anche io che il telefono tende a scaldare abbastanza nella parte inferiore soprattutto quando si è collegati con la rete mobile ma tutto sommato per l'utilizzo che ne faccio io non mi crea grande fastidio anche perché migliora velocemente se faccio attenzione a usarlo in orizzontale impugnandolo solo nella parte alta..vicino alla fotocamera interna per capirci.. detto questo io volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto mai problemi di polvere entrata all'interno della fotocamera posteriore nel vostro samsung galaxy s3 neo perché a me era successo con il mio vecchio telefono (un Samsung galaxy s advance in cui era entrata talmente tanta polvere che la fotocamera esterna era diventata inutilizzabile) e ho il terrore possa ricapitarmi anche su questo nuovo telefono. A qualcuno di voi è già successo?? E in ogni caso cosa mi consigliate (per esempio non só qualche tipo di cover o altro) per evitare che questo possa accadere??
    Grazie in anticipo per le risposte ☺☺

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao e ben venuto sul forum.e si.....purtroppo il nostro tel soffre del problema surriscaldamento (anche se ho visto di peggio) per quanto riguarda la fotocamera io ce l'ho da un anno e non noto polvere all'interno!probabilmente il tel che avevi prima non era assemblato alla perfezione (a volte capita)per questo entrava polvere,nella normalità dei casi li dentro la polvere non dovrebbe entrare!
    per quanto riguarda le cover.......beh per il nostro tel ce ne sono un infinità,scegli quella che più ti piace!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    Kindli (01-09-15)

  7. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ciao e ben venuto sul forum.e si.....purtroppo il nostro tel soffre del problema surriscaldamento (anche se ho visto di peggio) per quanto riguarda la fotocamera io ce l'ho da un anno e non noto polvere all'interno!probabilmente il tel che avevi prima non era assemblato alla perfezione (a volte capita)per questo entrava polvere,nella normalità dei casi li dentro la polvere non dovrebbe entrare!
    per quanto riguarda le cover.......beh per il nostro tel ce ne sono un infinità,scegli quella che più ti piace!
    Ciaoo e grazie per avermi risposto subito! Sono contento che mi dici che a te non ti ha dato problemi la fotocamera...mi fai prendere un respiro di sollievo...avevo paura che anche questo fosse destinato a fare foto impolverate! Ahahahahha mentre per quanto riguarda le cover secondo te, oltre a proteggere dagli urti, possono proteggere anche un po' la fotocamera dalla polvere oppure peggiorano solo la situazione facendola ristagnare lì??

  8. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi. Secondo voi è meglio utilizzare un firmware originale oppure una cyano? Le foto sono davvero penose. L'S2 ne faceva di migliori

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao! ho il noto problema di "errore fotocamera"; ho provato a flashare con odin le due diverse versioni FW consigliate nelle pagine precedenti del topic, ma non ho risolto.
    Cosa posso provare? Il problema si è presentato senza effettuare alcuna modifica al software.

  10. #158
    Androidiano L'avatar di Niyj


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Potete controllare il post che ho messo mesi fa? Ancora non ho trovato soluzione, grazie in anticipo
    Il link sotto è quello del post

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6920969
    Samsung Galaxy A8 2018
    SM-A530F/DS
    Oreo 8.0

    Ringraziami se sono stato utile!

  11. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un problema con il mio galaxy s3 neo, è da qualche giorno che quando vado ad aprire la fotocamera mi da il seguente messaggio "il programma fotocamera è stato arrestato".
    Ho seguito tutte le soluzioni che sono state suggerite in questo forum ma niente. Inoltre ho cercato di aprire Firmware Version Check con il codice *#34971539# e dopo qualche minuto mi da il seguente messaggio "il programma camera test è stato arrestato".

    Aiutatemi per favore

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno a tutti, un paio di mesi fa il mio adorato s3 neo è caduto in mare, sono riuscito a recuperarlo dopo qualche secondo, pulito smontato e asciugato e tenuto a "riposo"... Il telefono si accende tranquillamente anche se il microfono è andato e la Fotocamera mi da errore... Fortunatamente un mio collega mi ha dato il suo s3 neo che aveva il display rotto in modo da sfruttarlo per i pezzi di ricambio, ma anche avendo sostituito entrambe le fotocamere l'app mi da sempre "Si è verificato un errore del sever. riavviate la fotocamera". Ho gia provato a svuotare la cache e cancellare i dati da gestione applicazioni... Qualcuno può aiutarmi? grazie.

Pagina 16 di 26 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy