CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

THREAD: S3 NEO NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THREAD: S3 NEO NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

    Salve a tutti,
    sono alla disperata ricerca di un aiuto.
    Questa mattina il mio s3 neo acquistato un anno fa e finora senza mai dare problemi, all'improvviso si è spento.
    Ed ora non si accende più, neanche se attacco il caricabatterie. E neanche carica.
    Premetto che la batteria era carica, aveva caricato tutta la notte e l'avevo staccato da un paio d'ore.
    Ho provato ad inserire la batteria carica di un altro s3 neo ma niente, non si accende neanche con quella.
    Se invece metto la mia batteria in un altro s3 neo funziona normalmente.
    Ho provato ad avviare in recovery (vol su + home + accensione) ma non va neanche questo.
    Inoltre, ho notato che se lascio la batteria inserita, inizia a scaldarsi la parte in basso (in corrispondenza dei contatti della batteria) pur essendo spento.
    Che significa tutto ciò???
    Non è caduto e non ha preso botte, è sempre stato nella tasca dei miei pantaloni.

    Cosa mi consigliate di fare???
    Ho letto dei vari problemi di batteria e fatto le prove suggerite da chi ha risolto, ma qui non mi sembra problema di batteria, altrimenti non funzionerebbe neanche l'altro s3 neo.

    e cosa posso fare per recuperare almeno i miei dati?

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ladybug986; 24-09-15 alle 21:45

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Ci va in download mode?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se intendi volume giù + home + accensione...no, neanche quello!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Consiglio portali un assistenza, hai fatto per caso il root?

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Consiglio portali un assistenza, hai fatto per caso il root?

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
    No, mai fatto root, solo aggiornamento ufficiale quando è arrivata notifica da samsung.

    Per caso, sapete qualcosa del fatto che i centri assistenza non passano la garanzia superiore ad un anno se si ha solo la fattura e non lo scontrino?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se non l'hai fatto a suo tempo, iscriviti su Samsung People (ex Samsung Exclusive), e prenota un intervento tecnico. La garanzia è di 2 anni dal momento dell'acquisto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sabato mattina l'ho portato in un centro assistenza in zona che ho trovato sul sito samsung.
    Speriamo bene!
    Non hanno fatto problemi per la fattura, almeno finora, anche se non ho capito il fatto che se l'intervento non rientra nella garanzia allora dovrò pagare....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si accende più
    Non si ricarica la batteria anche se ne metto un'altra.
    Anche se attacco il connettore non succede niente la spia rossa rimane spenta
    Se tolgo la batteria e la rimetto si accende e si spegne si accende si spegne ecc ecc e non fa il bot.
    Compare la scritta Samsung s3 neo e si riavvia.
    Non posso andare in recovery mode.
    E neanche in download mode x collegarlo al pc con odin
    e rifare l'installazione di android.
    Grazie ps il tel non e mio.

  10. #9
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    unito thread con problemi simili e rieditato il titolo....
    Spoiler:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, il telefono è tornato dall'assistenza dieci giorni fa, come nuovo e tutto funzionante (nessuno mi ha spiegato cosa era successo e cosa gli hanno fatto...vabbè!).
    Ora a distanza di 10 giorni è svampato di nuovo!!!!!
    Stavolta però da segni di vita, si accende, mi da la schermata del logo ma poi arriva una schermata blu per qualche secondo e si spegne.
    Non va in recovery mode ma solo in download mode, infatti ho già provato a flashare il firmware con Odin ma non è cambiato niente.
    Cos'altro posso fare?
    Non mi va di mandarlo un'altra volta in assistenza...
    e sul web non si trova nessun riferimento a questa schermata blu elettrico....possibile che non è mai successo a nessuno??
    Vi prego, aiutatemi!!!

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy