CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso un primo S3 e non ho notato surriscaldamenti neanche dopo un uso bello intenso di app tipo asphalt 8. Dopo una settimana ne ho preso un altro, dopo 5 minuti dall'accensione ho notato che scaldava molto più del primo. Ho installato lo stesso gioco e la stessa app di misurazione della temperatura e ho avuto la conferma che il secondo S3 scaldava di più (3-4 gradi).
    Quando la batteria del secondo S3 si è esaurita l'ho messo per la prima volta in carica e ho continuato a usare il cell. L'ho spento lasciandolo in carica. Al mattino il telefono non si è più acceso, neanche col cavo inserito.
    Ho messo la batteria del primo S3 sul secondo e il telefono funzionava perfettamente.
    Ho riportato il telefono al mediaworld e il commesso ha constatato che effettivamente la batteria era difettosa, me l'ha cambiata subito e mi ha detto che casi così capitano ogni tanto ma mai alla prima carica. Dopo 10 giorni di utilizzo il secondo S3 non ha alcun problema (sgrat sgrat ).
    Nel mio caso il surriscaldamento era dovuto alla batteria.
    Ultima modifica di jonn; 05-09-14 alle 17:41

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinopino Visualizza il messaggio
    Ho preso un primo S3 e non ho notato surriscaldamenti neanche dopo un uso bello intenso di app tipo asphalt 8. Dopo una settimana ne ho preso un altro, dopo 5 minuti dall'accensione ho notato che scaldava molto più del primo. Ho installato lo stesso gioco e la stessa app di misurazione della temperatura e ho avuto la conferma che il secondo S3 scaldava di più (3-4 gradi).
    Quando la batteria del secondo S3 si è esaurita l'ho messo per la prima volta in carica e ho continuato a usare il cell. L'ho spento lasciandolo in carica. Al mattino il telefono non si è più acceso, neanche col cavo inserito.
    Ho messo la batteria del primo S3 sul secondo e il telefono funzionava perfettamente.
    Ho riportato il telefono al mediaworld e il commesso ha constatato che effettivamente la batteria era difettosa, me l'ha cambiata subito e mi ha detto che casi così capitano ogni tanto ma mai alla prima carica. Dopo 10 giorni di utilizzo il secondo S3 non ha alcun problema (sgrat sgrat ).
    Nel mio caso il surriscaldamento era dovuto alla batteria.
    Hai fatto caso se le due batterie iniziali avevano gli stessi valori e la stessa provenienza?
    Ultima modifica di jonn; 05-09-14 alle 17:42

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack001 Visualizza il messaggio
    Hai fatto caso se le due batterie iniziali avevano gli stessi valori e la stessa provenienza?
    Non mi è venuta in mente una cosa così ovvia, ero troppo arrabbiato
    Ultima modifica di jonn; 05-09-14 alle 17:42

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinopino Visualizza il messaggio
    Ho preso un primo S3 e non ho notato surriscaldamenti neanche dopo un uso bello intenso di app tipo asphalt 8. Dopo una settimana ne ho preso un altro, dopo 5 minuti dall'accensione ho notato che scaldava molto più del primo. Ho installato lo stesso gioco e la stessa app di misurazione della temperatura e ho avuto la conferma che il secondo S3 scaldava di più (3-4 gradi).
    Quando la batteria del secondo S3 si è esaurita l'ho messo per la prima volta in carica e ho continuato a usare il cell. L'ho spento lasciandolo in carica. Al mattino il telefono non si è più acceso, neanche col cavo inserito.
    Ho messo la batteria del primo S3 sul secondo e il telefono funzionava perfettamente.
    Ho riportato il telefono al mediaworld e il commesso ha constatato che effettivamente la batteria era difettosa, me l'ha cambiata subito e mi ha detto che casi così capitano ogni tanto ma mai alla prima carica. Dopo 10 giorni di utilizzo il secondo S3 non ha alcun problema (sgrat sgrat ).
    Nel mio caso il surriscaldamento era dovuto alla batteria.
    Che tipo di batteria hai adesso nel telefono che non scalda? Intendo made in China o Korea o altro? E che valori della batteria hai?
    Grazie

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mugiwara150 Visualizza il messaggio
    Che tipo di batteria hai adesso nel telefono che non scalda? Intendo made in China o Korea o altro? E che valori della batteria hai?
    Grazie
    È made in China, quella con cui è uscito il telefono. Come valori cosa intendi?
    Cob tutti e due gli S3 dopo 30-40 minuti continui di asphalt, non scalda per niente.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tinopino Visualizza il messaggio
    È made in China, quella con cui è uscito il telefono. Come valori cosa intendi?
    Cob tutti e due gli S3 dopo 30-40 minuti continui di asphalt, non scalda per niente.
    Ok grazie.
    I valori intendevo quelli scritti sulla batteria tipo voltaggio e amperaggio ma se è quella base è quella che ho anche io.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciskje Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho infilato la batteria in un S4 (i piedini corrispondono) e l'ho caricata da lì. Poi ho inserito la batteria nel S3 che ha ripreso a funzionare perfettamente (e ricarica senza problemi). Aspetterò che il telefono si spenga prima di ricaricarlo e se torna a bloccarsi lo riporto al venditore.

    Nel caso questa esperienza sia utile ad altri.

    Grazie del supporto.
    L'S3 neo ha questo problema molto frequente. A batteria completamente scarica non ricarica, io l'ho portato in assistenza ed hanno cambiato il supporto di ricarica dello smartphone. A chi non vuole portarlo in assistenza consiglio di non far scaricare completamente la batteria, altrimenti ricaricare la batteria con un altro telefono ed inserirlo nel S3 Neo.
    Di questo problema se ne è parlato tanto all'inizio di questo thread!!!!!!! LEGGETE!
    Ne approfitto per sapere se è uscita una procedura di permessi di root con l'ultima versione I9301IXXUANF2, Grazie

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho capito una cosa

    ma il problema della batteria che non ricarica da zero affligge tutti gli s3 neo?

    o solo alcuni escono con questo problema?

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bello100 Visualizza il messaggio
    non ho capito una cosa

    ma il problema della batteria che non ricarica da zero affligge tutti gli s3 neo?

    o solo alcuni escono con questo problema?
    qualcuno mi chiarisce cio' gentilmente?

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Il problema della ricarica da 0 non affligge tutti i modelli,testato oggi personalemente. Ammetto che mi sono armato di Rosario e Bibbia nella speranza che si accendesse dopo la carica,fortunatamente tutto ok. Comunque per il consumo anomalo del sistema operativo è un problema di altri prodotti con la 4.4.2 e non solo dell'S3 Neo. Visto con i miei occhi su un HTC One Mini ed un Sony Xperia Z1.

    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy