CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @Nep segui i consigli di jonn, riguardo odin non ho mai avuto problemi usando sia un galaxy s advance che l s3 neo, ho flashto centinaia di volte in totale sicurezza, l'importante e che non stacchi mai il cavo usb dal telefono (a volte odin si blocca ma dopo 1/2 minuti rifunziona) e che esegui il tutto da un notebook o pc con gruppo di continuità.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pablonik79 per il post:

    Nep (25-09-15)

  3.  
  4. #632
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Userò un cavetto affidabile e un portatile con batteria attaccato alla corrente... chiudo questo discorso in questo thread state certi che romperò le scatole nell'altro thread, sopratutto a @vinbest
    Piccola domanda: quanto durerà (per curiosità) tutto il processo?
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,118
    Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

    Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Userò un cavetto affidabile e un portatile con batteria attaccato alla corrente... chiudo questo discorso in questo thread state certi che romperò le scatole nell'altro thread, sopratutto a @vinbest
    Piccola domanda: quanto durerà (per curiosità) tutto il processo?
    non ho mai cronometrato l'operazione ma impiega sui 10 minuti.

  6. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  7. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, fino a ieri mi bastava premere il tasto home(tasto centrale ) per aprire il menù del telefono, adesso invece questa funzione non me la dà più. probabilmente ho toccato qualche impostazione. sapete dirmi come risolvere? grazie

  8. #636
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisstella Visualizza il messaggio
    Ciao, fino a ieri mi bastava premere il tasto home(tasto centrale ) per aprire il menù del telefono, adesso invece questa funzione non me la dà più. probabilmente ho toccato qualche impostazione. sapete dirmi come risolvere? grazie

    Hai provato a riavviare, o a ripristinare

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

  9. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ma nulla da fare.

  10. #638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti... non so se sto postando correttamente (e nel qual caso mi scuso e chiedo dove postare...)

    Ho un s3neo... attivo il tethering... mi connetto dal portatile al cell... tutto ok
    dal cell vedo connesso il portatile e da ipconfig vedo che ha avuto assegnato l'indirizzo ip... ma poi non naviga... non pinga ne il suo gateway (il cell) e non esce su internet

    Come gestore ho TIM... e li stavo facendo impazzire perché pensavo il problema fosse loro ma visto che non mi pinga il cell comincio a pensare che sia un problema mio (tra l'altro mi han detto di avere resettato la linea)

    Il cell è come mamma lo ha fatto... ho provato sia con win8.1 che con win10 come so (entrambi originali)

    Premetto che è qualche mese che non uso il tethering perché non avevo necessità comunque andava alla grande quando lo usavo...

    Il cellulare naviga correttamente sia su rete mobile che su una rete wifi

    Thx in advance

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da senzanome75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... non so se sto postando correttamente (e nel qual caso mi scuso e chiedo dove postare...)

    Ho un s3neo... attivo il tethering... mi connetto dal portatile al cell... tutto ok
    dal cell vedo connesso il portatile e da ipconfig vedo che ha avuto assegnato l'indirizzo ip... ma poi non naviga... non pinga ne il suo gateway (il cell) e non esce su internet

    Come gestore ho TIM... e li stavo facendo impazzire perché pensavo il problema fosse loro ma visto che non mi pinga il cell comincio a pensare che sia un problema mio (tra l'altro mi han detto di avere resettato la linea)

    Il cell è come mamma lo ha fatto... ho provato sia con win8.1 che con win10 come so (entrambi originali)

    Premetto che è qualche mese che non uso il tethering perché non avevo necessità comunque andava alla grande quando lo usavo...

    Il cellulare naviga correttamente sia su rete mobile che su una rete wifi

    Thx in advance
    Non capisco bene; il telefono naviga correttamente ed il computer lo vede, quindi dovrebbe funzionare; non c'entra la Tim o la linea 3g, penso sia qualche problema dei driver del telefono. Non saprei proprio... Ciao

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scrivo poco sul forum anche se molto spesso mi è utile. oggi non riuscendo a trovare una risposta alle mie domande, scrivo direttamente!

    Oggi è venuta da me una mia amica che possiede un galaxy s3 neo, che praticamente presentava nel cellulare inizialmente uno sfarfallio dello schermo, in un secondo momento lo schermo è divenuto nero ma comunque continuava a funzionare (riceveva notifiche, chiamate, vibrava)... praticamente tutto ma non si vede nulla!

    dopo vari tentativi di entrare in recovery mode, ci sono riuscito e lo schermo si vedeva, allora sono arrivato alla conclusione che fosse problema softwere, fatti wipe data e wipe cache ho riavviato il terminale, dove tutto era funzionate, ma dopo pochi secondi appena ho bloccato lo schermo.. nuovamente esso rimaneva nero.

    qualche consiglio?
    la mia amica vorrebbe evitare di portarlo in assistenza, perche anche se ha appena un anno di vita , ha perso lo scontrino.. quindi niente garanzia!

    grazie in anticipo delle risposte!

Pagina 64 di 87 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy