CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Thred: problemi audio multimediale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koboi92 Visualizza il messaggio
    quindi intendi dire che resettare il telefono sia un azione inutile?
    bhe.....serve a darti la conferma o la smentita che il telefono abbia dei difetti hardware.....se dopo il reset il cell rifunziona tutto di guadagnato.....se no ti rimane solo ľassistenza.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    bhe.....serve a darti la conferma o la smentita che il telefono abbia dei difetti hardware.....se dopo il reset il cell rifunziona tutto di guadagnato.....se no ti rimane solo ľassistenza.





    proverò a resettare allora

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koboi92 Visualizza il messaggio
    proverò a resettare allora

    no nnt non mi va.se schiaccio contro la scrivania o tengo il dito attaccato tenendo premuto si sente, se no 0....il ripristino non è servito

  5. #34
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koboi92 Visualizza il messaggio
    no nnt non mi va.se schiaccio contro la scrivania o tengo il dito attaccato tenendo premuto si sente, se no 0....il ripristino non è servito
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. Modifica il tuo ultimo post. ..
    Te lo avevo già scritto nella paginata precedente. ..
    Spoiler:

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato il mio S3 Neo a maggio e ha sempre funzionato egregiamente. Ascolto spesso musica mentre viaggio e gli effetti audio del lettore musicale stock di questo telefono mi piacciono tanto (essendo oltre reduce da un Samsung YP-T10 che ha gli stessi effetti). Oggi mi sono accorto che gli effetti non funzionano più. Quando entro sulle impostazioni di Sound Alive qualunque modifica io faccia non viene nè salvata nè attivata temporaneamente, in più non mi è proprio permesso attivare il suono 3D, Bass e Clarity. Ho provato a riavviare il telefono, cancellare i dati dell'app e della cache ma non cambia nulla. Qualcuno avrebbe idea di come ripristinare l'applicazione? Grazie

  7. #36
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoligno90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato il mio S3 Neo a maggio e ha sempre funzionato egregiamente. Ascolto spesso musica mentre viaggio e gli effetti audio del lettore musicale stock di questo telefono mi piacciono tanto (essendo oltre reduce da un Samsung YP-T10 che ha gli stessi effetti). Oggi mi sono accorto che gli effetti non funzionano più. Quando entro sulle impostazioni di Sound Alive qualunque modifica io faccia non viene nè salvata nè attivata temporaneamente, in più non mi è proprio permesso attivare il suono 3D, Bass e Clarity. Ho provato a riavviare il telefono, cancellare i dati dell'app e della cache ma non cambia nulla. Qualcuno avrebbe idea di come ripristinare l'applicazione? Grazie
    Ciao. .
    Spostato nel thread dedicato. ..
    Vedi se ultimamente hai installato qualche app che possa creare problemi o hai cambiato qualcosa nelle impostazioni . .. se poi proprio non risolvi salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe. ..
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mago783 (11-01-17)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con l'audio del mio S 3 neo, non sento la suoneria ne l'audio dei file multimediali, funziona solo con gli auricolari. Ho controllato tutte le impostazioni con l'altro S 3 e ho anche provato a fare un hard reset, ma niente. Devo portarlo in assistenza o qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi. Grazie anticipate

  10. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago783 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con l'audio del mio S 3 neo, non sento la suoneria ne l'audio dei file multimediali, funziona solo con gli auricolari. Ho controllato tutte le impostazioni con l'altro S 3 e ho anche provato a fare un hard reset, ma niente. Devo portarlo in assistenza o qualcuno ha qualche altro suggerimento da darmi. Grazie anticipate
    Ciao
    Unisco al thered dedicato. ...
    Mi fa pensare che ti si sia rotto l' altoparlantino e che dovrai sostituirlo....


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    mago783 (11-01-17)

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già disinstallato tutte le applicazioni e fatto sia il resto normale che hard resettare ma niente. Grazie lo stesso
    Penso anch'io che sia rotto l'altoparlante perché non appena inserisco il jack degli auricolari sento la suoneria in cuffia e pure l'audio dei file. Lo porterò in assistenza. Grazie comunque a tutti
    Ultima modifica di jonn; 10-01-17 alle 22:30

  13. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago783 Visualizza il messaggio
    Già disinstallato tutte le applicazioni e fatto sia il resto normale che hard resettare ma niente. Grazie lo stesso
    Penso anch'io che sia rotto l'altoparlante perché non appena inserisco il jack degli auricolari sento la suoneria in cuffia e pure l'audio dei file. Lo porterò in assistenza. Grazie comunque a tutti
    ciao,
    prova a digitare il codice *#7353#. si apre un menu e tappa sulla melodia...se non senti proprio niente allora il problema è proprio hardware...
    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    mago783 (11-01-17)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy