CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

THREAD : problemi dopo contatto con l' acqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 neo bagnato

    3 giorni fa ero nella vasca e nell'usare il telefono è entrata un pò di acqua anche se aveva la corver pensate che neanche è caduto in acqua prima notavo che lampeggiava quindi l'ho asciugato subbito con un phone ma niente poi col riso ma niente ora non so che fare il tecnico mi ha detto "iettilu" dove posso portarlo (abito a Catania) oppure posso cambiare scheda madre? qual'è la migliore cosa? :C

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppee1 Visualizza il messaggio
    3 giorni fa ero nella vasca e nell'usare il telefono è entrata un pò di acqua anche se aveva la corver pensate che neanche è caduto in acqua prima notavo che lampeggiava quindi l'ho asciugato subbito con un phone ma niente poi col riso ma niente ora non so che fare il tecnico mi ha detto "iettilu" dove posso portarlo (abito a Catania) oppure posso cambiare scheda madre? qual'è la migliore cosa? :C

    Ciao,

    qui siamo in sezione S3 LTE (i9305)
    Il tuo è altro Device....

    Ti sposto nella sezione corretta....dopodichè il Moderatore di sezione ti indicherà dove scrivere



    Sposto.......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #13
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppee1 Visualizza il messaggio
    3 giorni fa ero nella vasca e nell'usare il telefono è entrata un pò di acqua anche se aveva la corver pensate che neanche è caduto in acqua prima notavo che lampeggiava quindi l'ho asciugato subbito con un phone ma niente poi col riso ma niente ora non so che fare il tecnico mi ha detto "iettilu" dove posso portarlo (abito a Catania) oppure posso cambiare scheda madre? qual'è la migliore cosa? :C
    spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ho visto che il telefono è vivo cioè oggi la sveglia mi è suonata e sento la vibrazzione dello blocco ma lo schermo e nero cosa significa? la cosa dei colori mi era succesa anche a me dopo un giorno si è risolta asciugandolo al termosifone

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma se lo schermo solo da.problemi a tutti dopo aver preso acqua, il.problema è solo uno. LO SCHERMO, si deve cambiare.. (Risp generale per tutti)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ieri sera il telefono in questione della mia ragazza è caduto accidentalmente in Vasca. Lo ha spento dopo pochi minuti,lo ha asciugato e lo ha messo in una tazza ricoperto totalmente dal riso. Oggi abbiamo provato ad accenderlo,compare l'accensione con la scritta "Samsung S3 neo ecc ecc",poi display nero quando parte la "musichetta" con il logo (che non appare). Il touch ed i suoi tasti funzionano,in download mode ci entra ed il display in quella modalità funziona perfettamente (?). Si carica anche,da spento addirittura si vede ll solito simbolo della batteria che si ricarica. Però nulla, non si accende quando si immette il Pin. Ho notato che il telefono è "freddo" anche dopo averlo messo vicino ad una fonte di calore,ho persino usato il Phone seguendo alcune guide sul web,ma poco dopo ritorna quel freddo strano,che per esempio il mio S4 non ha. Ho visto vari video in internet ma su questo S3 neo non riesco a capire dove sono i sensori per vedere se ha preso acqua o meno. Bisogna necessariamente aprirlo? Cos'altro posso fare? Grazie a tutti in anticipo.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #17
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ieri sera il telefono in questione della mia ragazza è caduto accidentalmente in Vasca. Lo ha spento dopo pochi minuti,lo ha asciugato e lo ha messo in una tazza ricoperto totalmente dal riso. Oggi abbiamo provato ad accenderlo,compare l'accensione con la scritta "Samsung S3 neo ecc ecc",poi display nero quando parte la "musichetta" con il logo (che non appare). Il touch ed i suoi tasti funzionano,in download mode ci entra ed il display in quella modalità funziona perfettamente (?). Si carica anche,da spento addirittura si vede ll solito simbolo della batteria che si ricarica. Però nulla, non si accende quando si immette il Pin. Ho notato che il telefono è "freddo" anche dopo averlo messo vicino ad una fonte di calore,ho persino usato il Phone seguendo alcune guide sul web,ma poco dopo ritorna quel freddo strano,che per esempio il mio S4 non ha. Ho visto vari video in internet ma su questo S3 neo non riesco a capire dove sono i sensori per vedere se ha preso acqua o meno. Bisogna necessariamente aprirlo? Cos'altro posso fare? Grazie a tutti in anticipo.
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato. ...
    Spoiler:

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, potreste indicarmi il Thread giusto per S3 NEO con schermo oscurato dopo una caduta in acqua? è successo anche a me e vorrei capire cosa fare. Grazie mille in anticipo

  10. #19
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DANIELEDIPALMA Visualizza il messaggio
    buongiorno, potreste indicarmi il Thread giusto per S3 NEO con schermo oscurato dopo una caduta in acqua? è successo anche a me e vorrei capire cosa fare. Grazie mille in anticipo
    ciao.. il thread giusto è questo in cui hai scritto...
    Spoiler:

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta. volevo sapere se l'oscuramento dello schermo, colori spenti e molto meno illuminato è momentaneo oppure permanente. Considerate che ho asciugato per una settimana nel riso, poi compressore e phon.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy