CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zakary26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho visto con dispiacere che la funzione di mirroring non è presente, mentre su s3 normale si. C'è possibilità di implementarla?
    Grazie
    Il nuovo Galaxy Tab 4 8.0 Lte, a parita' di processore, scheda grafica e ram rispetto ad S3 Neo, dispone anche di Screen Mirroring, oltre che di Mhl....

    Quindi. la sua assenza su S3 Neo puo' dipendere o dalle carenze della sezione wifi (leggesi hardware semplificato) o da considerazioni squisitamente commerciali.

    Quel che e' certo e' che Samsung non la implementera' ne' ora, ne' mai, men che meno per il dispiacere di qualcuno di noi.....

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ciao ragazzi! Ho un S3 Neo e ho un problema con il caricamento immagini da galleria per alcuni siti.. praticamente alcune volte posso caricare immagini solamente se scatto una nuova foto o un video oppure un file vocale, non mi appare la selezione per caricamento immagini da galleria. Ho provato anche con un S4 e gli stessi siti non ammettono la condivisione immagini da galleria.. vi è mai capitato? sapete come risolvere la cosa? Grazie mille a tutti x l'aiuto!

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy SIII NEO

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    spero di scrivere nella sezione giusta..!
    Ho comprato il 5 di settembre il galaxy s3 NEO, appena l'ho acceso tutto bene ho subito scaricato delle app ed era tutto ok..avevo la sim normale e per farla diventare micro sim al centro vodafone me l'avevano tagliata..a casa ho usati il wifi e non mi sono quindi accorta che non prendeva bene la rete 3g. Nei giorni seguenti ho inziato a provare a contattare vodafone e ho provato a fare di tutto! Non risulta nessun problema sulla rete, ho cambiato sim..poi ho chiamato samsung e l'operatrice mi ha fatto cambiare l'impostazione su SOLO GSM ma ovviamente il cellulare è lentissimo e non trova mai il 3g solo la "E" ma almeno riesco a avere la connessione..la cosa strana è che come mi sposto in centro a Torino e rimetto la connessione automatica GSM+WCDMA funziona! e scarica tutto velocemente come dovrebbe essere..non so più cosa fare..ho provato oggi pomeriggio a reimpostare i parametri vodafone e hanno provato a resettarmi la sim ma nulla con l'impostazione automatica!
    Ah a casa mia tutti samsung e tutti vodafone e funziona perfettamente..qualcuno sa cosa possa essere? servirebbe a qualcosa ripristinare i dati di fabbrica? appena l'ho acceso ho fatto l'aggiornamento del software..
    GRAZIEE!

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio S3 neo. é da qualche giorno, usando il mio auricolare bluetooth Motorola H720, mentre sono in conversazione, prima passa l'audio dall'auricolare al telefono e poi si riavvia (il telefono). é successo anche a voi? L'auricolare andava benissimo con il mio vecchio telefono (s3)....qualche consiglio? spero che con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 si risolvi il problema....

  6. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandeanty Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho un problema con il mio S3 neo. é da qualche giorno, usando il mio auricolare bluetooth Motorola H720, mentre sono in conversazione, prima passa l'audio dall'auricolare al telefono e poi si riavvia (il telefono). é successo anche a voi? L'auricolare andava benissimo con il mio vecchio telefono (s3)....qualche consiglio? spero che con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 si risolvi il problema....

    ciao... spostato nel thread di aiuti...

    ti ha dato il problema sin dall' inizio? se si, potrebbe essere appunto un' incompatibilità con l' auricolare o un problema del firmware... se ha cominciato dopo, dovresti vedere se hai aggiunto qualche app o modificato qualcosa.. o al limite fare un ripristino di fabbrica e vedere se capita anche sul pulito...
    Spoiler:

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per un paio di settimane ha funzionato.....provo ad eliminare qualche app recente e vi faccio sapere

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a installare S Health? Ho provato quella presa dalle app del Note 4 e non sembra funzionare.

  9. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi da ex possessore di s3 normale è possibile che il vecchio aveva i lettori sim e micro sd separati piuttosto che sovrapposti come nel Neo?

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ex possessore di s3 normale è possibile che il vecchio aveva i lettori sim e micro sd separati piuttosto che sovrapposti come nel Neo?
    Si, ma la soluzione dei lettori sovrapposti sta diventando uno standard in casa Samsung.

    Lascia perplessi il fatto che non si avverte uno scatto che confermi il corretto inserimento/bloccaggio della microsd, che va quindi posizionata con particolare attenzione.

    Io preferivo la vecchia soluzione, ma devo ammettere che finora neppure la nuova mi ha creato problemi.

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sarei interessato all' acquisto di questo smartphone e vorrei sapere una cosa; c'è una modalità che ti permette di vedere un pdf con schermo nero e scritte bianche. Grazie a tutti

Pagina 5 di 87 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy