CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    lorotel, direi di smetterla con tutti questi post in cui dici sempre la stessa cosa: in ogni discussione stai inserendo sempre le stesse lamentele.
    non dico che non hai ragione e se hai letto i miei interventi qui e su altro forum puoi ricavare che non sono stato tenero nemmeno io con samsung quanto a giudicare certi loro comportamenti.
    detto questo non è che mi metto a ripetere ogni giorno la solita solfa perchè ormai chi segue questi forum, certi consigli e puntualizzazioni, li ha già recepiti.

    se insisti ancora qualcuno penserà che sei stato mandato apposta per denigrare samsung e il successo che sta avendo con questo smartphone, sia per una questione di prezzo sia, indubitabilmente, per ciò che offre rispetto ad altre marche: i lati positivi ce li ha e non lo si può negare.

    un saluto, ti auguro buona giornata

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GastonILbello per il post:

    IlPessimoFra (13-09-14),jonn (13-09-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    lorotel, direi di smetterla con tutti questi post in cui dici sempre la stessa cosa: in ogni discussione stai inserendo sempre le stesse lamentele.
    non dico che non hai ragione e se hai letto i miei interventi qui e su altro forum puoi ricavare che non sono stato tenero nemmeno io con samsung quanto a giudicare certi loro comportamenti.
    detto questo non è che mi metto a ripetere ogni giorno la solita solfa perchè ormai chi segue questi forum, certi consigli e puntualizzazioni, li ha già recepiti.

    se insisti ancora qualcuno penserà che sei stato mandato apposta per denigrare samsung e il successo che sta avendo con questo smartphone, sia per una questione di prezzo sia, indubitabilmente, per ciò che offre rispetto ad altre marche: i lati positivi ce li ha e non lo si può negare.

    un saluto, ti auguro buona giornata
    Era la conferma che aspettavo.

  5. #23
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Perche' nasconderlo?

    Riorganizzare e fare chiarezza non significa nascondere informazioni e le opinioni degli utenti.

    Certo che potete ancora una volta appellarvi al Vs. insindacabile giudizio,

    ma una cosa e' cancellare una lite tra utenti,

    un'altra e' nascondere informazioni vere, reali, concrete, provate dai fatti, come del caso del mio post precedente.

    Io ho l'abitudine di salvare offline tutte le discussioni a cui partecipo....
    Innanzitutto non è né cancellato, ne nascosto
    È nel thread dove va bene che sia, essendo una tua curiosità
    Se ogni utente apre un thread per soddisfare sue curiosità, in meno di una settimana avremmo 100 pagine di thread

    Voglio capire al lancio del terminale, ma mesi dopo, sapere il prezzo di listino sinceramente non è così importante
    Se poi col tempo la discussione dovesse diventare rilevante per la sezione, allora provvederemo ad estrapolare i post e creare il thread

    Ps: per chiarezza
    Io non ho interessi per samsung
    Samsung non mi paga
    Nemmeno Androidiani mi paga
    Faccio il tutto per passione e cerco di rendere la sezione fruibile per tutti

    È evidente che sei insoddisfatto dell'acquisto, ma non puoi fare una polemica per ogni cosa.
    A lungo andare perdono di interesse

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    IlPessimoFra (13-09-14),jonn (13-09-14)

  7. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Innanzitutto non è né cancellato, ne nascosto
    È nel thread dove va bene che sia, essendo una tua curiosità
    Se ogni utente apre un thread per soddisfare sue curiosità, in meno di una settimana avremmo 100 pagine di thread

    Voglio capire al lancio del terminale, ma mesi dopo, sapere il prezzo di listino sinceramente non è così importante
    Se poi col tempo la discussione dovesse diventare rilevante per la sezione, allora provvederemo ad estrapolare i post e creare il thread

    Ps: per chiarezza
    Io non ho interessi per samsung
    Samsung non mi paga
    Nemmeno Androidiani mi paga
    Faccio il tutto per passione e cerco di rendere la sezione fruibile per tutti

    È evidente che sei insoddisfatto dell'acquisto, ma non puoi fare una polemica per ogni cosa.
    A lungo andare perdono di interesse
    Mi adeguo.

  8. #25
    Senior Droid L'avatar di GastonILbello


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    936

    Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorotel Visualizza il messaggio
    Era la conferma che aspettavo.
    conferma di cosa ?

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho la necessità di migliorare la sensibilità dello schermo, e per fare questo bisogna comporre sul tastierino numerico la stringa *#0*# ed apparirà un menù con una serie di funzioni.
    In particolare, la funzione sensor dovrebbe permetterci di settare a nostro piacimento la sensibilità del touch screen.
    E da qui non so proseguire perché mi escono una serie di dati ma non riesco ad intervenire per effettuare questa regolazione.
    Qualcuno può aiutarmi?

  10. #27
    Androidiano L'avatar di MiniLuca2604


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demente Visualizza il messaggio
    Ho la necessità di migliorare la sensibilità dello schermo, e per fare questo bisogna comporre sul tastierino numerico la stringa *#0*# ed apparirà un menù con una serie di funzioni.
    In particolare, la funzione sensor dovrebbe permetterci di settare a nostro piacimento la sensibilità del touch screen.
    E da qui non so proseguire perché mi escono una serie di dati ma non riesco ad intervenire per effettuare questa regolazione.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Non penso si penso si posaa configurare da lì!

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    I miei dispositivi:
    -Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
    -Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
    -Huawei Ascend Y530-U00
    -Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
    -Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
    -LG G Flex 2 (H955)
    -Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'S3 Neo viene venduto con un foglio protettivo già applicato sullo schermo. Ora, dato che tutti questi display non si rigano a che serve tenersi questa plastica? Se il telefono casca comunque il vetro si spacca indipendentemente dalla plastica protettiva, quanto ai graffi appunto dato che non si grafia normalmente se trovi un oggetto tanto duro da graffiarlo sicuramente anche la plastica non resiste.
    Dato che il foglietto toglie comunque un po' di luminosità, volevo capire il senso di tenerselo. Ovviamente il discorso si estende in generale a chi usa il foglo di protezioni su schermi gorilal o comunque di soldio vetro, a che pro?

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eferrari Visualizza il messaggio
    L'S3 Neo viene venduto con un foglio protettivo già applicato sullo schermo. Ora, dato che tutti questi display non si rigano a che serve tenersi questa plastica? Se il telefono casca comunque il vetro si spacca indipendentemente dalla plastica protettiva, quanto ai graffi appunto dato che non si grafia normalmente se trovi un oggetto tanto duro da graffiarlo sicuramente anche la plastica non resiste.
    Dato che il foglietto toglie comunque un po' di luminosità, volevo capire il senso di tenerselo. Ovviamente il discorso si estende in generale a chi usa il foglo di protezioni su schermi gorilal o comunque di soldio vetro, a che pro?

    spostato nel thread di aiuti e info generiche no modding...
    Spoiler:

  13. #30
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eferrari Visualizza il messaggio
    L'S3 Neo viene venduto con un foglio protettivo già applicato sullo schermo. Ora, dato che tutti questi display non si rigano a che serve tenersi questa plastica? Se il telefono casca comunque il vetro si spacca indipendentemente dalla plastica protettiva, quanto ai graffi appunto dato che non si grafia normalmente se trovi un oggetto tanto duro da graffiarlo sicuramente anche la plastica non resiste.
    Dato che il foglietto toglie comunque un po' di luminosità, volevo capire il senso di tenerselo. Ovviamente il discorso si estende in generale a chi usa il foglo di protezioni su schermi gorilal o comunque di soldio vetro, a che pro?
    Credo sia più una questione soggettiva, va in base a quante "paranoie" si fa una persona su questo tipo di cose e come viene mantenuto il telefono. Io la tengo, non mi da noia più di tanto ed è sempre una piccola sicurezza in più contro l'usura a lungo termine. L'unica cosa è che la mia è stata applicata leggermente storta e questo mi da un po' fastidio (si, sono un pignolo da oscar ).


    Già che ci sono chiedo un paio di informazioni a te e a chiunque sappia rispondermi...

    Ho installato alcuni pack di icone e applicazioni dentro la memoria interna, e ho notato che da impostazioni->generale->gestione applicazioni->scheda SD, vedo le stesse applicazioni, alcune indicano 0 byte, altre invece sembra occupino un pò di spazio, anche se controllando non ci sono sulla scheda sd.

    È un bug o cosa? Non mi si saranno mica installate alcune cose anche sulla SD? C'è qualche opzione specifica da controllare in merito?

    Altra domanda, secondo voi vale la pena usare i pulitori dopo le disinstallazioni? Stile ccleaner windows per intenderci(che non uso più da un pezzo). Ne ha bisogno Android oppure è uno spreco di tempo e di spazio?

    Se eventualmente ne valesse la pena, ne avete qualcuno da consigliare che sia sicuro e non faccia danni?

Pagina 3 di 87 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy