CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Credo sia più una questione soggettiva, va in base a quante "paranoie" si fa una persona su questo tipo di cose e come viene mantenuto il telefono. Io la tengo, non mi da noia più di tanto ed è sempre una piccola sicurezza in più contro l'usura a lungo termine. L'unica cosa è che la mia è stata applicata leggermente storta e questo mi da un po' fastidio (si, sono un pignolo da oscar ).


    Già che ci sono chiedo un paio di informazioni a te e a chiunque sappia rispondermi...

    Ho installato alcuni pack di icone e applicazioni dentro la memoria interna, e ho notato che da impostazioni->generale->gestione applicazioni->scheda SD, vedo le stesse applicazioni, alcune indicano 0 byte, altre invece sembra occupino un pò di spazio, anche se controllando non ci sono sulla scheda sd.

    È un bug o cosa? Non mi si saranno mica installate alcune cose anche sulla SD? C'è qualche opzione specifica da controllare in merito?

    Altra domanda, secondo voi vale la pena usare i pulitori dopo le disinstallazioni? Stile ccleaner windows per intenderci(che non uso più da un pezzo). Ne ha bisogno Android oppure è uno spreco di tempo e di spazio?

    Se eventualmente ne valesse la pena, ne avete qualcuno da consigliare che sia sicuro e non faccia danni?
    Ciao, per le applicazioni visualizzate nella memoria esterna, penso sia un bug del sistema che te le fa vedere pure lì, ma senza che occupino spazio.
    Per quanto riguarda i "pulitori", CCleaner esiste anche per Android, ed è anche più affidabile di altri più famosi (es. Clean Master!); secondo me non è strettamente necessario, a meno che non installi e disinstalli molte app, oppure scarichi e elimini molti files. Sono questi in genere che creano file temporanei che vengono ripuliti con questo tipo di app.

  2.  
  3. #32
    DAndroidB
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Ciao, per le applicazioni visualizzate nella memoria esterna, penso sia un bug del sistema che te le fa vedere pure lì, ma senza che occupino spazio.
    Ciao Fra98, grazie per la risposta.

    Sai per caso se è un bug riconosciuto? C'è qualche notizia ufficiale dove posso andare a controllare per saperne qualcosa di più?
    Magari c'è la possibilità di risolverlo in qualche modo.


    Dimenticavo... sono alla ricerca di un paio di applicazioni, una torcia e un visualizzatore di documenti:

    1): La torcia vorrei fosse semplice, senza fronzoli tipo stroboscopio e cavolate varie, senza pubblicità, con grafica decente e dotata di widget. Mi andrebbe bene anche a pagamento, purchè non costi un patrimonio.

    2): Il visualizzatore di documenti vorrei che anch'esso fosse semplice, non troppo pesante e che legga .pdf, .rtf, .doc, .txt e altri formati più comunui, senza pubblicità. Anche in questo caso va bene pure a pagamento con la regola sopracitata.

    Mi sapresti consigliare qualcosa che rispetti più o meno queste caratteristiche?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di DAndroidB; 15-09-14 alle 15:07

  4. #33
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Ciao Fra98, grazie per la risposta.

    Sai per caso se è un bug riconosciuto? C'è qualche notizia ufficiale dove posso andare a controllare per saperne qualcosa di più?
    Magari c'è la possibilità di risolverlo in qualche modo.


    Dimenticavo... sono alla ricerca di un paio di applicazioni, una torcia e un visualizzatore di documenti:

    1): La torcia vorrei fosse semplice, senza fronzoli tipo stroboscopio e cavolate varie, senza pubblicità, con grafica decente e dotata di widget. Mi andrebbe bene anche a pagamento, purchè non costi un patrimonio.

    2): Il visualizzatore di documenti vorrei che anch'esso fosse semplice, non troppo pesante e che legga .pdf, .rtf, .doc, .txt e altri formati più comunui, senza pubblicità. Anche in questo caso va bene pure a pagamento con la regola sopracitata.

    Mi sapresti consigliare qualcosa che rispetti più o meno queste caratteristiche?

    Grazie per l'attenzione
    Allora...

    Per la torcia ti consiglio questa. E' semplicissima e funzionale, con una bella grafica tra l'altro. Non sono sicuro che si installi, poichè è stata creata per usarla su una custom ROM. Purtroppo non è provvista di widget... Questa è un'altra valida alternativa, con anche troppe funzioni, ma presenta un piccolo banner pubblicitario, penso removibile tramite pagamento in-app.

    Per i documenti non è facile rispondere per me, non ne ho mai avuto necessità di applicazioni del genere. Io penso che questo sia una dei migliori e che faccia anche al caso tuo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlPessimoFra per il post:


  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come va con la ricezione gps? Ho esperienza con un s3 mini che, nemmeno all'aperto, riesce a far funzionare l'app runtastic (mentre funziona abbastanza bene con altre applicazioni di localizzazione). Non riuscendo a capire se si tratta di un problema specifico dell'applicazione chiedo a voi come vi trovate con l'S3 neo. Se poi usate app dedicate, vedi runtastic/viewranger/..., un riscontro sarebbe utilissimo. Ciao e grazie

  7. #35
    Androidiano L'avatar di Diaz97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carmagnola
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Neo

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...mi sapete dire come mai i widget sulla schermata di sblocco spariscono quando imposto il pin o un segno?

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Vodafone 875

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    io avrei due domande,

    la prima, non so se son diventato sordo ma il mio S3 Neo non ha una grossa potenza in uscita cuffie, ho provato diverse cuffie ma l'esito è sempre uguale, anche le funzioni dell'equalizzatore nn mi soddisfano tanto, prima dell'S3 avevo S4 che purtroppo ho spaccato, ma aveva un audio decisamente potente da sfondare i timpani, c'è qlk soluzione per aumentare la potenza o il volume?

    la seconda, non riesco a far funzionare i movimenti con il palmo della mano, forse è difettoso il sensore oppure c'è una procedura di impostazione che non conosco, ovviamente è attiva la funzione ma nn va, prima di portarlo in un centro volevo esserne sicuro.

    Grazie

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emynet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    io avrei due domande,

    la prima, non so se son diventato sordo ma il mio S3 Neo non ha una grossa potenza in uscita cuffie, ho provato diverse cuffie ma l'esito è sempre uguale, anche le funzioni dell'equalizzatore nn mi soddisfano tanto, prima dell'S3 avevo S4 che purtroppo ho spaccato, ma aveva un audio decisamente potente da sfondare i timpani, c'è qlk soluzione per aumentare la potenza o il volume?

    la seconda, non riesco a far funzionare i movimenti con il palmo della mano, forse è difettoso il sensore oppure c'è una procedura di impostazione che non conosco, ovviamente è attiva la funzione ma nn va, prima di portarlo in un centro volevo esserne sicuro.

    Grazie
    Be guarda posso dirti che io ho avuto s2 plus ed s3 neo ha un audio in uscita cuffie più che buono...certo noto che rispetto al mio nexus 7 l'audio è leggermente inferiore ma buono comunque. se anche i comandi tattili del palmo per gli screen non vanno credo che il tuo s3 neo abbia qualche difettuccio...a me vanno sempre

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #38
    Androidiano L'avatar di Cruze712


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicily
    Messaggi
    123
    Smartphone
    SGS SGS II GN2 Tablet Note

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DAndroidB Visualizza il messaggio
    Ciao Fra98, grazie per la risposta.

    Sai per caso se è un bug riconosciuto? C'è qualche notizia ufficiale dove posso andare a controllare per saperne qualcosa di più?
    Magari c'è la possibilità di risolverlo in qualche modo.


    Dimenticavo... sono alla ricerca di un paio di applicazioni, una torcia e un visualizzatore di documenti:

    1): La torcia vorrei fosse semplice, senza fronzoli tipo stroboscopio e cavolate varie, senza pubblicità, con grafica decente e dotata di widget. .
    Prova a scaricare power toggles è un widget molto utile non solo per la torcia
    GALAXY NOTE II WHAT ELSE ??

  11. #39
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho visto con dispiacere che la funzione di mirroring non è presente, mentre su s3 normale si. C'è possibilità di implementarla?
    Grazie
    Ultima modifica di IlPessimoFra; 21-09-14 alle 15:28

  12. #40
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho visto con dispiacere che la funzione di mirroring non è presente, mentre su s3 normale si. C'è possibilità di implementarla?
    Grazie
    Messaggio spostato nel Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni

Pagina 4 di 87 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy