CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145
Discussione:

THREAD: S3 NEO: PROBLEMI E INFO RIGUARDANTI il GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    La soluzione risolutiva è quella dello spessore. A me da tre mesi non ha dato più problemi. Lo spessore deve essere almeno un millimetro altrimenti non serve... Inoltre, è bene scaricare i dati xtra almeno una volta a settimana anche se credo che il sistema dovrebbe farlo automaticamente. Comunque, scaricarli non costa nulla.
    Chi non se la sente di aprire il telefono da solo, può portarlo in assistenza facendo vedere il "modus operandi" riportato nel primo post di questa discussione.
    Ripeto, il mio dopo la modifica funziona alla perfezione da tre mesi e fixa anche in casa.
    Devo fare la modifica per un amico.

    Per uno spessore di un millimetro pero non basta un foglio di carta, 1 mm non è molto ma neanche cosi poco all'interno di un telefono.

    Secondo te un pezzetto di biadesivo, di quello "morbido" da circa 1/1.5mm puo andare bene?
    GRAZIE

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io ho usato un cartoncino di un pacchetto di sigarette messo a doppio strato. Saranno stati due millimetri di spessore ma il cartone è morbido e quindi si comprime quando vai a stringere le viti. Non ho usato colla o altri adesivi.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sergio1961 per il post:

    Cattivik2013 (27-06-15),Max1234ita (27-06-15)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Se non se la sente di farlo da solo, lo porta in assistenza e gli fa vedere la guida che è al primo post di questa discussione precisando che lo spessore deve essere di almeno un millimetro.
    Hmmmm... Dubito che all'Assistenza siano molto propensi ad accettare consigli da esterni.
    Per una cosa del genere (modding, di fatto) è molto più pratico trovare un amico smanettone che abbia la manualità necessaria, oppure uno di quei negozietti in cui riparano cellulari e vendono accessori.

    Ah, a proposito, credo che un'operazione del genere invalidi la garanzia, anche se ci sarebbe qualcosa da ridire sul fatto che il prodotto è stato consegnato già difettoso (si potrebbe forse tentare la strada della richiesta di sostituzione per non conformità del prodotto? Io direi che gli estremi ci sono...)

    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Gli hanno sostituto l'antenna? Non hanno fatto nulla! ! ! ! Portarlo in awsassistenza e fargli vedere quanto sono incapaci.....E ladri!
    Ma le serie neo servono solo a ririciclare immondizia...... Rimanenze..... La mia decisione è univoca... Mai mai mai mai più un Samsung!
    Mai più un cesso del genere.Mai più! ! ! ! ! ! !
    Ultima modifica di Sergio1961; 28-06-15 alle 01:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sergio1961 per il post:

    gabbro1010 (01-08-15)

  8. #75
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Gli hanno sostituto l'antenna? Non hanno fatto nulla! ! ! ! Portarlo in awsassistenza e fargli vedere quanto sono incapaci.....E ladri!
    Ma le serie neo servono solo a ririciclare immondizia...... Rimanenze..... La mia decisione è univoca... Mai mai mai mai più un Samsung!
    Mai più un cesso del genere.Mai più! ! ! ! ! ! !
    No, gli hanno sostituito un non meglio specificato "componente elettromeccanico".
    Che cavolo c'è di elettromeccanico in un cellulare, ormai? Il motorino della vibrazione, forse!
    Max
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  9. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Buongiorno a tutti,sono in possesso di un galaxy s3 Neo e sono giorni che non riesco ad utilizzare il navigatore del cellulare,poichè ogni qual volta avvio il navigatore il gps non trova mai la mia posizione e di conseguenza il navigatore non parte. Qualcuno di voi gentilmente mi può dire come risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.

  10. #77
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alduccio7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono in possesso di un galaxy s3 Neo e sono giorni che non riesco ad utilizzare il navigatore del cellulare,poichè ogni qual volta avvio il navigatore il gps non trova mai la mia posizione e di conseguenza il navigatore non parte. Qualcuno di voi gentilmente mi può dire come risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.
    per il tuo cellulare c'è una sezione apposita, in cui sposto la domanda
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-neo-gt-i9301/

  11. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, scusa allora come posso fare?

  12. #79
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alduccio7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,sono in possesso di un galaxy s3 Neo e sono giorni che non riesco ad utilizzare il navigatore del cellulare,poichè ogni qual volta avvio il navigatore il gps non trova mai la mia posizione e di conseguenza il navigatore non parte. Qualcuno di voi gentilmente mi può dire come risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo.
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    dai un occhiata alle pagine precedenti ... non sei l' unico ad avere problemi con il gps....
    Spoiler:

  13. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato sia il metodo dello spessore che dei programmi fastefix ecc ecc...ma nulla, non va...anche quello della mia girl non funziona...cosa fare?cambiare antenna gps??? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy