CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vibe Visualizza il messaggio

    Dunque, ripristino dati di fabbrica fatto, ma nada. L'audio, come dicevo prima, ho notato stanotte che non è del tutto muto, ma si sente in maniera quasi impercettibile (questo sia prima che dopo il reset).
    se anche ora non è cambiato e lo hai testato sul pulito, è un problema hardware... visto che sicuramente sei in garanzia, prova a sentire l' assistenza....
    Spoiler:

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. È possibile bloccare le varie icone della home sul galaxy s3neo? dal momento che lo utilizza mia madre vorrei evitare che trascini barra di ricerca, orario, di pagina in pagina...

    Inviato dal mio GT-I9295 usando Androidiani App

  4. #653
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma usando la ricerca nn ho trovato l'argomento.
    in pratica telefonando con l' s3 neo l'interlocutore mi dice che sente a malapena,
    cerco sul web e vedo che su s3 potrebbe essere un filtro antirumore, lo cerco come da istruzioni ma
    nn lo trovo. sapete mica se l's3 neo ne è provvisto e se si dove lo trovo.????
    grazie

  5. #654
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Senti, filtri antirunore o diavolerie del genere, che io sappia, non esistono e non ho mai rilevato problemi in conversazione sia in ascolto (risulta davvero ottimo) che appunto quando parliamo con qualcuno.
    Devi piuttosto impegnati a capire se il microfonono sotto, si stia danneggiando o se durante una pulizia, hai fatto andare un po di liquido dentro.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    jo205 (19-10-15)

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jo205 per il post:

    vinbest (20-10-15)

  9. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! ho un s3 neo ieri ho deciso di formattare il mio terminale solo che ho avuto un problema ho salvato tutto sul pc solo che ora non mi trovo più le foto nascoste.... c'è modo di recuperarle...? vi prego aiutatemi

  10. #657
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loffren Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! ho un s3 neo ieri ho deciso di formattare il mio terminale solo che ho avuto un problema ho salvato tutto sul pc solo che ora non mi trovo più le foto nascoste.... c'è modo di recuperarle...? vi prego aiutatemi
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti e info...
    spiega per bene cosa intendi per foto nascoste e come avevi salvato il tutto.. sul pc queste foto c' erano? le vedevi?

    ps: come da regolamento, thread con titoli generici di richieste di aiuto, non sono ammessi...
    Spoiler:

  11. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    sposto nel thread di aiuti e info...
    spiega per bene cosa intendi per foto nascoste e come avevi salvato il tutto.. sul pc queste foto c' erano? le vedevi?

    ps: come da regolamento, thread con titoli generici di richieste di aiuto, non sono ammessi...
    Inzio col scusarmi per non aver postato nel posto giusto. Comunque le foto erano nascite tramite galleria con l'apposito tasto nascono foto e io quando ho salvato il tutto nonmi sono scordato di renderli visibile ho salvato il tutto dopo aver messo il telefono al PC tramite cavo tutte le cartelle che erano nel telefono...

  12. #659
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loffren Visualizza il messaggio
    Inzio col scusarmi per non aver postato nel posto giusto. Comunque le foto erano nascite tramite galleria con l'apposito tasto nascono foto e io quando ho salvato il tutto nonmi sono scordato di renderli visibile ho salvato il tutto dopo aver messo il telefono al PC tramite cavo tutte le cartelle che erano nel telefono...
    Io non ho il tuo terminale, ma ho visto che nel mio modello, le foto nacoste le mette in una cartella nascosta che si chiama .hide (la vedi nel telefono da arhivio abilitanto la visualizzazione dei file nascosti )... vedi se per caso ce l' hai tra le cartelle salvate....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Spoiler:

  13. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Io non ho il tuo terminale, ma ho visto che nel mio modello, le foto nacoste le mette in una cartella nascosta che si chiama .hide (la vedi nel telefono da arhivio abilitanto la visualizzazione dei file nascosti )... vedi se per caso ce l' hai tra le cartelle salvate....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho già controllato ma niente ci sono solo quelle che metto ora le altre no... non c'è modo di recuperare quindi...?

Pagina 66 di 87 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy