CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vai a cambiarlo, molto probabilmente non è la batteria ad avere problemi ma la scheda madre che non rileva i giusti valori
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato silvergdb per il post:

    AlessandroLipari123 (05-02-15),sunnysun (12-01-15)

  3.  
  4. #112
    Androidiano L'avatar di sunnysun


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho cambiato, giusto..meglio non avere problemi e a che fare con l'assistenza poi...

  5. #113
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , mi aggiungo anche io =(
    Ho acquistato un s3 neo blu al mediaworld poco più di mese fa e da una settimana ho riscontrato questo problemi:
    1.Una volta sola a batteria 1% noto uno sfarfallio dello schermo,spento messo sotto carica e fin'ora questo problema non l'ho mai riscontrato.
    2.Adesso non carica più con il caricabatterie ,ne da spento ne da acceso.Ho provato anche con un altra batteria che avevo (s3) ,stessa cosa..
    per adesso ricarico solo tramite usb dal pc e sembra andare.
    Avendo provato 2 batterie (quella in dotazione e quella del mio vecchio s3 )ed avendo riscontrato lo stresso problema penso che non sia per forza un problema di batteria.
    Ho provato ad usare i seguenti carica batterie senza risultati:
    1.Carica batterie in dotazione s3 neo
    2.quello del s2
    3. carica batterie Nokia.
    Prima di portarlo in assistenza faccio qualche altra prova , il mio consiglio comunque è quello di postare tutti quanti sul forum samsung intanto , magari di svegliano anche se la vedo dura.


    Per adesso l'ho portato in assistenza e sto aspettando.
    Ultima modifica di gabbro1010; 17-01-15 alle 12:47

  6. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    NO.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi aggiungo anche io =(
    Ho acquistato un s3 neo blu al mediaworld poco più di mese fa e da una settimana ho riscontrato questo problemi:
    1.Una volta sola a batteria 1% noto uno sfarfallio dello schermo,spento messo sotto carica e fin'ora questo problema non l'ho mai riscontrato.
    2.Adesso non carica più con il caricabatterie ,ne da spento ne da acceso.Ho provato anche con un altra batteria che avevo (s3) ,stessa cosa..
    per adesso ricarico solo tramite usb dal pc e sembra andare.
    Avendo provato 2 batterie (quella in dotazione e quella del mio vecchio s3 )ed avendo riscontrato lo stresso problema penso che non sia per forza un problema di batteria.
    Ho provato ad usare i seguenti carica batterie senza risultati:
    1.Carica batterie in dotazione s3 neo
    2.quello del s2
    3. carica batterie Nokia.
    Prima di portarlo in assistenza faccio qualche altra prova , il mio consiglio comunque è quello di postare tutti quanti sul forum samsung intanto , magari di svegliano anche se la vedo dura.
    Quote Originariamente inviato da Carlobartosci Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, qualche ora fa ho riscontrato un problema nel mio Samsung S3 e nello specifico con la batteria. Praticamente stavo usando il telefono ed era sottocarica, la batteria era poco ancora poco carica, la percentuale bassissima, quando a un certo punto sullo schermo iniziano a formarsi tante righe come se ci fossero interferenze sul display e dopo 3 secondi circa si spegne. Provo a riaccendere ma niente, come se fosse totalmente scarico, lo faccio caricare da spento e riescono a riaccenderlo ma ha solo l'1%. Lo tengo sotto carica ma niente non carica, rimane la stessa percentuale. Lo tengo sottocarica per un po ancora spento, tolgo la batteria diverse volte, riaccendo ed è all'11%. Ora è da qualche 20 minuti che è in carica da acceso, ma è salito solo fino al 16% e non sale più, sembra bloccato lì, e comunque carica molto lentamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente?
    Salve, a me è capitata la stessa cosa ma in modo leggermente diverso.
    Preciso che, il problema è sorto un mese fa, ora spiego:
    Stavo facendo un video in HD (risoluzione 720p, 30fps), la batteria segnava un 51%; dopo aver salvato circa due minuti di video, la batteria ha segnato 47% e sullo schermo è apparso uno sfarfallio e dopo 5 secondi si è spento il cellulare, riavviandosi. Io pensai che lo sfarfallio fosse dovuto a qualche interferenza con il sensore della fotocamera, e invece no. Riaccendendosi, il terminale ha segnalato un 4% e ha riproposto lo sfarfallio, spegnendosi.
    Ho collegato il cellulare al caricatore, aspettato mezz'ora, ho visto che si è riacceso ma la carica si è fermata all' 1% per un'ora, per poi riprendere la carica in modo del tutto normale.
    Dopo quell'avvenimento,il cellulare, non ha più fatto sfarfallii vari o picchi mostruosi di scarica... fino ad una settimana fa.
    Quindi, da una settimana, arrivato al 40-50% di carica, lo schermo sfarfallava e il cellulare si spegneva. Al che, mi sono detto che magari è stato un problema momentaneo, dato dal fatto che per una settimana l'ho lasciato sempre acceso (anche di notte, essendo un universitario che abita lontano dai propri genitori, avevo bisogno delle sveglie per andare a lezione il giorno dopo, perchè avevo lasciato l'orologio-sveglia dai miei genitori).
    Il problema è che la batteria, giorno dopo giorno, ha iniziato a gonfiarsi a tal punto da risultare antiestetica, dura alla pressione, gonfia da non permettere alla cover di attaccarsi bene. Devo precisare che col cellulare faccio gran parte delle cose da universitario. Mi connetto col PC dalla rete mobile, scatto foto a documenti che mi servono, tengo note e tempistiche sul calendario (per gli esami e per le scadenze dei compiti/progetti), ascolto musica (sacrosanto anti-ansia pre esame), chiamo i miei genitori, mi tengo informato sulle notizie della facoltà, mi tengo in contatto con alcuni colleghi e con amici, mi sposto per la città usando Maps... insomma, non potrei farne a meno.
    Quindi la batteria, ad oggi, ha una durata del 30% rispetto a quanto dovrebbe fare (esempio: lo accendo che è al 99% e al 70% muore, lasciandomi a secco).
    Non ho ancora trovato soluzioni, comprerei una batteria nuova ma non so se possa capitare lo stesso problema. Cioè, non so se è un problema imputabile solo ed esclusivamente alla batteria o se è un problema del dispositivo e del chip di trasmissione della corrente che è fissato nella scheda madre.
    Non so cosa fare e sono in piena sessione d'esame e mi servirebbe. Qualcuno potrebbe essere gentile da dirmi se ha risolto, come potrei fare o se devo mettermi l'anima in pace e spedirlo di corsa in garanzia? Grazie per la disponibilità.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate il mio S3 Neo ha seri problemi si scarica troppo lentamente, ho fatto un paragone con quello di mio cugino e a lui scende normalmente.
    Esempio: Il mio da 100% per essere a 90% deve passare un'ora invece a mio cugino da 100% a 90 ci arriva in 5 minuti (cosa normale)
    Cosa devo fare si blocca anche a 29% per molto grazie..

  8. #116
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessandroLipari123 Visualizza il messaggio
    Scusate il mio S3 Neo ha seri problemi si scarica troppo lentamente, ho fatto un paragone con quello di mio cugino e a lui scende normalmente.
    Esempio: Il mio da 100% per essere a 90% deve passare un'ora invece a mio cugino da 100% a 90 ci arriva in 5 minuti (cosa normale)
    Cosa devo fare si blocca anche a 29% per molto grazie..
    ....come fai a dire che il tuo telefono ha problemi? magari il telefono di tuo cugino ha un leggero battery drain che tu non hai...io e la mia ragazza abbiamo lo stesso telefono e a me dura di più che a lei....

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me anche cosi andava (come mio cugino) non so ma ok forse hai ragione

  10. #118
    Androidiano L'avatar di gabbro1010


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Galaxy s2,s3neo

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbro1010 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , mi aggiungo anche io =(
    Ho acquistato un s3 neo blu al mediaworld poco più di mese fa e da una settimana ho riscontrato questo problemi:
    1.Una volta sola a batteria 1% noto uno sfarfallio dello schermo,spento messo sotto carica e fin'ora questo problema non l'ho mai riscontrato.
    2.Adesso non carica più con il caricabatterie ,ne da spento ne da acceso.Ho provato anche con un altra batteria che avevo (s3) ,stessa cosa..
    per adesso ricarico solo tramite usb dal pc e sembra andare.
    Avendo provato 2 batterie (quella in dotazione e quella del mio vecchio s3 )ed avendo riscontrato lo stresso problema penso che non sia per forza un problema di batteria.
    Ho provato ad usare i seguenti carica batterie senza risultati:
    1.Carica batterie in dotazione s3 neo
    2.quello del s2
    3. carica batterie Nokia.
    Prima di portarlo in assistenza faccio qualche altra prova , il mio consiglio comunque è quello di postare tutti quanti sul forum samsung intanto , magari di svegliano anche se la vedo dura.


    Per adesso l'ho portato in assistenza e sto aspettando.
    In assistenza hanno cambiato il connettore di ricarica,mi sembra strano che dopo 2 mesi di utilizzo si sia già rovinato ...comunque ora tutto ok per fortunaa

  11. #119
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho letto tutto il thread perché interessato all'acquisto. Purtroppo noto che non si è arrivati ad una conclusione. Qualcuno ha aggiornamenti su questo problema?

  12. #120
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    non devi farti impressionare da questi inconvenienti, qui commenta solo chi ha avuto problemi ma considera che la stragrande maggioranza non ne ha avuti. il telefono è ottimo, capita che qualcuno dia problemi di carica ma in ogni caso puoi ricorrere all'assistenza. io ho avuto il problema solo una volta ed ho risolto con un panno di lana, il root e la ricalibrazione della batteria. ora mi dura oltre 1 giorno con un uso moderato
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bastyano per il post:

    Angelus6600 (12-02-15)

Pagina 12 di 44 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy