CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

THREAD: S3 NEO NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    prova a controllare se ti sembra libero e che scatti bene.. (personalmente non ho mai avuto problemi hardware e quindi non mi sono mai dedicato allo smontaggio )...
    se togli la batteria e la rimetti, si accende da solo o rimane spento?i
    appena inserisco la batteria si accende da solo fino alla schermata con la scritta "Samsung s3 neo" e poi si riavvia all'infinito...

  2.  
  3. #42
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiso97 Visualizza il messaggio
    appena inserisco la batteria si accende da solo fino alla schermata con la scritta "Samsung s3 neo" e poi si riavvia all'infinito...
    allora molto facilmente è lui che è rimasto bloccato premuto...
    prova a dargli qualche colpetto e vedi se si sblocca o se ne trovi uno in rete e vuoi provare (o hai qualcuno che te lo possa fare) a sostituirlo o prova a sentire direttamente un centro assistenza...
    Spoiler:

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, scrivo perché ho un problema con il mio galaxy s3neo. Fino a poche ore fa funzionava perfettamente (non ho installato nulla, ne fatto aggiornamenti o altro), mentre son tornato in stanza ho notato che si è illuminato con la schermata iniziale, poi si è spento...da allora fa così: si apre alla schermata iniziale con la scritta Samsung e si spegne...non c'è modo di farlo smettere...ho provato a togliere la batteria e rimetterla, ma appena la rimetto si accende solo...in più non si avvia più ne va in modalità recovery, premendo i tasti si avvia sempre su quella scritta ma con in alto in blu scritto piccolino "recovery booting" ma solo quello...poi si spegne al solito...
    Leggendo su internet ho letto 3 possibilità:
    - tasto bloccato (ma si dovrebbe avviare al recovery credo) e soprattutto non mi sembra tale;
    - un aggiornamento che magari ha fatto automaticamente, non andato a buon fine (ma non saprei come risolvere)
    - batteria (ma non so per quale nesso (ho provato a tenerlo sottocarica ma non si avvia neanche in quel modo)
    Grazie

  5. #44
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo perché ho un problema con il mio galaxy s3neo. Fino a poche ore fa funzionava perfettamente (non ho installato nulla, ne fatto aggiornamenti o altro), mentre son tornato in stanza ho notato che si è illuminato con la schermata iniziale, poi si è spento...da allora fa così: si apre alla schermata iniziale con la scritta Samsung e si spegne...non c'è modo di farlo smettere...ho provato a togliere la batteria e rimetterla, ma appena la rimetto si accende solo...in più non si avvia più ne va in modalità recovery, premendo i tasti si avvia sempre su quella scritta ma con in alto in blu scritto piccolino "recovery booting" ma solo quello...poi si spegne al solito...
    Leggendo su internet ho letto 3 possibilità:
    - tasto bloccato (ma si dovrebbe avviare al recovery credo) e soprattutto non mi sembra tale;
    - un aggiornamento che magari ha fatto automaticamente, non andato a buon fine (ma non saprei come risolvere)
    - batteria (ma non so per quale nesso (ho provato a tenerlo sottocarica ma non si avvia neanche in quel modo)
    Grazie

    Qui siamo in sezione S3 I9300...

    Sposto in sezione corretta


    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=501998
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    niko1986 (05-03-16)

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera, scrivo perché ho un problema con il mio galaxy s3neo. Fino a poche ore fa funzionava perfettamente (non ho installato nulla, ne fatto aggiornamenti o altro), mentre son tornato in stanza ho notato che si è illuminato con la schermata iniziale, poi si è spento...da allora fa così: si apre alla schermata iniziale con la scritta Samsung e si spegne...non c'è modo di farlo smettere...ho provato a togliere la batteria e rimetterla, ma appena la rimetto si accende solo...in più non si avvia più ne va in modalità recovery, premendo i tasti si avvia sempre su quella scritta ma con in alto in blu scritto piccolino "recovery booting" ma solo quello...poi si spegne al solito...
    Leggendo su internet ho letto 3 possibilità:
    - tasto bloccato (ma si dovrebbe avviare al recovery credo) e soprattutto non mi sembra tale;
    - un aggiornamento che magari ha fatto automaticamente, non andato a buon fine (ma non saprei come risolvere)
    - batteria (ma non so per quale nesso (ho provato a tenerlo sottocarica ma non si avvia neanche in quel modo)
    Grazie
    ciao...
    sposto nel thread dedicato a questo tipo di problema...
    dai un occhiata ai post precedenti e vedi se può servirti...
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    niko1986 (05-03-16)

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie...in effetti i problemi son uguali a quelli detti, ma non ho capito se si è capito quale sia il problema. La cosa strana è che lo stavo usando qualche minuto prima tranquillamente, l'ho appoggiato sulla scrivania e sono andato qualche minuto in un'altra stanza, quindi mi viene difficile pensare che si possa essere bloccato il tasto solo o che la batteria si sia rotta senza aver dato mai nessun segno fino ad ora...
    Cmq non ho mai fatto modifiche o cose simili...chi ha avuto lo stesso problema ha capito la causa?
    Mi sa che io non posso far nulla solo quindi...devo portarlo in assistenza...

  10. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Mi sa che io non posso far nulla solo quindi...devo portarlo in assistenza...
    avviandosi subito da solo, dopo che inserisci la batteria, fa pensare al tasto power bloccato...
    comunque, visto che hai tutto originale e sei in garanzia, ti consiglio l' assistenza... almeno se c' è qualcosa da sostituire provvedono loro e rimane in garanzia...
    Spoiler:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    niko1986 (05-03-16)

  12. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già portato questa mattina stessa...ha escluso (non so secondo quali criteri) che possa trattarsi della batteria, infatti non è stata neanche controllata (l'hanno lasciata a me), il tasto esterno sicuramente no(al tatto si sente che preme bene e non è incastrato) magari qualcosa interna che fa contatto, ma essendo in garanzia preferisco che controllino direttamente loro...anzi devo dire meno male che sia successo ora perché tra qualche mese la garanzia finirà, quindi ho la possibilità di testarlo dopo che me lo ritornano...
    se è colpa della scheda madre, come ho letto qui potrebbe essere nella peggiore delle ipotesi, riescono a ripararlo? l'ho preso da meno di due anni quindi non vorrei doverne comprare un altro...anche se penso che lo dovrebbero sostituire loro se non riescono a ripararlo
    Ultima modifica di niko1986; 05-03-16 alle 20:24

  13. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    già portato questa mattina stessa...ha escluso (non so secondo quali criteri) che possa trattarsi della batteria, infatti non è stata neanche controllata (l'hanno lasciata a me), il tasto esterno sicuramente no(al tatto si sente che preme bene e non è incastrato) magari qualcosa interna che fa contatto, ma essendo in garanzia preferisco che controllino direttamente loro...anzi devo dire meno male che sia successo ora perché tra qualche mese la garanzia finirà, quindi ho la possibilità di testarlo dopo che me lo ritornano...
    se è colpa della scheda madre, come ho letto qui potrebbe essere nella peggiore delle ipotesi, riescono a ripararlo? l'ho preso da meno di due anni quindi non vorrei doverne comprare un altro...anche se penso che lo dovrebbero sostituire loro se non riescono a ripararlo
    certo meglio ora che dopo....
    se fosse a scheda madre te la sostituiscono....
    Spoiler:

  14. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    niko1986 (11-03-16)

  15. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo comunicarvi che me lo hanno già tornato. Ho chiesto cosa è stato fatto e mi hanno detto: sostituzione tasto e aggiornamento software

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy