CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho un problema fastidioso da un paio di giorni con il mio S3 neo. in pratica rimane acceso l'occhio nella barra delle notifiche fisso e quando vado nella fotocamera non funziona. Quando vado nelle impostazioni/batteria: trovo la voce " mm-qcamera-deamon " acceso per un sacco di tempo. Ma che cos'è? ultimamente ho installato Viber e un launcher alternativo. Per far ritornare tutto come prima, lo devo riavviare. Grazie delle risposte

  2.  
  3. #432
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema fastidioso da un paio di giorni con il mio S3 neo. in pratica rimane acceso l'occhio nella barra delle notifiche fisso e quando vado nella fotocamera non funziona. Quando vado nelle impostazioni/batteria: trovo la voce " mm-qcamera-deamon " acceso per un sacco di tempo. Ma che cos'è? ultimamente ho installato Viber e un launcher alternativo. Per far ritornare tutto come prima, lo devo riavviare. Grazie delle risposte
    non fare la stessa domande in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento....
    Spoiler:

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    non fare la stessa domande in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento....
    Mi scuso. Hai ragione. Ma puoi aiutarmi in merito? Ti ringrazio se lo fai. Siete un forum grandioso. G

  5. #434
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Mi scuso. Hai ragione. Ma puoi aiutarmi in merito? Ti ringrazio se lo fai. Siete un forum grandioso. G
    non ho il tuo smartphone, ma normalmente l' occhio che dici è lo standby intelligente (vedi da impostazioni, dispositivo, ..... standby intelligente)... prova a disattivarlo e vedi se risolvi provvisoriamente il problema.. comunque se vuoi capirne la causa prova a disinstallare le ultime app installate ( fai prima cancella dati e poi disinstalla) e vedi se risolvi... se no, con un ripristino di fabbrica o wipe, ritorneresti alle origini, però perdi tutto quanto hai aggiunto, quindi prima fai un po di tentativi e vedi se riesci a capire....
    Spoiler:

  6. #435
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    la mia ragazza ha comprato un samsung s3 neo e quando usa gli auricolari (originali) durante la chiamate, io che sono in conversazione con lei sento un rumore di sottofondo. Il rumore è abbastanza forte ed è quasi uguale ad un interferenza come quando si avvicina il cell alle casse del pc. A volte lei muoveva il cell ed il rumore scompariva.

    Aggiungo che se si tolgono le auricolari il problema scompare. Ho provato con un altro paio di auricolari ed il problema persiste.

    Qualche suggerimento?

    Grazie
    Nessuno ha riscontrato questo problema? Il che mi preoccupa...

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Ma è qualche applicazione che porta questo problema? Spero di si,mai fatto da 4 mesi. Lo devo riavviare per farlo smettere

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,

    la mia ragazza ha acquistato questo cell ed al suo interno ci sono tante app inutili che non si possono eliminare, ma posso disinstallare solo i suoi aggiornamenti.

    C'è un modo per eliminarle? C'è bisogno del root?

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juan7 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    la mia ragazza ha acquistato questo cell ed al suo interno ci sono tante app inutili che non si possono eliminare, ma posso disinstallare solo i suoi aggiornamenti.

    C'è un modo per eliminarle? C'è bisogno del root?
    Ciao per eliminarle definitivamente hai bisogno dei permessi di root,essendo app di sistema.ma se non vuoi rootare,puoi disattivarle,cosi sarà come non averle,e non girano in background sprecando risorse!
    Per disattivarle,vai in impostazioni-app-tutte tappi sulla app che non ti interessa e la disattivi!
    P.S prima di poterle disattivare dovrai disinstallare eventuali aggiornamenti di quella specifica app.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    juan7 (03-05-15)

  11. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera, mi servirebbe un aiuto in quanto il mio samsung galaxy s3 neo comprato da circa un mese, mi da dei problemi con il wi-fi. in pratica mi da il massimo della connessione ma a volte non mi carica le pagine ed ho rilevato anche il problema che a quanto pare è molto diffuso sull s3 ossia che quando lo schermo è spentola connessione wi-fi è come se andasse in Standby. vi ringrazio in anticipo. buonaserata

  12. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Buonasera a tutti, il mio apparecchio Samsung S3 NEO non accetta l'installazione di Google Play e al mio tentativo di installare l'applicazione ho come risposta: NON HAI ALCUN DISPOSITIVO. Ho provveduto all'aggiornamento del firmware tramite il programma Kies 3 ma nulla è cambiato. Gli elementi informativi del dispositivo sono: modello GT I93011 - versione Android 4.4.2 - Banda base I 93011 IXXUAN12 - versione Build KOT 49H. I9301 IXXUANI1. Chiedo cortese aiuto per installare l'applicazione Play Store. Ringrazio infinitamente. minoerne

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy