CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75
Discussione:

THREAD: S3 NEO NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atamoro Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    mi č capitato tra le mani questo s3neo che si riavvia continuamente,
    non riesco a metterlo in recovery mode ne tantomeno in download mode,
    č strano perchč si comporta come se il tasto di accensione rimanga sempre premuto, ma se invece lo tengo premuto io fisicamente i riavvii del device sono molto piu' vicini , invece se non premo alcun tasto , i riavvii diventano random.
    una volta arrivo al logo samsung
    spesse volte solo al logo android
    una volta ho persino visto la schermata di sblocco,
    fattostā che cmq non regge la "posizione" accesa per piu' di 1-2 secondi, impossibile fare qualcosa.

    esiste una guida per tentare un recupero o č quel caso disperato da assistenza?

    TIA
    -Atamoro-
    ciao...
    sposto nel thread dedicato a questo tipo di problemi...
    prova a verificare per bene il tasto power e vedi se lo fa anche sotto carica (fosse colpa della batteria)...
    č stata fatta qualche operazione di modding?
    Spoiler:

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Ieri sera il mio galaxy s3 neo all'improvviso si č spento di colpo e all'accensione compare la scritta "GALAXY S3 NEO" che fa solitamente per avviarsi poi invece di proseguire si rispegne e si riavvia mostrando di nuovo solo la scritta iniziale....e questo lo fa di continuo senza darmi possibilitā di poter far nulla.
    La cosa strana e assurda che non comprendo č che č sempre andato benissimo e ancora fino a ieri sera lo usavo benissimo senza alcun problema.
    Ho provato a smontarlo a staccare tutti i connettori e rimetterli ma il problema persiste ancora...ho persino provato con la batteria di mia sorella che ha lo stesso modello ma il problema resta sempre uguale.
    Vi prego sapete aiutarmi e a qualcuno č giā successo?
    Grazie mille!!!

  4. #23
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfaby88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ieri sera il mio galaxy s3 neo all'improvviso si č spento di colpo e all'accensione compare la scritta "GALAXY S3 NEO" che fa solitamente per avviarsi poi invece di proseguire si rispegne e si riavvia mostrando di nuovo solo la scritta iniziale....e questo lo fa di continuo senza darmi possibilitā di poter far nulla.
    La cosa strana e assurda che non comprendo č che č sempre andato benissimo e ancora fino a ieri sera lo usavo benissimo senza alcun problema.
    Ho provato a smontarlo a staccare tutti i connettori e rimetterli ma il problema persiste ancora...ho persino provato con la batteria di mia sorella che ha lo stesso modello ma il problema resta sempre uguale.
    Vi prego sapete aiutarmi e a qualcuno č giā successo?
    Grazie mille!!!
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    da come dici hai giā provato con un altra batteria e non cambia.. se lo lasci collegato all' alimentazione si avvia?
    va inrecovery mode? o in download mode da tasti?
    Spoiler:

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao...
    spostato nel thread dedicato...
    da come dici hai giā provato con un altra batteria e non cambia.. se lo lasci collegato all' alimentazione si avvia?
    va inrecovery mode? o in download mode da tasti?
    continua a fare allo stesso modo anche con alimentazione collegata.
    Non posso entrare nč in recovery e nč in download visto che appunto appena acceso subito dopo che compare la scritta iniziale si riavvia e quindi non mi da possibilitā di andare avanti. e anche premendo le combinazione dei tasti per recovery e download vedi la grafica per mezzo secondo e poi si riavvia da solo....il fatto strano č che mettendo la batteria lui si accende da solo...senza che schiaccio nessun tasto e va avanti cosi all infinito ad avviarsi e riavviarsi ogni secondo all'infinito e sono quindi costretto a staccare la batteria.

  6. #25
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfaby88 Visualizza il messaggio
    continua a fare allo stesso modo anche con alimentazione collegata.
    Non posso entrare nč in recovery e nč in download visto che appunto appena acceso subito dopo che compare la scritta iniziale si riavvia e quindi non mi da possibilitā di andare avanti. e anche premendo le combinazione dei tasti per recovery e download vedi la grafica per mezzo secondo e poi si riavvia da solo....il fatto strano č che mettendo la batteria lui si accende da solo...senza che schiaccio nessun tasto e va avanti cosi all infinito ad avviarsi e riavviarsi ogni secondo all'infinito e sono quindi costretto a staccare la batteria.
    Potrebbe essere il tasto d' accensione bloccato ... prova a dargli qualche colpetto o vedi se ti sembra abbia problemi. ...
    Spoiler:

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. da qualche giorni il io s3 neo con firmware originale e senza root non ci accende pių, si riavvia all'infinito dopo la scritta Samsung ecc...se vado in recovery o in download mode il telefono si riavvia lo stesso..come posso risolvere???

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiso97 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. da qualche giorni il io s3 neo con firmware originale e senza root non ci accende pių, si riavvia all'infinito dopo la scritta Samsung ecc...se vado in recovery o in download mode il telefono si riavvia lo stesso..come posso risolvere???
    Hai provato a rimuovere la batteria e appena inserita provato ad andare in download mode prima che esca la scritta samsung?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simi99024 Visualizza il messaggio
    Hai provato a rimuovere la batteria e appena inserita provato ad andare in download mode prima che esca la scritta samsung?
    si ma una volta entrato ..arrivati nella schermata di "attenzione" dove chiede di premere volume su o giu si riavvia

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    How to recover from a bootloop - XDA-University
    ho trovato questa guida che dice di utilizzare uno script ma non riesco a capire come utilizzarlo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiso97 Visualizza il messaggio
    How to recover from a bootloop - XDA-University
    ho trovato questa guida che dice di utilizzare uno script ma non riesco a capire come utilizzarlo
    Innanzi tutto ti dico che sei entrato in un bootloop, prima di tutto devi capire da cosa č stato causato e ci sono delle soluzioni in base a quello che č successo quindi non provare metodi a caso sperando che siano quelli giusti altrimenti peggiori il tutto.

    After flashing a new rom
    After restoring a system only backup
    After installing a Mod / Theme or UOT Kitchen output
    After setting wrong permissions

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy