CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53
Discussione:

THREAD: PROBLEMI/ROTTURA DISPLAY o TOUCH dopo CADUTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Il display e' morto...

    Buongiorno a tutti!
    Ho un S3 neo da circa 2 anni e mezzo. Ho un problema con il display, mi spiego meglio...
    Circa 1 settimana fà, la mattina ho preso il cellulare (era sottocarica tutta la notte), l'ho accendo e non spunta nulla sul display (ne logo e neanche le schermate dopo). Il touch funziona benissimo, perchè anche ad intuito riesco a sbloccarlo, ad attivare il flash ecc, solo il display non funzionava. Tutto assieme il display ritorna a funzionare come prima! Incredibile!
    3 giorni fà accidentalmente mi cade il telefono e si rompe il vetro (una sottile riga che attraversa tutto lo schermo), ma nessun problema. Il display funziona e il touch pure. Stanotte il danno...metto telefono sotto carica. lo riprendo la mattina e non si accende piu il display ma con il touch sempre funzionante. Non va ne in download mode e neanche recovery. Ho smontano il telefono per vedere se la flat era scollegata, ma è tutto collegato perfettamente! Il telefono tutt'ora funziona tranne il display. Avete soluzioni o motivazioni di tutto ciò? Se lo porto in assistenza quanto potrebbe chiedermi?

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPhilx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho un S3 neo da circa 2 anni e mezzo. Ho un problema con il display, mi spiego meglio...
    Circa 1 settimana fà, la mattina ho preso il cellulare (era sottocarica tutta la notte), l'ho accendo e non spunta nulla sul display (ne logo e neanche le schermate dopo). Il touch funziona benissimo, perchè anche ad intuito riesco a sbloccarlo, ad attivare il flash ecc, solo il display non funzionava. Tutto assieme il display ritorna a funzionare come prima! Incredibile!
    3 giorni fà accidentalmente mi cade il telefono e si rompe il vetro (una sottile riga che attraversa tutto lo schermo), ma nessun problema. Il display funziona e il touch pure. Stanotte il danno...metto telefono sotto carica. lo riprendo la mattina e non si accende piu il display ma con il touch sempre funzionante. Non va ne in download mode e neanche recovery. Ho smontano il telefono per vedere se la flat era scollegata, ma è tutto collegato perfettamente! Il telefono tutt'ora funziona tranne il display. Avete soluzioni o motivazioni di tutto ciò? Se lo porto in assistenza quanto potrebbe chiedermi?
    Ciao
    Unisco al thread dedicato...


    Inviato dal mio SM-A520F/DS usando Androidiani App
    Spoiler:

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazieee milleee

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy