CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid L'avatar di daniel13


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi è caduto il terminale e si è rotto lo schermo. Il telefono in se funziona (i tasti retro illuminati si accendono e anche il led) ma ovviamente lo schermo è nero.. Volevo sapere visto che non ho fatto mai alcun backup come posso fare per collegarlo in modalità MTP con kies per recuperare i dati persi e spostarli sul nuovo telefono. Grazie !!
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

    LG G3
    LG G3 S

    LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena preso due ore fa questo terminale. Ho notato che sul display c'è un piccolo segno tondo più chiaro, anche quando il display è spento. è dovuto all'aria nella pellicola protettiva? Ho letto che però la pellicola protettiva non è di quelle che si tolgono ma può servire come antigraffio. Come mi devo comportare? Dovrei tornare in negozio e chiedere un cambio o me lo tengo così? è successo ad altri?

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobulus1983 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena preso due ore fa questo terminale. Ho notato che sul display c'è un piccolo segno tondo più chiaro, anche quando il display è spento. è dovuto all'aria nella pellicola protettiva? Ho letto che però la pellicola protettiva non è di quelle che si tolgono ma può servire come antigraffio. Come mi devo comportare? Dovrei tornare in negozio e chiedere un cambio o me lo tengo così? è successo ad altri?
    Prova con un cartoncino o una carta di credito a pigiare e spostare la bolla d'aria verso il bordo per farla scomparire. Non credo che ti sostituiscono il telefono per la pellicola, che tra l'altro trovi identica nei negozi.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

    bobulus1983 (10-03-16)

  6. #734
    Androidiano L'avatar di fcAlt


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Xiaomi MI A1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho una usim della 3 a suo tempo tagliata con le forbici per poterla usare nell'S3 neo.
    a volte è lentissimo a passare dal roaming tim alla rete 3 quando disponibile ( a volte non passa proprio )
    altre volte dice nessun segnale disponibile, né h3g né roaming tim, in luoghi in cui dovrebbe esserci una copertura decente.
    può dipendere dalla sim tagliata o dal telefono? il taglio l'ho fatto io e non ho danneggiato i contatti dorati.

  7. #735
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcAlt Visualizza il messaggio
    ho una usim della 3 a suo tempo tagliata con le forbici per poterla usare nell'S3 neo.
    a volte è lentissimo a passare dal roaming tim alla rete 3 quando disponibile ( a volte non passa proprio )
    altre volte dice nessun segnale disponibile, né h3g né roaming tim, in luoghi in cui dovrebbe esserci una copertura decente.
    può dipendere dalla sim tagliata o dal telefono? il taglio l'ho fatto io e non ho danneggiato i contatti dorati.
    Si.... potrebbe....
    Anzi, quasi sicuramente è quello
    Cambiala e metti una MiniSim originale
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, mi rivolgo a voi per una delucidazione... sicuramente ne sapete più di me!
    Poco fa, in alto a sinistra sul display del mio s3 neo è comparso un punto esclamativo grigio come notifica. Scendendo col menù a tendina, c'era questo messaggio: "Contenuto degli appunti eliminato".
    Ora, ho capito tramite un paio di ricerche sul web che per appunti è da intendersi ogni messaggio o frase che viene "copiata" e in seguito "incollata" (infatti, copiando qualcosa esce scritto "elemento copiato negli appunti"). Volevo sapere da voi se, però, fosse normale che si cancellino da soli così all'improvviso. Anche perchè uso il telefono da settembre ed è la prima volta che accade ciò.
    Fondamentalmente nulla m'importa degli appunti, anzi ne ignoravo proprio l'esistenza fino ad oggi. Però mi ha stranito un pò come cosa....

  9. #737
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    controlla se hai qualche task killer o programma di pulizia che toglie gli appunti copiati

    Io comunque ho un problema abbastanza serio e snervante... ho notato che aggiornando la lista contatti di WhatssApp o creando un nuovo contatto, affaccia il seguente errore:"android.process.acore si è arrestato improvvisamente" e noto che non salva i numeri nella rubrica, nel forum della samsung, in inglese, hanno detto di eseguire questi passi:

    1) Andare nella lista di tutti i programmi e arrestare Archivio contatti, contatti google, gmail, android service, whatsapp e cancellare relativa cache dati
    2) Poi dicono di rimuovere Whatsapp

    L'ho fatto ma l'errore compare in continuazione dopo che premo sempre ok. Ho l'ultimo firmware rilasciato a fine gennaio ma anche col precedente che era di base sul telefono continua a darmi questo errore. Credo non sia un problema di questo telefono ma riguarda android in generale ma avendo questo terminale non so dove scrivere.
    Qualcuno sa cosa potrei fare?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Serico86 per il post:

    Cloud8519 (06-04-16)

  11. #738
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,058
    Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    controlla se hai qualche task killer o programma di pulizia che toglie gli appunti copiati

    Io comunque ho un problema abbastanza serio e snervante... ho notato che aggiornando la lista contatti di WhatssApp o creando un nuovo contatto, affaccia il seguente errore:"android.process.acore si è arrestato improvvisamente" e noto che non salva i numeri nella rubrica, nel forum della samsung, in inglese, hanno detto di eseguire questi passi:

    1) Andare nella lista di tutti i programmi e arrestare Archivio contatti, contatti google, gmail, android service, whatsapp e cancellare relativa cache dati
    2) Poi dicono di rimuovere Whatsapp

    L'ho fatto ma l'errore compare in continuazione dopo che premo sempre ok. Ho l'ultimo firmware rilasciato a fine gennaio ma anche col precedente che era di base sul telefono continua a darmi questo errore. Credo non sia un problema di questo telefono ma riguarda android in generale ma avendo questo terminale non so dove scrivere.
    Qualcuno sa cosa potrei fare?
    Non c'entra whatsapp, dovrebbe avere a che fare lo la sincronizzazione google di sistema.
    Verifica che la sincronizzazione dell'account sia attiva e che non ti dia errore la sincr.dei contatti e controlla se i google play service siano aggiornati all'ultima versione (di solito avviene in automatico).
    Prova a togliere e reinserire l'account google di sistema e se persiste, wipe data factory reset da recovery come ultima spiaggia, in quanto si è corrotto il servizio da te menzionato, succede.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

  12. #739
    Baby Droid L'avatar di Serico86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me non piace il fatto che ogni volta che disinstallo WhatsApp la schermata di errore compare in continuazione... premo ok.. dopo 2 secondi di nuovo e così via.. e rende inutilizzabile il telefono.. riavvio, compare l'errore e siamo punto e a capo. Il wipe come ho detto non funziona... credevo fosse il nuovo firmware così con Odin sono tornato al precedente ma niente. Credo sia WhatsApp che ha problemi con la sincronizzazione e appena si leva va in palla tutto

  13. #740
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serico86 Visualizza il messaggio
    controlla se hai qualche task killer o programma di pulizia che toglie gli appunti copiati
    Innanzitutto grazie mille per la risposta premetto che sono abbastanza un novellino e manco so cosa sia una task killer XD Di programmi per la pulizia ho giusto Greenify ma non credo operi in automatico.... cel ho da settembre e non è mai successa prima quest eliminazione degli appunti...

Pagina 74 di 87 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy