CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 434
Discussione:

THREAD : PROBLEMI DI BATTERIA e DI RICARICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho un problema con il mio S3 Neo, da un po', non riesco a caricare l'S3, cioè la carica va a singhiozzo. 1 gg va e l'altro no
    Cosa posso fare?

    Ps: ho provato vari caricabatterie tipo quello del mio vecchio ace 4 da 700 mah (originale), quello del tablet note 10.1 da 2,1 mah anche quello originale, poi ho ho prova uno cinese con doppia uscita usb, 1 da un A e l'altra da 2,1 ma niente e ho anche cambiato vari cavi, adesso penso sia la micro usb, ma non so come testarlo, sono disperato aiutatemi per favore?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

    EDIT
    Sono riuscito con il cavo di un motorola moto E e il suo alimentatore originale da 1 A, però temo sia una cosa temporanea...
    Ultima modifica di suz; 19-03-17 alle 20:42
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  2.  
  3. #412
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho un problema con il mio S3 Neo, da un po', non riesco a caricare l'S3, cioè la carica va a singhiozzo. 1 gg va e l'altro no
    Cosa posso fare?

    Ps: ho provato vari caricabatterie tipo quello del mio vecchio ace 4 da 700 mah (originale), quello del tablet note 10.1 da 2,1 mah anche quello originale, poi ho ho prova uno cinese con doppia uscita usb, 1 da un A e l'altra da 2,1 ma niente e ho anche cambiato vari cavi, adesso penso sia la micro usb, ma non so come testarlo, sono disperato aiutatemi per favore?

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    ciao
    unisco al thread dedicato....
    molto facilmente è proprio il connettore micro usb....
    Spoiler:

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, qualche mese fa l'S3 Neo di mia sorella ha smesso di caricare correttamente, allungando così tempi di ricarica che fino ad all'ora si fermavano sulle 3 ore ma anche di meno. Usando il caricabatterie mio, dato che anche io avendo un S3 neo avevo lo stesso caricabatterie, caricava correttamente in particolar modo il cavo USB. Allora pensavo che il problema fosse soltanto il cavo USB e così mi recai a comprare quello originale per S3 neo. Le prime settimane era una scheggia e caricava in maniera normale, ma da qualche settimana a questa parte presenta alcuni difetti come ad esempio da spento caricava molto lentamente, e allora lo lasciai caricare da acceso e caricava sempre normalmente, ma poi 3 giorni fa accade l'incredibile ovvero torna tutto a caricare lentamente sfiorando circa le 4 ore, ma la cosa ancora più incredibile e che ad esempio poco fa avevo messo in carica il telefono ed era arrivato al 60% e quindi pensando che fosse rimasto bloccato ho tolto la batteria e l'ho rimessa ritrovandomi così il telefono all'80%, questi problemi non si verificavano col caricabatterie di un vecchio LG ma capite che quel caricabatterie serve a mio padre, quindi se non è il cavo, che stranamente se provo il suo nel mio telefono funziona normalmente, che cavolo di difetto ha? Per i telefoni normali se era questione di caricabatterie si risolveva subito ma questo telefono sembra paranormale
    Ultima modifica di LucaCT96; 21-03-17 alle 03:27

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    è un pò di tempo che anche l'S3 neo di mia moglie ha problemi di ricarica e riavvii ciclici. Ho provato a pulire il connettore e afare un ripristino di fabbrica ma niente.
    Carica a fatica, a volte nemmeno lo fa. Durante la ricarica capitano anche dei riavvii ciclici che smettono appena lo tolgo dalla ricarica. Anche io ho provato ha cambiare cavi alimentatori batteria, ma niente.
    Qualcuno ha risolto? Non ho letto tutti i post, ma da un'occhiata saltando un po non mi smebra ci sia una soluzione.
    Qualcuno ha provato con qualche custom ROM?
    Grazie

  6. #415
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    713

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 116 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimanero72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    è un pò di tempo che anche l'S3 neo di mia moglie ha problemi di ricarica e riavvii ciclici. Ho provato a pulire il connettore e afare un ripristino di fabbrica ma niente.
    Carica a fatica, a volte nemmeno lo fa. Durante la ricarica capitano anche dei riavvii ciclici che smettono appena lo tolgo dalla ricarica. Anche io ho provato ha cambiare cavi alimentatori batteria, ma niente.
    Qualcuno ha risolto? Non ho letto tutti i post, ma da un'occhiata saltando un po non mi smebra ci sia una soluzione.
    Qualcuno ha provato con qualche custom ROM?
    Grazie
    a volte basta cambiare la batteria,pensa che a mio figlio,gli era sparito l'audio,sia come suonerie che tutto il resto,e il problema era solo la batteria!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mariocaraf per il post:

    tonimanero72 (19-04-17)

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    volevo aggiornarvi, ho installato una custom rom con android 5.1, ora sembra che i restart ciclici siano spariti, ultimamente erano diventati troppi ed il telefono era quasi inutilizzabile, ma purtroppo la ricarica è lentissima... ormai credo sia un proiblema HW. Non vorrei cambiare la batteria se non sono sicuro visto che non cosa poco ed a volte ti spacciano per originali quelle che in realtà non lo sono.... su Amazon ho letto di parecchie persone che hanno comprato la batteria e gli è durata pochi giorni poi non funzionava più.
    Grazie

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    benevento
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung M8800

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con il mio smartphone "samsung galaxy s 3 neo.
    quando cerco di ricaricare la batteria, se è acceso, ovvero in standy by non si ricarica, anzi tende a scaricarsi. mentre se lo tengo spento, la batteria si carica normalmente. ho cambiato alimentatore, ma il problema persiste. infine, pensando che fosse un problema di batteria, l'ho comprata ma non cambia niente. potete auitarmi. grazie.
    Ultima modifica di pieromala; 08-05-17 alle 20:44

  10. #418
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieromala Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio smartphone "samsung galaxy s 3 neo.
    quando cerco di ricaricare la batteria, se è acceso, ovvero in standy by non si ricarica, anzi tende a scaricarsi. mentre se lo tengo spento, la batteria si carica normalmente. ho cambiato alimentatore, ma il problema persiste. infine, pensando che fosse un problema di batteria, l'ho comprata ma non cambia niente. potete auitarmi. grazie.
    Ciao
    Unisco al thered dedicato ove andava posta la domanda. ... 😉


    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo, quindi scusatemi se compio qualche scorretezza.

    Ho installato una Ciro's rom e da li ho scoperto che la rom prendeva tanta energia dalla batteria. Ora per non rinunciare alla bellezza della rom, sto pensando di prendere una batteria maggiorata. Posso scegliere tra 2 tipi di batterie:

    La batteria da 2850 mAH, che vendono su ebay ad prezzo davvero piccolo, però in tutti gli store che la vendono, la vendono in un pacco, e non mi sendo sicuro di questo, perché potrebbe essere già usata.


    O in alternativa posso prendere la batteria da 4300mAH però rinunciando alla finezza del telefono con la cover spessa.

    Penso di prendere quella spessa, ma se mi dite che è buona la prima prendo quella.

    Comunque volevo mettere i link di queste batterie, ma non me le metteva. Grazie a chi risponde.

  12. #420
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertoBrischetto Visualizza il messaggio
    Sono nuovo, quindi scusatemi se compio qualche scorretezza.

    Ho installato una Ciro's rom e da li ho scoperto che la rom prendeva tanta energia dalla batteria. Ora per non rinunciare alla bellezza della rom, sto pensando di prendere una batteria maggiorata. Posso scegliere tra 2 tipi di batterie:

    La batteria da 2850 mAH, che vendono su ebay ad prezzo davvero piccolo, però in tutti gli store che la vendono, la vendono in un pacco, e non mi sendo sicuro di questo, perché potrebbe essere già usata.


    O in alternativa posso prendere la batteria da 4300mAH però rinunciando alla finezza del telefono con la cover spessa.

    Penso di prendere quella spessa, ma se mi dite che è buona la prima prendo quella.

    Comunque volevo mettere i link di queste batterie, ma non me le metteva. Grazie a chi risponde.
    Ciao
    Unisco al thread dedicato alla batteria per dare maggiore visibilità....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy