CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, volendo fare un punto della situazione, quindi il problema del fatto che non si ricarica da spento è un problema solo di batteria e non del telefono?
    E chi ha riscontrato il problema ha la batteria con i valori 3.8 3.8 3.8?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La mia vecchia batteria era per tre volte 3.8v e quando arrivava al 90% di carica s'incantava e caricava il restante 10% in un altra ora...
    C'impiegavo per una carica da 20 a 100% quasi 3 ore e mezza...
    Me la sono fatta cambiare in garanzia e il rivenditore mi ha dato un altra batteria made in china ma con i seguenti voltaggi 3,8v 3,8v 7,98Wh...
    Appena inserita nel telefono l'ho caricata da spento e tutto è andato a buon fine...
    Ora la seconda carica che sicuramente la farò da spento vediamo come va...
    Per Lorenzino prova a fare batterystatus digitando col tasterino *#0228# e alla finestra clicca quick start...
    Vedrai il tel che si riavvia per tre secondi e poi prova a caricare da spento, visto che quello era il tuo problema, e vedi se parte...
    Credo che questo codice nascosto cancelli la memoria sballata della batteria...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sabbathino per il post:

    lorenzino93 (16-08-14)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Sono interessato a comprare questo device ma posso dire che i problemi che ha non mi convincono molto; vi chiedo quindi qualche informazione.
    Chi ha inserito la batteria dell'S3 originale (non Cina per intenderci) haavuto la risoluzione del problema della carica impossibile a device morto? E quello del riscaldamento?
    Chi ha le batterie Cina ma non 3.8 3.8 3.8 ha acquistato recentemente il device? In che zona dell'Italia (potrebbe essere una partita vecchia di device o una solo destinata a una parte dell'Italia a non funzionare).
    I device blu hanno più problemi di quelli bianchi? O viceversa? (nel senso che quelli blu hanno batterie non funzionanti o viceversa).
    Qui aggiungo un mio appunto Il problema potrebbe essere collegato al fatto che le batterie 3.8 3.8 3.8 non abbiano un blocco di sicurezza che porta allo scaricamento completo reale della batteria che non ha più neanche energia per avviare la carica (infatti le batterie al litio comuni e funzionanti hanno ovviamente questo blocco) Si potrebbe risolvere con uuna semplice app che raggiunta una certa percentuale di batteria (ex 5%) spegne il device come se fosse scarico, In modo da non scaricar completamente la batteria e da tenerci l'energia per iniziare la carica. L'unico problema che atooma Non permette questo, quindi servirebbe qualcuno che conosca o trovi un app che lo faccia. (oppure programmarcela)
    Ultima cosa, problemi con le cuffie? Ho notato che alcuni su Yahoo hanno segnalato rallentamenti e riavvii inserendo leccuffie.. Ppenso possa bastare rifleshare la ROM, ma sarei interessato a capire se è un problema diffuso oppure, come invece credo, non lo è.

    Finito! Grazie
    Ultima modifica di DaKhi; 16-08-14 alle 12:21

  6. #44
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaKhi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Sono interessato a comprare questo device ma posso dire che i problemi che ha non mi convincono molto; vi chiedo quindi qualche informazione.
    Chi ha inserito la batteria dell'S3 originale (non Cina per intenderci) haavuto la risoluzione del problema della carica impossibile a device morto? E quello del riscaldamento?
    Chi ha le batterie Cina ma non 3.8 3.8 3.8 ha acquistato recentemente il device? In che zona dell'Italia (potrebbe essere una partita vecchia di device o una solo destinata a una parte dell'Italia a non funzionare).
    I device blu hanno più problemi di quelli bianchi? O viceversa? (nel senso che quelli blu hanno batterie non funzionanti o viceversa).
    Qui aggiungo un mio appunto Il problema potrebbe essere collegato al fatto che le batterie 3.8 3.8 3.8 non abbiano un blocco di sicurezza che porta allo scaricamento completo reale della batteria che non ha più neanche energia per avviare la carica (infatti le batterie al litio comuni e funzionanti hanno ovviamente questo blocco) Si potrebbe risolvere con uuna semplice app che raggiunta una certa percentuale di batteria (ex 5%) spegne il device come se fosse scarico, In modo da non scaricar completamente la batteria e da tenerci l'energia per iniziare la carica. L'unico problema che atooma Non permette questo, quindi servirebbe qualcuno che conosca o trovi un app che lo faccia. (oppure programmarcela)
    Ultima cosa, problemi con le cuffie? Ho notato che alcuni su Yahoo hanno segnalato rallentamenti e riavvii inserendo leccuffie.. Ppenso possa bastare rifleshare la ROM, ma sarei interessato a capire se è un problema diffuso oppure, come invece credo, non lo è.

    Finito! Grazie
    Io ho la 3.8 3.8 7.98 Wh,l'ho acquistato ad euronics a Pavullo,provincia di modena,emilia-romagna,e non ho avuto nessun tipo di problema,problemi con le cuffie non ne ho avuti,tutto perfettamente funzionante! Nessun problema con la batteria che si spegne e non si ricarica più!
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:

    DaKhi (16-08-14)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiniLuca2604 Visualizza il messaggio
    Io ho la 3.8 3.8 7.98 Wh,l'ho acquistato ad euronics a Pavullo,provincia di modena,emilia-romagna,e non ho avuto nessun tipo di problema,problemi con le cuffie non ne ho avuti,tutto perfettamente funzionante! Nessun problema con la batteria che si spegne e non si ricarica più!
    Acquisto di quando? E che colore?
    Ultima modifica di DaKhi; 16-08-14 alle 12:43

  9. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria 3,8 3,8 7,98. Preso su Amazon una settimana fa. Colore blu. Nessun problema di ricarica. Batteria che si surriscalda con connessione dati attiva.

  10. #47
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaKhi Visualizza il messaggio
    Acquisto di quando? E che colore?
    Aquistato una settimana fa blu
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MiniLuca2604 per il post:

    DaKhi (16-08-14)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Sony Xperia L

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simon29 Visualizza il messaggio
    Batteria 3,8 3,8 7,98. Preso su Amazon una settimana fa. Colore blu. Nessun problema di ricarica. Batteria che si surriscalda con connessione dati attiva.
    Connessione dati anche 2g o solo 3g sì riscalda?

  13. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaKhi Visualizza il messaggio
    [quote name="simon29" post=5982122]Batteria 3,8 3,8 7,98. Preso su Amazon una settimana fa. Colore blu. Nessun problema di ricarica. Batteria che si surriscalda con connessione dati attiva.
    Connessione dati anche 2g o solo 3g sì riscalda?[/QUOTE]

    Entrambe. Si riscaldava molto i primi giorni. Ora un po' meno.

  14. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho la batteria cinese 3.8 3.8 7.98 (leggendo in orizzontale). Nessun problema di carica quando è completamente scarico ma scalda un bel pò. Colorazione blu, preso su ebay.
    Ma credo siano tutte così, se vedete gli unboxing che ci sono su youtube e bloccate il video quando mostrano la batteria, sono tutte così

    Non credo che il problema sia la batteria, se usate il dispositivo senza la cover posteriore (con la batteria a vista per intenderci) vi accorgerete che scalda nella parte inferiore, sotto la batteria che rimane fredda

    Sul surriscaldamento quelli della Samsung si sono cautelati... sul libretto d'istruzioni c'è scritto:
    Il dispositivo si surriscalda
    Quando utilizzate applicazioni che richiedono maggiori prestazioni, utilizzate più applicazioni
    contemporaneamente o utilizzate applicazioni sul dispositivo per un periodo prolungato, il
    dispositivo potrebbe surriscaldarsi. Ciò è normale e non dovrebbe influire sulla durata o sulle
    prestazioni del dispositivo.

    Quindi per loro è normale, non credo lo cambino per questo

    Ah, per chi fosse interessato a leggere il manuale, che ancora non c'è sulla pagina di samsung dedicata a questo smartphone, può farlo cliccando sul link sottostante

    http://community.samsung.it/samsungi..._Ita_Final.pdf
    Ultima modifica di jack001; 17-08-14 alle 01:25

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy