CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 68 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

THREAD: PROBLEMI/ROTTURA DISPLAY o TOUCH dopo CADUTA

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Il display e' morto...

Buongiorno a tutti!
    Ho un S3 neo da circa 2 anni e mezzo. Ho un problema con il display, mi spiego meglio...
    Circa 1 settimana f, la mattina ho preso il cellulare (era sottocarica tutta la notte), l'ho accendo e non spunta nulla sul display (ne logo e neanche le schermate dopo). Il touch funziona benissimo, perch anche ad intuito riesco a sbloccarlo, ad attivare il flash ecc, solo il display non funzionava. Tutto assieme il display ritorna a funzionare come prima! Incredibile!
    3 giorni f accidentalmente mi cade il telefono e si rompe il vetro (una sottile riga che attraversa tutto lo schermo), ma nessun problema. Il display funziona e il touch pure. Stanotte il danno...metto telefono sotto carica. lo riprendo la mattina e non si accende piu il display ma con il touch sempre funzionante. Non va ne in download mode e neanche recovery. Ho smontano il telefono per vedere se la flat era scollegata, ma tutto collegato perfettamente! Il telefono tutt'ora funziona tranne il display. Avete soluzioni o motivazioni di tutto ci? Se lo porto in assistenza quanto potrebbe chiedermi?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    557
    Ringraziato 4,078 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPhilx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho un S3 neo da circa 2 anni e mezzo. Ho un problema con il display, mi spiego meglio...
    Circa 1 settimana f, la mattina ho preso il cellulare (era sottocarica tutta la notte), l'ho accendo e non spunta nulla sul display (ne logo e neanche le schermate dopo). Il touch funziona benissimo, perch anche ad intuito riesco a sbloccarlo, ad attivare il flash ecc, solo il display non funzionava. Tutto assieme il display ritorna a funzionare come prima! Incredibile!
    3 giorni f accidentalmente mi cade il telefono e si rompe il vetro (una sottile riga che attraversa tutto lo schermo), ma nessun problema. Il display funziona e il touch pure. Stanotte il danno...metto telefono sotto carica. lo riprendo la mattina e non si accende piu il display ma con il touch sempre funzionante. Non va ne in download mode e neanche recovery. Ho smontano il telefono per vedere se la flat era scollegata, ma tutto collegato perfettamente! Il telefono tutt'ora funziona tranne il display. Avete soluzioni o motivazioni di tutto ci? Se lo porto in assistenza quanto potrebbe chiedermi?
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...

Inviato dal mio SM-A520F/DS usando Androidiani App
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazieee milleee

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio