CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto il root ma ho ripristinato il stock firmware,procedo comunque o cambia qualcosa?

  2.  
  3. #522
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasuras96 Visualizza il messaggio
    Ho avuto il root ma ho ripristinato il stock firmware,procedo comunque o cambia qualcosa?
    se dopo il flash del firmware stock, non hai più fatto il root (quindi non hai cancellato/modificato niente del sistema), procedi pure solo con i wipe...
    Spoiler:

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto ora provo grazie ^^

  5. #524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, premetto a tutti di non essere un grande conoscitore di sistemi operativi e quant'altro. Volevo esporre il mio problema. Da un paio di giorni ogni foto che scatto non mi viene più caricata all'interno della Galleria, quindi non riesco più a condividerle. Ho di recente installato una Micro SD trasferendo tutte le foto su di essa e impostando di salvare tutte le nuove effettuate. Oggi se scatto una foto mi viene visualizzata nella miniatura della galleria presente sulla schermata Fotocamera ma se provo a cliccare sopra mi compare il messaggio "Elemento non trovato". Ho provato a impostare nelle opzioni della fotocamera di salvare le foto sul dispositivo è in questo caso la foto non viene neanche salvata mentre lasciando l'opzione "Salva su SD " la foto viene memorizzata sulla scheda stessa ma non caricata in Galleria. Grazie

  6. #525
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larosaalex74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto a tutti di non essere un grande conoscitore di sistemi operativi e quant'altro. Volevo esporre il mio problema. Da un paio di giorni ogni foto che scatto non mi viene più caricata all'interno della Galleria, quindi non riesco più a condividerle. Ho di recente installato una Micro SD trasferendo tutte le foto su di essa e impostando di salvare tutte le nuove effettuate. Oggi se scatto una foto mi viene visualizzata nella miniatura della galleria presente sulla schermata Fotocamera ma se provo a cliccare sopra mi compare il messaggio "Elemento non trovato". Ho provato a impostare nelle opzioni della fotocamera di salvare le foto sul dispositivo è in questo caso la foto non viene neanche salvata mentre lasciando l'opzione "Salva su SD " la foto viene memorizzata sulla scheda stessa ma non caricata in Galleria. Grazie
    lasciando tutto cosi com'è hai provato a mettere la sd in un pc e vedere se riesci a visualizzare le foto?
    per risolvere potresti iniziare a fare una bella pulizia della cache del telefono che male non fa.....e non perdi ne dati ne foto ne video.
    Se non dovessi risolvere ti conviene iniziare a fare un backup di tutto il salvabile e pensare ad un ripristino,perchè se i salvataggi di foto e video non riescono correttamente è piu che possibile che si sia danneggiato qualche file di sistema.
    Ultima modifica di ajaxx; 26-07-15 alle 15:09
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #526
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da larosaalex74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, premetto a tutti di non essere un grande conoscitore di sistemi operativi e quant'altro. Volevo esporre il mio problema. Da un paio di giorni ogni foto che scatto non mi viene più caricata all'interno della Galleria, quindi non riesco più a condividerle. Ho di recente installato una Micro SD trasferendo tutte le foto su di essa e impostando di salvare tutte le nuove effettuate. Oggi se scatto una foto mi viene visualizzata nella miniatura della galleria presente sulla schermata Fotocamera ma se provo a cliccare sopra mi compare il messaggio "Elemento non trovato". Ho provato a impostare nelle opzioni della fotocamera di salvare le foto sul dispositivo è in questo caso la foto non viene neanche salvata mentre lasciando l'opzione "Salva su SD " la foto viene memorizzata sulla scheda stessa ma non caricata in Galleria. Grazie
    ciao...
    spostato nel thread di aiuti....
    e per il resto @ajaxx ti ha già detto tutto....
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    ajaxx (26-07-15)

  9. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato riflashando il firmware ufficiale come mi avete detto ma mi si cancella ancora

  10. #528
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasuras96 Visualizza il messaggio
    ho provato riflashando il firmware ufficiale come mi avete detto ma mi si cancella ancora
    Dopo il flash hai fatto i wipe e provato ad installare solo il gioco? Se si, e ai tuoi amici funziona è strano...
    Magari prova a vedere se avete lo stesso firmware....
    Ultima modifica di jonn; 26-07-15 alle 20:48
    Spoiler:

  11. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sisi ho fatto tutto e il firmware si è lo stesso,mi viene da pensare che si siano danneggiati i file dato che il problema lo crea solo a me e quell'app in particolare

  12. #530
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolasuras96 Visualizza il messaggio
    Sisi ho fatto tutto e il firmware si è lo stesso,mi viene da pensare che si siano danneggiati i file dato che il problema lo crea solo a me e quell'app in particolare
    non saprei cosa dirti.. se hai riflashato il firmware e fatto i wipe, il sistema ritorna come nuovo... se non hai altri problemi in uso, direi che il telefono va bene.. comunque vedi se riesci a capire che differenze ci potrebbero essere tra il tuo e quello dei tuoi amici...
    Spoiler:

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy