CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

THREAD : PROBLEMI con CONNESSIONE WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un s3 neo perfetto peccato che non trovi più nessuna connessione wifi! Eppure ho l'adsl in casa perfettamente funzionante e con altri dispositivi non ho problemi. Mi sapete dare qualche suggerimento per risolvere il mio problema!? Grazie

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho da poco comprato un s3 neo usato ancora in garanzia, tutto perfetto tranne continue disconnessioni e riconnessioni al wifi (wifi intermittente), sia mentre lo utilizzo che quando è in standby.
    La cosa mi succedeva con vari modem associati a vari operatori telefonici.
    Ho provato, risolvendo la soluzione, tutti i suggerimenti trovati spippolando, ovvero:
    1- Impostazioni, Connessioni, WiFi, Rete Intelligente deflaggato
    2- *#0011# , tasto menu, wifi, premere su attiva per disattivare il wifi power safe mode
    3- Impostazioni, Connessioni, WiFi, tasto menu, avanzate, wifi in standby, SEMPRE
    4- Cambiate varie impostazioni del modem (ma non mi sembra una soluzione ottimale, non posso certo cambiare le impostazioni dei modem di ogni posto dove mi collego)
    5- Impostato un ip fisso (ma poi sono tornato al dhcp)
    6- Nuovo firmware italiano ufficiale
    Ora, non ho una certezza di cosa sia stato a risolvere il problema, ma se avete lo stesso problema i primi TRE punti sono ESSENZIALI.
    Spero di essere stato d'aiuto.
    Pollicus

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto
    Samsung I9301 Galaxy S III Neo senza mac address wifi..... come faccio a ripristinarlo? Dati cellulari e voce su 3g tutto ok......
    Help me....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto un po' di ricerche ma non ci salto fuori.
    la situazione vede il mio s3neo connesso a un extender della mia rete wifi e tutto funziona bene finche' sta connesso... il problema è che lasciando il dispositivo inattivo dopo un po' si disconnette dalla rete wifi.
    attivando nuovamente lo screen del telefono il wifi lo ritrova e si riconnette... mi avevano gia' consigliato di togliere il timeout al wifi del cellulare ma non ha risolto... cosa posso provare? grazie mille per le risposte.

  6. #45
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomar64 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un po' di ricerche ma non ci salto fuori.
    la situazione vede il mio s3neo connesso a un extender della mia rete wifi e tutto funziona bene finche' sta connesso... il problema è che lasciando il dispositivo inattivo dopo un po' si disconnette dalla rete wifi.
    attivando nuovamente lo screen del telefono il wifi lo ritrova e si riconnette... mi avevano gia' consigliato di togliere il timeout al wifi del cellulare ma non ha risolto... cosa posso provare? grazie mille per le risposte.
    sposto nella sezione del tuo terminale S3 Neo
    Samsung Galaxy S3 Neo (GT-i9301) - Altri Terminali Samsung - Androidiani

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille

  8. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolomar64 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto un po' di ricerche ma non ci salto fuori.
    la situazione vede il mio s3neo connesso a un extender della mia rete wifi e tutto funziona bene finche' sta connesso... il problema è che lasciando il dispositivo inattivo dopo un po' si disconnette dalla rete wifi.
    attivando nuovamente lo screen del telefono il wifi lo ritrova e si riconnette... mi avevano gia' consigliato di togliere il timeout al wifi del cellulare ma non ha risolto... cosa posso provare? grazie mille per le risposte.
    ciao...
    spostato nel theread dedicato ....
    Spoiler:

  9. #48
    Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98
    Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sto riscontrando un problema col wifi: si connette automaticamente alla mia rete di casa e poi spesso si sconnette e sotto il nome della rete appare la scritta "Salvato, Protetto". Per connettermi effettivamente devo cliccare sul Wi-Fi fa l'autenticazione e si connette.

    Non è niente di che però alla lunga è scocciante, specie se si sta giocando online!

    Non ho letto tutte le pagine del thread, questo problema è stato già rilevato da altri utenti e magari risolto?
    Dopo un orrendo S II plus (GT-I9105P) una brutta esperienza (fin'ora) con l'S III Neo (GT-I9301l)! Mentre erano in un centro assistenza mi ha salvato un modesto Galaxy Young (GT-S6310N) Mai più smartphone Samsung!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, sono nuovo del forum
    anche io ho il tuo stesso problema
    volevo sapere se eri riuscito a risolverlo
    scusa il disturbo

  11. #50
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kicco78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.
    Ho un problema con questo cellulare.
    Arrivo in azienda dove abbiamo una rete ADLS dove vi sono collegati un paio di computer, un paio di cellulari di alcuni dipendenti e tutto funziona regolarmente.
    Fino a quando non arrivo io con il mio S6 e come per magia la linia, sia wireless che LAN inizia a sparire per qualche minuto per poi ritornare per poi risparire e così via.... spendo il WIFI del cellulare e tutto torna alla normalità.

    Non solo, anche da mia moglie l'identica cosa.... arrivo io, mi collego alla sua rete WIFI e idem..... nonostante siano 2 operatori ADLS diversi nonostante sia 2 router diversi.....
    Cosa posso fare?! Sto diventando matto!!! Avevo il Note 2 e nessun problema adesso invece!!!

    Grazie!!!
    Ciao
    qui sei ot....
    e lo hai già chiesto nel thread dedicato al tuo terminale. ...
    Spoiler:

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy