CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronica98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .. sono nuova in questo forum.. vorrei fare una domanda riguardo il mio s 3 neo... a settembre ho acquistato due s3 neo... da pochi giorni a distanza di 5 mesi uno dei due mi da problemi di carica molto lenta.. ad esempio lo metto a caricare la sera con il 20% e all'indomani lo trovo con il 58... ieri sera l'ho messo a caricare da spento...Perché era scarico e la mattina l'ho trovato allo stesso modo spento e scarico pur essendo in carica da 6ore ... ho provato con diversi caricabatteria .. ho formattato il telefono ma niente... ho pensato fosse problema di batteria quindi ho preso la batteria dell'altro s3 neo è l'ho inserita nel mio per vedere da dove derivava il problema .. ma niente mi da lo stesso problema spero mi possiate aiutare... grazie anticipatamente
    ciao. . spostato nel thread di aiuti....
    presupponendo che il telefono sia originale (senza root o modding in generale) e visto che hai già fatto un ripristino di fabbrica, scambiato caricabatteria e batteria, senza risolvere, mi sa che purtroppo dovrai ricorrere all' assistenza. ...
    Spoiler:

  2.  
  3. #342
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da veronica98 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti .. sono nuova in questo forum.. vorrei fare una domanda riguardo il mio s 3 neo... a settembre ho acquistato due s3 neo... da pochi giorni a distanza di 5 mesi uno dei due mi da problemi di carica molto lenta.. ad esempio lo metto a caricare la sera con il 20% e all'indomani lo trovo con il 58... ieri sera l'ho messo a caricare da spento...Perché era scarico e la mattina l'ho trovato allo stesso modo spento e scarico pur essendo in carica da 6ore ... ho provato con diversi caricabatteria .. ho formattato il telefono ma niente... ho pensato fosse problema di batteria quindi ho preso la batteria dell'altro s3 neo è l'ho inserita nel mio per vedere da dove derivava il problema .. ma niente mi da lo stesso problema spero mi possiate aiutare... grazie anticipatamente
    Problema carica lenta. ...

    Per verificare se è come dico io fai così:

    ● Scaricare dal play store questa applicazione (da utilizzare quando il telefono è in ricarica):

    Galaxy Charging Current Lite


    ( I valori di riferimento corretto sono 999 - 1000 - 1000 con la "presa a muro" di casa; variano invece se si usa direttamente la porta USB in 466 - 460 - 460 ottenendo quindi la ricarica della batteria in circa il doppio del tempo rispetto alla "presa muro" )


    Controlla i valori. ...e riportali qui...
    Ultima modifica di Varioflex; 26-01-15 alle 14:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti sono nuova per cui spero di essere nel thread giusto. Ho un dubbio sul mio s3neo acquistato da una ventina di giorni circa. In particolare vorrei sapere come mai il widget applicazioni attive a volte cambia colore e non è verde ma rosso, come ad esempio in questo momento risulta rosso pur avendo 'liberato' la ram e chiuse tt le applicazioni attive. E' normale questa cosa? spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie a chiunque voglia darmi un suo parere

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum...ho un problema con l acquisto di ricambi per un s3...il mio modello è un s3 neo gt i9301i..su internet ho trovato molti ricambi però tutti per s3 gt 9300..a me serve un connettore USB nuovo,la fotocamera anteriore e i tasti del volume causa caduta in acqua..
    Quelli per s3 gt9300 vanno bene?
    Grazie

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un s3neo e quando apro la galleria mi dice samsung galaxy ha smesso di funzionare, qualcuno sa cosa dovrei fare?

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    prova a cancellare i dati dell'applicazione....
    impostazioni > applicazioni > tutte > cerca galleria e cancella i dati poi riavvia

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladyper Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sono nuova per cui spero di essere nel thread giusto. Ho un dubbio sul mio s3neo acquistato da una ventina di giorni circa. In particolare vorrei sapere come mai il widget applicazioni attive a volte cambia colore e non è verde ma rosso, come ad esempio in questo momento risulta rosso pur avendo 'liberato' la ram e chiuse tt le applicazioni attive. E' normale questa cosa? spero di essere riuscita a spiegarmi, grazie a chiunque voglia darmi un suo parere
    appunto sono le app attive magari anche usando il taskmanager quelle app rimangono aperte ^^

  9. #348
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angela12277 Visualizza il messaggio
    ciao, ho un s3neo e quando apro la galleria mi dice samsung galaxy ha smesso di funzionare, qualcuno sa cosa dovrei fare?
    Quote Originariamente inviato da Danielito88 Visualizza il messaggio
    prova a cancellare i dati dell'applicazione....
    impostazioni > applicazioni > tutte > cerca galleria e cancella i dati poi riavvia
    ciao...
    spostati nel thread di aiuti... continuate pure qui....
    Spoiler:

  10. #349
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti non riesco più ad installare le applicazioni tramite apk(il tasto installa dell installazione è bloccato): avete qualche consiglio da darmi?

    Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie danielito88, ha funzionato ora è tutto a posto!! Garazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Angela12277 per il post:

    DarkSide® (05-02-15)

Pagina 35 di 87 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy