CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di alexei17


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    SM-T825

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Problema con batteria

    Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria, non l'aveva mai fatto; stamattina appena ho scollegato il cavo di alimentazione ho notato una cosa molto strana, la batteria nel giro di qualche secondo è passata dal 100% a scarica totale. A voi è mai capitato?? Uso la Cyanogen12 da circa 20 giorni e non ho mai avuto questi problemi. Grazie
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un problema con la batteria, non l'aveva mai fatto; stamattina appena ho scollegato il cavo di alimentazione ho notato una cosa molto strana, la batteria nel giro di qualche secondo è passata dal 100% a scarica totale. A voi è mai capitato?? Uso la Cyanogen12 da circa 20 giorni e non ho mai avuto questi problemi. Grazie
    ciao...
    il thread deidcato alla batteria è https://www.androidiani.com/forum/sa...-ricarica.html.... continua lì...

    e comunque vedi se te lo fa nuovamente e vedi se puoi provare con un altra batteria... (per la cm 12, non mi pare di aver letto segnalazioni di problemi di ricarica...)...
    chiudo....
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy