CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 87 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarax Visualizza il messaggio
    Grazie..per le foto. Ho provato con s3neo. Li le vedo in archivio. E non mi da alcun messaggio di errore. Solo che devo passare dall archivio. In galleria non ce n'è traccia...
    per la memoria .... me ne farò una ragione
    Avrei immaginato che si liberasse meno spazio. Non il quadruplo. Però che devo fare? Non posso tornare indietro nel tempo. Ehi,se a qualcuno è capitato di ritrovarsi più di un giga libero miracolosamente senza fare alcunché, ....fatemelo sapere.. Grazie ancora jonn per le risposte
    Di nulla...
    Per le foto, se così si vedono, va bene.... controlla però che non siano file nascosti, cartella nascosta o che all' interno della cartella non vi sia un file nascosto che si chiama .nomedia (dalle impostazioni di archivio devi avere abilitata quindi la visualizzazione dei file nascosti)...

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo ancora scrivendo ed è partito. Dicevo ho disattivato in archivio la visualizzazione dei files nascosti eppure li vedo ancora. Quindi non lo sono. Per il file nomedia dove divrebbe essere?
    Alla fine...cioè ..pace. li cercherò là. Un po" fastidioso perché dalla galleria mi sarebbe stato più facile vederli ed avere l idea esatta di quanti files contiene ogni cartella. Pazienza.
    La faccenda della memoria non mi va giù. Ma anche li ace.
    Avevo scritto pace...
    Ultima modifica di jonn; 15-07-17 alle 19:23

  4. #833
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarax Visualizza il messaggio
    Stavo ancora scrivendo ed è partito. Dicevo ho disattivato in archivio la visualizzazione dei files nascosti eppure li vedo ancora. Quindi non lo sono. Per il file nomedia dove divrebbe essere?
    Alla fine...cioè ..pace. li cercherò là. Un po" fastidioso perché dalla galleria mi sarebbe stato più facile vederli ed avere l idea esatta di quanti files contiene ogni cartella. Pazienza.
    La faccenda della memoria non mi va giù. Ma anche li ace.
    Avevo scritto pace...
    Il file .nomedia (quindi nascosto) se posto all' interno della cartella, non permette la visualizzazione dalla galleria, eccc dei file contenuti nella cartella stessa...
    Se non risolvi, prova a spostarne alcune in Dcim/camera , riavvia e guarda se le vedi...
    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... se devi aggiungere/modificare qualcosa, usa il tasto modifica messaggio...
    Ora ho unito io....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Il file .nomedia (quindi nascosto) se posto all' interno della cartella, non permette la visualizzazione dalla galleria, eccc dei file contenuti nella cartella stessa...
    Se non risolvi, prova a spostarne alcune in Dcim/camera , riavvia e guarda se le vedi...
    Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo... se devi aggiungere/modificare qualcosa, usa il tasto modifica messaggio...
    Ora ho unito io....

    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    scusa, hai ragione. stavo rispondendo da cellulare e avevo poco segnale..
    dunque:
    spostato in DCIM e anche lì nulla. non si vede .
    per il file nomedia, se la cartella lo contenesse mi impedirebbe la visualizzazione in galleria di tutto il contenuto o no?
    io in galleria li vedo tutti i files tranne quella ventina proveniente da s7 ( e forse, non lo so, forse anche qualcuno dalla fotocamera ma questo riguarda il s5. sull s3neo avendo problemi di spazio era un po' di tempo che non scaricavo immagini dalla reflex.)

    con l'opzione cerca su archivio ho trovato UNA MAREA di files nomedia....ma non in quella cartella...

  6. #835
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarax Visualizza il messaggio
    dunque:
    spostato in DCIM e anche lì nulla. non si vede .
    per il file nomedia, se la cartella lo contenesse mi impedirebbe la visualizzazione in galleria di tutto il contenuto o no?
    Si... tutto il contenuto...
    A questo punto non saprei dirti se si sono creati errori o cosa.... comunque se vuoi ancora provare a cancellare i dati della galleria dalle impostazioni,eccc... (non cancella nulla, ma un bel backup alle tue cose prima, non guasta mai)....
    O aspetti quando avrai nuovi problemi di spazio o errori e opterai per un ripristino di fabbrica per ripartire come fosse nuovo...



    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  7. #836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Si... tutto il contenuto...
    A questo punto non saprei dirti se si sono creati errori o cosa.... comunque se vuoi ancora provare a cancellare i dati della galleria dalle impostazioni,eccc... (non cancella nulla, ma un bel backup alle tue cose prima, non guasta mai)....
    O aspetti quando avrai nuovi problemi di spazio o errori e opterai per un ripristino di fabbrica per ripartire come fosse nuovo...



    Inviato dal mio SM-A520F/DS utilizzando Tapatalk
    grazie mille jonn per la pazienza e le risposte sollecite.
    intanto farò un bel backup nei prossimi giorni . ...per quanto riguarda ripartire come se fosse nuovo...lasciamo stare che è una nota dolente. tutto quello che è successo finora è un dettaglio che si affianca ad altri problemi del suddetto s3neo. problema fondamentale : il caricamento della batteria. probabilmente andrebbe portato in assistenza, ma dato che prima devo fare backup, continuo a procrastinare.
    non voglio creare spazzatura e finchè va ok, ma prima o poi mi toccherò sostituirlo....

    comunque mi sono accorta che il problema del caricamento (probablmente un problema nel connettore interno) è estremamente diffuso, credevo di essere l.unica che a volte per riuscire a caricarlo lo deve avvolgere nel cavo per creare l'inclinazione giusta...poi ho scoperto che anche altri fanno così! quindi nota dolente dei samsung (spero non gli ultimi) è questa...

    grazie ancora e buona serata

  8. #837
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarax Visualizza il messaggio
    grazie mille jonn per la pazienza e le risposte sollecite.
    intanto farò un bel backup nei prossimi giorni . ...per quanto riguarda ripartire come se fosse nuovo...lasciamo stare che è una nota dolente. tutto quello che è successo finora è un dettaglio che si affianca ad altri problemi del suddetto s3neo. problema fondamentale : il caricamento della batteria. probabilmente andrebbe portato in assistenza, ma dato che prima devo fare backup, continuo a procrastinare.
    non voglio creare spazzatura e finchè va ok, ma prima o poi mi toccherò sostituirlo....
    di niente!
    facci sapere...

    Quote Originariamente inviato da sarax Visualizza il messaggio

    comunque mi sono accorta che il problema del caricamento (probablmente un problema nel connettore interno) è estremamente diffuso, credevo di essere l.unica che a volte per riuscire a caricarlo lo deve avvolgere nel cavo per creare l'inclinazione giusta...poi ho scoperto che anche altri fanno così! quindi nota dolente dei samsung (spero non gli ultimi) è questa...

    grazie ancora e buona serata
    si effettivamento molti hanno avuto problemi di ricarica e la maggior parte li ha risolti cambiando il connettore, mentre altri lo hanno tenuto com' era...

    grazie e buona serata anche a te!
    Spoiler:

  9. #838
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopodelmonte Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi avrei un quesito... vorrei comprare un cavo che converta l'attacco SATA a USB per poi con una presa OTG mi permatte di collegare un hard disk del computer al mio S3NEO, sapete mica se è possibile, cioè se poi quando lo collego posso trasferire file tra i due o no? Perchè prima di sprecare i soldi in adattatori per poi magari per nulla aveva pensato di sentire voi, qualcuno ci ha già provato o sa se potrebbe funizionare? (perche ad esempio le chiavette USB vanno alla grande posso scambiarci i file tranquillamente ma hanno una capienza troppo limitata per quello che mi servirebbe...) grazie mille!!
    Ciao....
    Leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alla-tv.html....(da pag 2 in poi)...
    Comunque dovrebbe funzionare solo otg e con cavo a y con alimentazione supplementare...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di jonn; 13-08-17 alle 09:03
    Spoiler:

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao....
    Leggi/chiedi in https://www.androidiani.com/forum/sa...o-alla-tv.html....(da pag 2 in poi)...
    Comunque dovrebbe funzionare solo otg e con cavo a y con alimentazione supplementare...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    grazie sento li, comunque no per l'hard disk credo di si, ma per pennine non serve c'è su xda forum un softwer di un programmatore che ti permette di avere l'OTG sul telefono servono i root ma non è molto stabile, se disattivi l'OTG a volte si riavvia il cell, grazie comunque!

  11. #840
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopodelmonte Visualizza il messaggio
    grazie sento li, comunque no per l'hard disk credo di si, ma per pennine non serve c'è su xda forum un softwer di un programmatore che ti permette di avere l'OTG sul telefono servono i root ma non è molto stabile, se disattivi l'OTG a volte si riavvia il cell, grazie comunque!
    Di nulla..
    Per cosa ne sapevo io, non era un problema di software, ma non c'era proprio l' alimentazione a livello hardware (mentre l'otg è abilitato)... comunque, non avendo il telefono in questione, non ho mai testato di persona...

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

Pagina 84 di 87 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy