CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 866
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google maps si ė arrestato

    Salve a tutto il forum ho un problema da sottoporvi con il mio Galaxy S3 neo che da un po' di tempo ha grossissimi problemi con Google Maps.

    Quello che succede è che cercando un qualsiasi itinerario ad uso navigatore al momento della pressione del bottone Avvia o indicazioni stradali il programma si blocca e mostra poi il messaggio Google Maps si è arrestato.

    Sostanzialmente non riesco più ad usare il cellulare come navigatore.

    Cercando soluzioni in rete ho già provato a svuotare la cache nonché i dati dell'applicazione disinstallarla quindi reinstallarla e riavviare il telefono ma nessuna di queste procedure ha sortito un effetto positivo ed il mio Google Maps ancora oggi non funziona.

    Sapreste darmi una indicazione o una procedura da tentare per ripristinare l'uso del navigatore sul mio S3 neo?

    Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po' del proprio tempo per il mio problema.

  2.  
  3. #852
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    se hai già fatto tutte le prove di rito che usualmente si fanno, ti consiglierei un bel backup e la reinstallazione del firmware stock tramite Odin.

  4. #853
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravalon Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum ho un problema da sottoporvi con il mio Galaxy S3 neo che da un po' di tempo ha grossissimi problemi con Google Maps.

    Quello che succede è che cercando un qualsiasi itinerario ad uso navigatore al momento della pressione del bottone Avvia o indicazioni stradali il programma si blocca e mostra poi il messaggio Google Maps si è arrestato.

    Sostanzialmente non riesco più ad usare il cellulare come navigatore.

    Cercando soluzioni in rete ho già provato a svuotare la cache nonché i dati dell'applicazione disinstallarla quindi reinstallarla e riavviare il telefono ma nessuna di queste procedure ha sortito un effetto positivo ed il mio Google Maps ancora oggi non funziona.

    Sapreste darmi una indicazione o una procedura da tentare per ripristinare l'uso del navigatore sul mio S3 neo?

    Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po' del proprio tempo per il mio problema.
    Hai problemi solo con Maps?
    Il navigatore funziona regolarmente?
    Hai provato a scaricarne un altro?

    Here, sul Play Store. Gratuito, senza tanti inutili fronzoli classici mi Google e quindi... Funzionale.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Hai problemi solo con Maps?
    Il navigatore funziona regolarmente?
    Hai provato a scaricarne un altro?

    Here, sul Play Store. Gratuito, senza tanti inutili fronzoli classici mi Google e quindi... Funzionale.
    Grazie per i consigli ragazzi... posso senza dubbio provare un altro navigatore ma per quale motivo maps non dovrebbe più funzionare?
    In verità ho qualche altro problemino con un'altra app che si blocca allo stesso modo ma a parte queste due il Tel funziona alla grande...

    Come dicevo maps funziona fino a quando do l'avvio alla navigazione o chiedo le indicazioni stradali... anche rimettendo la vecchia versione mi va in errore quindi escludo incompatibilità di versioning

  6. #855
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravalon Visualizza il messaggio
    Come dicevo maps funziona fino a quando do l'avvio alla navigazione o chiedo le indicazioni stradali...
    Non vorrei avesse qualche problema il navigatore (mi auguro di no ovviamente).

    Io proverei con un altro difatti intanto.
    Se funziona, comincerei solo poi ad analizzare la situazione.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #856
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravalon Visualizza il messaggio
    Salve a tutto il forum ho un problema da sottoporvi con il mio Galaxy S3 neo che da un po' di tempo ha grossissimi problemi con Google Maps.

    Quello che succede è che cercando un qualsiasi itinerario ad uso navigatore al momento della pressione del bottone Avvia o indicazioni stradali il programma si blocca e mostra poi il messaggio Google Maps si è arrestato.

    Sostanzialmente non riesco più ad usare il cellulare come navigatore.

    Cercando soluzioni in rete ho già provato a svuotare la cache nonché i dati dell'applicazione disinstallarla quindi reinstallarla e riavviare il telefono ma nessuna di queste procedure ha sortito un effetto positivo ed il mio Google Maps ancora oggi non funziona.

    Sapreste darmi una indicazione o una procedura da tentare per ripristinare l'uso del navigatore sul mio S3 neo?

    Grazie a tutti coloro che dedicheranno un po' del proprio tempo per il mio problema.
    Ciao
    Unisco al thread di aiuti e info...
    Spoiler:

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato waze e funziona perfettamente ... per ora ho rimosso Google maps ma sarei curioso di correggere il problema...

  9. #858
    Androidiano L'avatar di trotterellone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho ripristinato il mio telefono, ho cercato di fare l'accesso all'account google play ma mi compare "si è verificato un problema di comunicazione con i server google riprova più tardi". Ho provato le varie soluzioni su internet, ma tutto inutile.
    Con un altro account mi funziona ma con quello che mi interessa no... C'è qualcosa da sbloccare?
    “Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti” Albert Einstein

  10. #859
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trotterellone Visualizza il messaggio
    Ho ripristinato il mio telefono, ho cercato di fare l'accesso all'account google play ma mi compare "si è verificato un problema di comunicazione con i server google riprova più tardi". Ho provato le varie soluzioni su internet, ma tutto inutile.
    Con un altro account mi funziona ma con quello che mi interessa no... C'è qualcosa da sbloccare?
    Unisco al thread di aiuti e info per dare maggiore visibilità ...

    Inviato dal mio SM-A520F/Ds usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho installato l'ultima versione della app di Fb, al momento di fare login mi appare una notifica simile: "collegare l'account Fb col Samsung Account?" Confermo di si ma poi il tutto si blocca e non si vede il mio profilo, niente. Per sbloccare devo premere il tasto centrale altrimenti schermo sempre nero! Ho provato ad andare in Impostazioni>Dispositivo>Account e anche di la niente. Boh... Altre soluzioni? (a parte vedere facebook su browser, prima della reinstallazione totale del firmware l'app di fb funzionava!).

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy