CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
Discussione:

THREAD: PROBLEMI/ROTTURA DISPLAY o TOUCH dopo CADUTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippodic Visualizza il messaggio
    Ho inviato una seconda mail per chiedere informazioni. La loro risposta è stata ovviamente inutile, ma mi fa venire qualche dubbio. Mi hanno risposto che non lo sanno:

    "In merito alla sua richiesta, la informo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali,
    in riferimento alla caratteristiche dello schermo e dell'eventuale presenza del gorilla glass."


    Chi li capisce. Immagino sia vetro, ma mi sentirei più sicuro sapendo che si tratta di un vetro particolarmente resistente.
    Un utente di un'altra discussione affermava che rivoltosi in assistenza per conoscere il costo dell'eventuale riparazione,
    il tecnico rispondeva che il display di S3 Neo era ricambio diverso da quello di S3 standard.

    Servirebbero altri riscontri a questa informazione.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me hanno detto che : è un vetro rinforzato ma nelle info ufficiali non ne è indicato il profuttore.....

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di mastergio29


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Produttore*

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastergio29 Visualizza il messaggio
    Produttore*
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post. .. grazie. ..
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Un utente di un'altra discussione affermava che rivoltosi in assistenza per conoscere il costo dell'eventuale riparazione,
    il tecnico rispondeva che il display di S3 Neo era ricambio diverso da quello di S3 standard.

    Servirebbero altri riscontri a questa informazione.
    Ciao,
    "l'utente" sarei io.
    Quando portato in assistenza Gold per sostituzione schermo, inizialmente mi hanno detto che l'avrebbero fatto subito perché disponevano di uno schermo per S3. Dopo una rapida verifica, però, mi hanno comunicato che avrebbero dovuto chiedere l'invio del pezzo originale dell'S3 Neo in quanto differente dall'S3.
    A mio modesto parere questo comunque non indica nulla rispetto al problema Gorilla Glass si o no. Il vetro è proprio la parte più 'inerte' e facilmente compatibile.
    Il problema probabilmente è nel connettore differente e nei componenti che ti vanno a sostituire (la sostituzione fatta da samsung praticamente ti sostituisce mezzo telefono, quello dell'S3 avendo anche microfono per la soppressione dei rumori e barometro evidentemente è differente).
    Altro non so e non posso dire.

    Ciao

    Francesco
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
    Device: Samsung Galaxy S3 Neo / GT-I9301
    microSDHC: MemoryStar 32 GB

    Firmware Stock: Android 4.4.2
    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mattagazzu per il post:

    lorotel (08-09-14)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattagazzu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    "l'utente" sarei io.
    .......
    A mio modesto parere questo comunque non indica nulla rispetto al problema Gorilla Glass si o no. Il vetro è proprio la parte più 'inerte' e facilmente compatibile.
    Il problema probabilmente è nel connettore differente e nei componenti che ti vanno a sostituire (la sostituzione fatta da samsung praticamente ti sostituisce mezzo telefono, quello dell'S3 avendo anche microfono per la soppressione dei rumori e barometro evidentemente è differente).
    Altro non so e non posso dire.......
    Grazie per la precisazione, con cui concordo pienamente.

    Infatti, ormai e' assodato che S3 Neo ed S3 I9300 sono assemblati con componenti quasi totalmente non intercambiabili.

    Anche sulla scatola di S3 Neo non appare nessun logo Corning oppure Gorilla Glass 2, tuttavia se S3 Neo ne fosse veramente dotato,

    perche' non evidenziare chiaramente una nobile caratteristica come questa almeno nella scheda tecnica, come e' stato fatto per S3 I9300?

    E dire che si moltiplicano in rete segnalazioni di utenti sconcertati a cui e' stato venduto come identico ad S3....
    Ultima modifica di lorotel; 08-09-14 alle 20:35

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo credo non sia dotato del famoso vetro. Spero sia stato almeno costruito con un vetro decente, paragonabile almeno ai primi Gorilla Glass. Immagino che se avesse avuto quel vetro sulla scatola vi sarebbe stato un minimo di logo, sia per motivi di "vanto" sia perché la società produttrice ne avrebbe preteso la presenza.

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    rinominato il thread ed eliminati ot...

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie
    ciao.. spostato nel thread dedicato ai problemi del display dopo caduta....

    se non ha segni della caduta, puoi tentare con l' assistenza... altrimenti, se non è troppo fastidioso, io lo terrei un po così e poi decidi se ripararlo o lasciarlo...
    Spoiler:

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    rinominato il thread ed eliminati ot...

    [quote name="RobCZ" post=6107008]Salve, ho da 10gg questo telefono, e oggi dopo una piccola caduta mi è uscito un puntino verde in basso al display, cosa posso fare?? Grazie
    ciao.. spostato nel thread dedicato ai problemi del display dopo caduta....

    se non ha segni della caduta, puoi tentare con l' assistenza... altrimenti, se non è troppo fastidioso, io lo terrei un po così e poi decidi se ripararlo o lasciarlo...[/QUOTE]

    Ciao e grazie, guarda nessun segno di caduta, solo questo puntino piccolo di colore verde, che però attira la mia attenzione ogni volta che guardo il display. Ma se lo porto ad un centro assistenza, devo dire che mi è caduto o mi invento che è fuoriuscito dal nulla?? Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy