CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

THREAD: problemi di memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    Salve, mia moglie possiede un S3 neo mai roottato, mai moddato, mai fatto niente, semplicemente comprato e aggiornato all'ultima versione. Da un paio di giorni il terminale le notifica "memoria insufficiente ecc...", controllando mi accorgo che ben 4,75 Gb sono occupati dall'archiviazione contatti. Considerando che ha in rubrica all'incirca un centinaio di contatti, 4,75 Gb sono decisamente ESAGERATI! che fare?
    Allego screenshot https://www.dropbox.com/s/uu99msuwam...57-21.png?dl=0
    ciao ...
    sposto nel thread dedicato ai problemi di memoria...
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti!

    Mi scuso anticipatamente se dovessi fare qualche errore nel postare questa nuova discussione, ma sono nuovo di queste parti.

    Il mio problema è il seguente:

    Da qualche settimana ho notato che il mio galaxy ha quasi esaurito la memoria interna a disposizione (sono rimasti liberi poco più di 3 giga) pur non avendo molte applicazioni superflue installate.

    Parlo delle varie facebook, whatsapp, skype e qualche altra ma che non occupano quantità di memoria esagerate.

    C'è una soluzione per rimediare a tutto ciò?
    Perchè mi sembra veramente esagerato aver terminato di già la memoria interna, avendola usata così poco.

    Grazie per le eventuali risposte!

    (:

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariokka Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Mi scuso anticipatamente se dovessi fare qualche errore nel postare questa nuova discussione, ma sono nuovo di queste parti.

    Il mio problema è il seguente:

    Da qualche settimana ho notato che il mio galaxy ha quasi esaurito la memoria interna a disposizione (sono rimasti liberi poco più di 3 giga) pur non avendo molte applicazioni superflue installate.

    Parlo delle varie facebook, whatsapp, skype e qualche altra ma che non occupano quantità di memoria esagerate.

    C'è una soluzione per rimediare a tutto ciò?
    Perchè mi sembra veramente esagerato aver terminato di già la memoria interna, avendola usata così poco.

    Grazie per le eventuali risposte!

    (:
    ciao...
    sposto nel thread dedicato....
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    S3 neo nn dovrebbe più averlo sto problema...e ram stati anche multati che S3 16 o 32 note3 lte nn lo erano o meglio un 5 gb sparivano dalla ram anche se nn indicati per tale......

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e stavo cercando una soluzione per alleggerire il piu possibile la memoria sul mio S3 Neo ( so che è un modello sorpassato ma va come un missile ) e quindi su 16 Giga totali adesso ho circa 5 liberi avendo tolto ogni file come immagini e video un pò dappertutto e svuotato completamente i Cache.
    Però tra i "file vari" quando analizzo la mamoria mi tira fuori che ho ancora 4 Giga occupati e se entro nel dettaglio noto che ho la cartella Tencet con ben 2,6 Giga occupati.
    Se non ho capito male Tencent è una cartella collegata a Wechat e questa applicazione ormai l'ho da 3 anni.. evidentemente si piena ma non si svuota mai dai dati..
    Esiste un modo per cancellarla o alleggerirla senza andar a disinstallare Wechat ??
    Se un giorno disinstallassi Wechat potrei togliere questa cartella in modo definitivo..??
    Grazie in anticipo per il vostro supporto..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy