CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

THREAD: PROBLEMI con la RUBRICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho un "problemino" con la rubrica,impostata su visualizza contatti account google delle volte si vede come una lista alfabetica in cui si vedono solo i nomi,altre,senza che faccia nulla,si vede sempre come una lista alfabetica ma con le iconette a forma di faccina e se qualcuno ha impostato una foto vedo la sua foto,come mai e da cosa può dipendere????
    la semplice lista alfabetica è assai bruttina anche perchè i nomi son tutti attaccati
    Sposto in sezione corretta. ...
    (Qui siamo in S3 i9300)
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusa ho visto solo dopo che c'era la sezione,la cercavo nella pagina prima dove ci sono i vari modelli di s3 ho visto che c'è lte e non vedendo il neo ho pensato dovessi scrivere in quella dell's3 normale

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho un "problemino" con la rubrica,impostata su visualizza contatti account google delle volte si vede come una lista alfabetica in cui si vedono solo i nomi,altre,senza che faccia nulla,si vede sempre come una lista alfabetica ma con le iconette a forma di faccina e se qualcuno ha impostato una foto vedo la sua foto,come mai e da cosa può dipendere????
    la semplice lista alfabetica è assai bruttina anche perchè i nomi son tutti attaccati
    spostato nel thread dedicato....
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e buon pomeriggio.... ho un Galaxy S3 Neo (Android 4.4.2 no brand) e da qualche gg mi capita di visualizzare la rubrica in formato solo testuale (senza foto e icone di connessione) ma non ho capito cosa faccio o cosa fa l'S3 per arrivare a questa visualizzazione. La visualizazzione normale torna da sola dopo un pò di tempo oppure se lo riavvio. Non ho trovato nessuna istruzione che spiegasse come attivare questa visualizzazione o come tornare all'originale. Qualcuno ha idea di come fare? Faccio io qualcosa di sbagliato? Posto l'immagine della rubrica "sintetica"...Visualizzazione rubrica... Screenshot_2015-03-05-14-27-58.jpg
    A qualcun'altro è già successo? Ha capito come?

    Grazie 1000000 e un salutone a tutti!
    Alberto

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cippalup ho il tuo stesso problema

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    anche io stesso problema

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerronzio Visualizza il messaggio
    anche io stesso problema
    Quote Originariamente inviato da Medor Visualizza il messaggio
    cippalup ho il tuo stesso problema
    Nessuno capace di darci una soluzione insomma..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brigante2067 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato a cercare in altre discussioni e non ho trovato la soluzione al mio problema, quindi chiedo qui a chi può aiutarmi.
    Ho problemi a sincronizzare i contatti di google con la rubrica. Nelle impostazioni dell'account non mi risulta la voce rubrica da spuntare per la sincronizzazione. Allego screenshot per rendere l'idea.
    Allegato 127787Allegato 127788

    Mentre dovrebbe essere presente come in questo
    Allegato 127789

    Un grazie a chi può aiutermi!!!
    Ho lo stesso problema!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S SCL, Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippalup Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buon pomeriggio.... ho un Galaxy S3 Neo (Android 4.4.2 no brand) e da qualche gg mi capita di visualizzare la rubrica in formato solo testuale (senza foto e icone di connessione) ma non ho capito cosa faccio o cosa fa l'S3 per arrivare a questa visualizzazione. La visualizazzione normale torna da sola dopo un pò di tempo oppure se lo riavvio. Non ho trovato nessuna istruzione che spiegasse come attivare questa visualizzazione o come tornare all'originale. Qualcuno ha idea di come fare? Faccio io qualcosa di sbagliato? Posto l'immagine della rubrica "sintetica"...Visualizzazione rubrica... Screenshot_2015-03-05-14-27-58.jpg
    A qualcun'altro è già successo? Ha capito come?

    Grazie 1000000 e un salutone a tutti!
    Alberto
    Anche a me è successo un paio di volte.
    Puoi risolvere andando in rubrica e cambiando i contatti da visualizzare e poi cambiandoli di nuovo, riportandoli nella visualizzazione che avevi in precedenza.
    In alternativa apri il multitasking e con lo swipe elimini l'app rubrica/telefono

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho comprato da poco il mio Samsung Galaxy S3 Neo e conoscendo già bene la procedura di sincronizzazione della rubrica ho sincronizzato tutti i contatti con i rispettivi profili facebook; il problema però si è posto e si pone quando spengo il cellulare, cioè perdo tutte le sincronizzazioni e se vado nella app di facebook alla voce impostazioni nell'opzione "impostazioni di contatto" trovo scritto: "Rimuovi dati di facebook, non sincronizzare". Qualcuno saprebbe come risolverlo? non posso risincronizzare i contatti ogni volta che il cell si spegne o che lo spengo, sono troppi numeri scusate il disturbo e grazie in anticipo!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy