CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edoik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    - Tramite applicazioni come "Illumination Bar", è possibile personalizzare il colore dei led di notifica? Questo smartphone ha la possibilità di variare la colorazione del led a seconda se è arrivato un messaggio di whatapp, un sms o una chiamata persa?

    Grazie per le info anticipatamente!
    Questo interesserebbe anche a me l'unica cosa veramente buona del mio vecchio lg era proprio questa!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    vi domando se sia possibile vedere l'anteprima dei messaggi nelle notifiche...
    non riesco a trovare l'opzione...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poss Visualizza il messaggio
    vi domando se sia possibile vedere l'anteprima dei messaggi nelle notifiche...
    non riesco a trovare l'opzione...
    A me lo fa in automatico in realtà.

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    risolto andando in impostazione dall'app messaggi... "anteprima messaggio".

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ho un altro problema,,,,dato che uso un'app per sincronizzare le foto con il pc, ma ora che le ho messe sulla sd esterna non me lo permette più mi sa che non ho i permessi di scrittura dato che dovrebbe dividerle per anno mese e giorno....
    sapete come ovviare?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho l'S3 Neo da un mese e mezzo e fino a qualche giorno fa nessun problema.Ma ora da una settimana non riesce a connettersi
    al wifi di casa (si connette e disconnette continuamente), anche se non ho nessun problema di linea col pc.
    Cosa può essere successo?

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaeveIsilme Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Edoik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    - Tramite applicazioni come "Illumination Bar", è possibile personalizzare il colore dei led di notifica? Questo smartphone ha la possibilità di variare la colorazione del led a seconda se è arrivato un messaggio di whatapp, un sms o una chiamata persa?

    Grazie per le info anticipatamente!
    Questo interesserebbe anche a me l'unica cosa veramente buona del mio vecchio lg era proprio questa!
    Ho verificato: usando Bluemail per gestire due diversi account di posta, l'app permette di associare un colore diverso per le notifiche dei due account e all'arrivo di una mail effettivamente il led funziona e si colora diversamente a seconda non solo dell'app (per whatsapp resta bianco/azzurro) ma anche dell'account collegato.
    Ottimo a sapersi! Magari provo anche con chiamate o altro...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Stamattina, dopo aver funzionato regolarmente, a un certo punto lo smartphone ha cominciato a dare questo messaggio: "Il processo Android process acore si è arrestato". Il problema è che pur cliccando ok il messaggio ricompariva immediatamente, e pur avendo tolto la batteria, spento, riavviato (tutto con un lavoro a più riprese perchè nei centesimi di secondo che mi concedeva dovevo compiere i vari step per queste azioni) continuava imperterrito a darmi lo stesso messaggio.
    Ieri avevo disattivato alcune applicazioni su consiglio di Clean Master, cosa che finora non mi ha mai causato problemi.
    Per ritornare ad uno stato normale ho dovuto ripristinare tutte le preferenze sulle applicazioni, il che significa che mi sono tornate attive alcune che non mi servono e che oltretutto non so nemmeno se possano andare in esecuzione e consumarmi energia e dati.
    Soprattutto non so cosa sia questo process acore e perchè si blocchi di colpo.
    Tra l'altro, mi sono accorta che quando il problema si è risolto mi sono trovata con la modalità offline abilitata (iconcina dell'aeroplano) ma non so dire se sia una conseguenza oppure se più semplicemente l'ho attivata per errore. Anche se non credo perchè dovrei andarci appositamente e non mi pare proprio di averlo fatto.
    Qualcuno sa dirmi perchè è avvenuta una cosa simile, se c'entra con la disattivazione di alcune apps (che oltretutto non dovrebbero interferire sul funzionamento del dispositivo, wallpapers ad esempio), e come posso evitare che accada di nuovo?
    Grazie in anticipo per le risposte.

  10. #109
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    ciao .. spostato nel thread di aiuti...
    immagino che avrai disabilitato qualche app di sistema che serviva per il normale funzionamento e quindi si è creato il problema (come succede a chi disabilita troppo).... se vai a disabilitarne, prova a vedere se capisci quale ti crea il problema... (provando a riabilitare/disabilitare, riavviare e verificare)....
    Spoiler:

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie e scusa innanzi tutto se ho sbagliato sezione

    Ho disabilitato solo app. su cui Clean Master - che mi hanno sempre garantito come sicura - garantiva che non ci sarebbero stati problemi. E in effetti non mi è mai successa una cosa simile. Starò sicuramente attenta, di fare quello che mi suggerisci ho un po' timore perchè stamattina è stata una faticaccia anche solo riuscire ad accedere alle apps

Pagina 11 di 87 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy