CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bennyporthos Visualizza il messaggio
    CIao a tutti,
    da poco ho acquistato un S3 neo e installando cpu-z ho notato che, in carico minimo, i core lavorano tutti e 4 a 333mhz mentre sul telefono aziendale (quadcore 1.3ghz) quando è in carico minimo 3 processori sono fermi e lavora solo uno a 787 mhz. Come mai? non ho il risparmio energetico attivo ne programmi di gestione dei "consumi"
    Grazie mille
    Infatti il risparmio energetico limita anche le prestazioni, se provi ad attivarlo vedrai che lavorerà solo un core.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Infatti il risparmio energetico limita anche le prestazioni, se provi ad attivarlo vedrai che lavorerà solo un core.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    non è cosi, ho risolto riavviando.... pur senza risparmio energetico mi lavorano solo 1 o 2 processori

  4. #413
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bennyporthos Visualizza il messaggio
    [quote name="MiniLuca2604" post=6717781]Infatti il risparmio energetico limita anche le prestazioni, se provi ad attivarlo vedrai che lavorerà solo un core.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    non è cosi, ho risolto riavviando.... pur senza risparmio energetico mi lavorano solo 1 o 2 processori[/QUOTE]
    Mmm....ok, a me faceva così.

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ho un s3 neo da qualche giorno. Il giorno dopo l'acquisto, ho provato il navigatore, ma non c'è stato verso di farlo andare per almeno 10 minuti perchè non riusciva a trovare il gps: la freccia rimaneva ferma e dopo 30 secondi si spostava in un altro punto. dopo questi 10 minuti, mi è caduto sul cruscotto della macchina ed ha cominciato a funzionare.
    il giorno dopo l'ho provato di nuovo, ma stesso problema. ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di maps ed ha iniziato ad andare, sebbene non molto fluido.
    ho cercato su internet se c'era un modo per sistemarlo e ho messo alcune strisce di scotch tra il gps e la cover. l'ho provato e funzionava normalmente.
    poi ho provato a togliere lo scotch e da qualche giorno va (pare) normalmente.
    il problema è che ora sono in modalità seghe mentali
    non capisco se sono normali alcune imprecisioni, come ad esempio il fatto che quando sono in una via un po' "chiusa" si allarga il cerchio azzurro, oppure a volte mi anticipa di qualche metro, oppure è rimasto fermo qualche secondo mentre io andavo. oppure ancora quando sono fermo, capita che giri di 90 o 180° la mappa. in effetti noto le imprecisioni soprattutto in città, quando passo la maggior parte del tempo fermo
    a me non pare che il mio cell precedente (motorola xt910) facesse queste cose, ma è sicuro che non lo controllavo così scrupolosamente, quindi potrebbero anche essermi sfuggite.
    poi vabbè ieri mi si è spento senza motivo e l'ho dovuto mettere sotto carica per riuscire ad accenderlo (e una volta messo in carica segnava circa 1/4 di batteria)
    e boh... non so se cambiarlo, visto che sono ancora in tempo, o tenermelo

  6. #415
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmmiraglioBenson Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho un s3 neo da qualche giorno. Il giorno dopo l'acquisto, ho provato il navigatore, ma non c'è stato verso di farlo andare per almeno 10 minuti perchè non riusciva a trovare il gps: la freccia rimaneva ferma e dopo 30 secondi si spostava in un altro punto. dopo questi 10 minuti, mi è caduto sul cruscotto della macchina ed ha cominciato a funzionare.
    il giorno dopo l'ho provato di nuovo, ma stesso problema. ho provato a disinstallare gli aggiornamenti di maps ed ha iniziato ad andare, sebbene non molto fluido.
    ho cercato su internet se c'era un modo per sistemarlo e ho messo alcune strisce di scotch tra il gps e la cover. l'ho provato e funzionava normalmente.
    poi ho provato a togliere lo scotch e da qualche giorno va (pare) normalmente.
    il problema è che ora sono in modalità seghe mentali
    non capisco se sono normali alcune imprecisioni, come ad esempio il fatto che quando sono in una via un po' "chiusa" si allarga il cerchio azzurro, oppure a volte mi anticipa di qualche metro, oppure è rimasto fermo qualche secondo mentre io andavo. oppure ancora quando sono fermo, capita che giri di 90 o 180° la mappa. in effetti noto le imprecisioni soprattutto in città, quando passo la maggior parte del tempo fermo
    a me non pare che il mio cell precedente (motorola xt910) facesse queste cose, ma è sicuro che non lo controllavo così scrupolosamente, quindi potrebbero anche essermi sfuggite.
    poi vabbè ieri mi si è spento senza motivo e l'ho dovuto mettere sotto carica per riuscire ad accenderlo (e una volta messo in carica segnava circa 1/4 di batteria)
    e boh... non so se cambiarlo, visto che sono ancora in tempo, o tenermelo

    Sposto in sezione corretta.....

    (Qui siamo in S3 i9300)

    Sposto...
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #416
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Spostato nel thread di aiuti e consigli...
    Spoiler:

  8. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho installato la cm 12 sul mio s3 neo e vorrei capire una cosa come mettere una canzone come suoneria? potete aiutarmi?

  9. #418
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gae96 Visualizza il messaggio
    salve ho installato la cm 12 sul mio s3 neo e vorrei capire una cosa come mettere una canzone come suoneria? potete aiutarmi?
    Ciao. .. qui sei ot... chiedilo nel thread dedicato alla rom (nella sottosezione modding)....
    Spoiler:

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Due cose:
    1- nonostante abbia tolto la spunta su "sostituzione automatica" in lingua e inserimento quando uso la barra spaziatrice mi completa la parola con quella più usata;
    2- nonostante abbia invece messo la spunta su "maiuscola automatica" quando faccio i due puntini di sospensione e lo spazio la lettera è MINUSCOLA.
    Anche a voi fa così?
    Grazie

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Problema con 2 S3 neo acquistati su Ama*on: quando sono fuori sia per chiamare che per connettermi tramite dati mobili necessita di un riavvio.... Qualcuno ha eiscontrato lo stesso problema? Soluzioni?

    Inviato dal mio G3 usando Androidiani App

Pagina 42 di 87 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy