CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 578
Discussione:

GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I : PARLIAMONE QUI (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,una domanda che rivolgo a tutti,ma voi riscontrate problemi di disconnessione del wifi?io avevo questo problema e dopo aver aggiornato il problema e' sparito...mi dispiacerebbe ora fare un downgrade e riavere quel problema

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Wild io non trovo problemi di disconessione con il wifi e monto il primo firmware...
    Unico problema se così si vuole definire e che certe volte il wifi si connette in automatico e certe volte vuole accesso manuale...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tania01 Visualizza il messaggio
    Salve,anke io ho notato che il mio tel si scalda dietro e in basso...non so che temprratura raggiunga ma dopo 5minuti ke lo uso é abbastanza caldo. Kiedendo in giro nessuno mi ha saputo dare una risp xké solitamente hanno la custodia e nn hanno fatto caso se succede anke a loro... comunque fatto sta ke io c'é l'ho da 5giorni e non dipende dalla temperatura..o meglio...sicuramente influisce,ma a me é successo anke mentre ero fuori e pioveva! Io se peggiora lo porto a far vedere...puó essere un problema di batteria che si riscalda xké deve assestarsi???
    Batteria calda anche per me: tra gli acquisti optional avevo inserito anche una batteria di ricambio e questa PATONA che conoscevo come marca poichè utilizzata sulla mia Nikon, và molto meglio (per ora) sia per durata che per surriscaldamento. Forse due giorni sono pochi per trarre conclusioni ma mi riservo di aggiornare. Purtroppo invece ho avuto un brutto inconveniente con la scheda sd trascend: improvvisamente il salvaschermo non si apriva piu, l'immagine ha lampeggiato per un pò di volte per poi darmi un messaggio che la scheda sd era stata rimossa. In realtà era morta.
    Nemmeno con due software di recupero sono riuscito a leggerla. Devo dire che l'alloggiamento a "castello" SIM + scheda sd non mi sembra azzeccato e la micro-sd non ha nemmeno una molla che faccia da riferimento al corretto posizionamento.
    Per tutto il resto sono ancora molto soddisfatto.
    saluti.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti a titolo informativo ecco cosa mi hanno risposto su samsung community in merito all' otg e al gorilla glass del nostro telefono

    Moderator
    Angel
    Post: 974
    Registrato: ‎01-07-2013
    Rif.: QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI GT I9301I [ Modificato ]
    Opzioni
    ieri - ultima modifica ieri

    Ciao beppe76tv, Benvenuto nella nostra Community!

    L'OTG è presente :smileyhappy:
    Il Gorilla Glass non è presente nella scheda tecnica del dispositivo :smileysad:
    Samsung Partner


    beppe76tv
    Nuovo Visitatore
    beppe76tv
    Post: 2
    Registrato: martedì
    Rif.: QUALCUNO MI SA DIRE LA DIFFERENZA FRA GALAXI S3 E GALAXI GT I9301I
    Opzioni
    7 secondi fa

    ciao e grazie per la risposta io ho il telefono in oggetto e posso assicurare che l'otg non funziona (come a me tutti quelli che ho letto sui vari forum che lo hanno) dice solo connettore usb connesso e non legge la e nessuna pen drive lo stesso cavo otg funziona con il mio galaxy s2. quindi posso sperare in un fix ? grazie

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato questo s3 Neo solo ieri e già sono in piena paranoia ripensando ad un episodio che mi è successo durante il suddetto acquisto:
    premetto che l'ho comprato all'interno di un centro commerciale, presso un negozio appartenente ad una grande catena di distribuzione che proprio a partire da ieri "offriva" il galaxy s3 Neo ad un buon prezzo (229).
    Parlo con il commesso e mi convinco dell'acquisto, quindi mi manda alla cassa per pagare (con un foglio) e alla cassa mi fanno un normale scontrino che agganciano al foglio (nel foglio c era scritto a penna il prodotto che avevo acquistato e credo il nome del commesso che me lo doveva consegnare).
    Arrivato nuovamente dal commesso per ricevere il cell, gli consegno il foglio e lui stacca di botto lo scontrino, me lo da e si tiene il foglio (quindi io ho solo un piccolo scontrino come fattura).
    Ma la cosa davvero STRANA succede 10 secondi dopo, quando il suddetto commesso tira fuori una scatola di s3 Neo e con un taglierino taglia i sigilli laterali, apre la scatola e mi mostra velocemente il contenuto come a voler dimostrarmi che "c'è tutto"...
    Li per li non ci ho fatto molto caso ed ho pensato che fosse stata una piccola gentilezza (non richiesta) ma poi ho pensato all'esperienza di un amico che in un negozio di cellulari a Napoli aveva preso un bel PACCO, acquistando un cell usato ed il negoziante lo aveva bidonato usando proprio la tecnica di aprire i FINTI SIGILLI (in quel caso erano finti) per mostrare che c'era tutto... In realtà la scatola era ovviamente già priva di sigilli ed infatti il cell si rivelò usato...
    Ma tornando al MIO caso, devo dire che aprendo la scatola il cell si è presentato con le plastiche posteriori (2), quelle piccole ai lati e la pellicola anteriore per cui mi sentivo "tranquillo".
    Quando ho aperto la cover per inserire micro sim e micro sd ho notato che NON c'era la plastica della fotocamera (che invece nei video di unboxing vedevo) e una piccola "macchietta" scura nella plastica bianca accanto all'alloggio della batteria...
    Immagino che voi abbiate trovato TUTTI la plastica da rimuovere sopra l'obbiettivo della fotocamera, no?
    Vi lascio immaginare i miei sospetti...
    Inoltre oggi ho notato che l'audio in generale (specie quando guardo un video su youtube) mi pare basso.. In pratica se lo tengo a metà o poco oltre si sente appena...
    Per sentirlo devo metterlo quasi al Max ...
    Voi che audio avete nei contenuti multimediali?
    Io quando l'ho acceso la prima volta non sentivo ASSOLUTAMENTE il suono della tastiera... Ho dovuto aumentare il volume di parecchio!!

    Insomma, scusatemi se vi ho stancato, ma cosa ne pensate?
    Devo preoccuparmi?
    Inoltre, c'è un modo per verificare attraverso l'imei la data esatta d'acquisto del telefono?
    Io oggi mi sono registrato solo sul sito "samsung Exclusiv" ; devo registrarmi altrove per ottenere una regolare REGISTRAZIONE del prodotto?

    Grazie a chiunque mi aiuterà davvero
    Ultima modifica di Palmadroid; 10-07-14 alle 23:31
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stai tranqui...mamma mia...io lo comprato su amazon è non c'era neppure da me la pellicola della fotocamera e la pellicola grigia che copre la batteria era leggermente staccata, ma il telefono non ha nessun problema...veloce in tutto con il mio uso molto intenso ci copro più di una giornata e ho ricevuto tutti gli aggiornamenti ufficiali...funziona tutto anche se nella scatola non era "perfetto"

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andiplus99 per il post:

    FullHD (20-08-14)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Palmadroid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    366
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o questo S3 Neo non ha il microfono nella parte superiore per eliminare i disturbi in chiamata?
    L's3 "vecchio" lo aveva.
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che colore consigliate tra il blu e il bianco?Siete a conoscenza di qualche problema legato al colore?
    A me sembra più bello bianco...grazie...

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok ti ringrazio, credo di aver risolto per la radio, come inserisco le cuffie automaticamente mi appare delle icone con delle preferenze, tra cui quella della radio.
    Per fotocamera, con S2 riuscivo a fare foto in auto a 90km che sembravano fatte da fermo, statico, ora vedo che con questo non succede.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aresnero Visualizza il messaggio
    con qualche app x testare la temperatura io dopo pochi minuti arrivo a 60 gradi la cpu e 45-50 la batteria e nn sto al sole!!
    è una cosa che nn sopporto, mi da fastidio e sinceramente penso di aver sbagliato a prenderlo....mio figlio ha l's3 normale preso 1 mese prima ed è una bomba, scalda ma molto meno...
    l'ho usato come router e nn scalda, quindi il problema è il processore....quindi o il mio modello è fallato o agli altri navigare in internet con un ferro da stiro in mano nn da fastidio !!!
    scherzi a parte portarlo in garanzia con l'estate ho paura di rivederlo a settembre...e poi come? con problemi risolti o come prima??
    Ciao, ho comprato lo smartphone circa 2 settimane fa e devo dire che non ha mai riscaldato cosi tanto come dici...anchio lo uso spesso come router per la navigazione in internet sul mio tablet. scalda si, ma nella norma...forse faresti bene a portarlo in assistenza
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzino93 per il post:

    aresnero (15-07-14)

Pagina 3 di 58 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy