CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

THREAD: S3 NEO Lo CONSIGLIERESTE ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THREAD: S3 NEO Lo CONSIGLIERESTE ?

    Ciao a tutti,

    sarei interessato ad acquistare un Samsung S3 Neo. Ho un paio domande da farvi:

    - Questo dispositivo è compatibile con SKY GO?

    - Tramite applicazioni come "Illumination Bar", è possibile personalizzare il colore dei led di notifica? Questo smartphone ha la possibilità di variare la colorazione del led a seconda se è arrivato un messaggio di whatapp, un sms o una chiamata persa?

    Grazie per le info anticipatamente!
    Ultima modifica di Edoik; 19-10-14 alle 13:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DjVinci


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Fasano (BR)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare questo smartphone ma sono un po perplesso... Ho notato tra le persone che conosco di persona che chi l'ha comprato da euronics non sta avendo nessun problema mentre altri che l'hanno preso da unieuro o da internet si. E' possibile una cosa del genere? Ed è possibile chiedere a tutti da dove è stato comprato in modo da trovare un negozio da cui è meglio acquistare o non acquistare? All'unieuro si trova infatti a 20 euro in meno, ma li spenderei volentieri per non avere questi problemi
    Spoiler:

    PACman 19.3.0 V3
    Nexus Kernel 9.2 ExUv OC HighMem
    ClockworkMod 5.5.0.4 Non Touch
    Governor:
    Nexus
    Schedulatore: SIO
    Freq. Min-Max: 245-1401

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera, tra poco cambierò il mio smartphone, sono quasi orientata su questo dispositivo. Ci sono bug o cose simili che devo conoscere?
    Tra l's3 neo e il moto g 2014 quale scegliereste e perchè?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Sarei interessato ad acquistare questo telefono voi me lo consigliate? Mi serve più che altro che sia abbastanza fluido e che non si metta a laggare come fa il mio attuale S Advance e che duri una giornata con un uso medio.. Grazie!

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di MaeveIsilme


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstep1919 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sarei interessato ad acquistare questo telefono voi me lo consigliate? Mi serve più che altro che sia abbastanza fluido e che non si metta a laggare come fa il mio attuale S Advance e che duri una giornata con un uso medio.. Grazie!
    Se queste sono le tue esigenze, te lo consiglio. Anche io lo scelsi appunto per avere un telefono fluido e che non mi facesse esaurire. Dopo quasi 3 mesi la fluidità è ancora ottima e come durata batteria supero anche la giornata piena, pur non scaricandolo e caricandolo completamente (diciamo 20/25% fino a 80/90/95%) come da guida del forum (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html). Poi anche la fotocamera mi piace molto...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve! Mio fratello vorrebbe acquistare il Galaxy S3 Neo e mi ha chiesto un consiglio al riguardo, ma leggendo nel Forum non me la sento di consigliarlo: tra i bug-problemi più comuni leggo problemi alla fotocamera, di connessione wi-fi, riscaldamento eccessivo, batterie difettose e problemi di ricarica, display dai colori troppo "sparati" e irreali e non regolabili...è davvero così difettoso e "sfortunato" questo smartphone? Gradirei un parere-consiglio spassionato da chi lo possiede da un pò di tempo. Grazie in anticipo!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi di fotocamera non ne ho. La connessione wifi non la trovo male. Il riscaldamento è inferiore a s4 e non mi dà problemi. Problemi di batteria difettosa il mio non ne ha. I colori, venendo da altri smartphone, sono accesi, questo sì, ma mi sono abituato. In conclusione, lo possiedo da quasi 3 mesi ed io lo riacquisterei.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo consiglio anche io ottimo telefono

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre risposte!...Quello che più mi preoccupa è la batteria in verità, con tutto quello che ho letto su batterie cinesi difettose, telefono che "muore" se si scarica completamente, improvvisi e drastici cali del livello di carica della batteria, impossibilità di ricaricare il cell...Sono problemi che avete riscontrato in molti?
    Ultima modifica di leone49; 05-01-15 alle 18:49

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Anzio
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 NEO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io No Ci Faccio TRANQIILLAMENTE Una Giornata Intera Con La Carica

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy