CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

THREAD: S3 NEO NON SI ACCENDE PIU' (non fa il boot, non va in recovery ne download)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcovannini Visualizza il messaggio
    Si riaccende dasolo anche sotto carica ma non creso sua il tasto accensione perché sembra muoversi bene non sembra che rimane incastrato
    anche ad altri utenti sembrava funzionare, invece glielo hanno dovuto sostituire.. prova a sentire l' assitenza... (è comunque un problema hardware... tasto... o peggio.. scheda madre... speriamo di no)...
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provo a scrivere anche qui sperando il moderatore JONN non mi chiuda ancora il thread........

    Buongiorno a tutti ,
    ho un galaxy s3 neo e da un paio di giorni il cell. continua a riavviarsi da solo.
    mi spiego meglio :

    ho fatto degli aggiornamenti, poi ho usato il telefono normalmente e ad un certo punto è impazzito e si è continuato a riavviare da solo.
    per terminare questo loop devo per forza staccare la batteria, perchè appena la inserisco il cell si avvia da solo e continua ad arrivare alla schermata "samsung ecc.. " e poi si riavvia da capo.
    purtroppo non riesco nemmeno ad accedere alla download mode per fare un wipe ....
    ho letto su internet che si parlava di tasto power bloccato, ma ho smontato il cell e il pulsante mi sembra ok.
    ho anche provato samsung kies e non lo legge perchè il cell non fa intempo ad accendersi ...
    sapete aiutarmi ? esiste un modo per collegarlo al pc per recuperare i dati importanti ?

    altrimenti se non si possono recuperare in alcun modo posso anche ripristinarlo completamente, basta che funzioni......
    al momento non posso cambiare cellulare....

    Grazie a tutti per l'aiuto !!!!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,il mio Samsung galaxy s3 Neo,continua a riavviarsi sempre dopo la scritta "Samsung galaxy s3 neo",e continua a fare questo,ho provato ad avviarlo in download mode e appena rilascio i tasti, si riavvia,stessa cosa per la recovery,ora sono sicuro al 99% che il problema sia il tasto di accensione,adesso mi chiedo, e se staccassi io,il tasto di accensione dal telefono? Ci sono altri modi per accenderlo senza dover usare quel tasto? tipo:

    potrebbe essere un buon metodo?

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caesar96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,il mio Samsung galaxy s3 Neo,continua a riavviarsi sempre dopo la scritta "Samsung galaxy s3 neo",e continua a fare questo,ho provato ad avviarlo in download mode e appena rilascio i tasti, si riavvia,stessa cosa per la recovery,ora sono sicuro al 99% che il problema sia il tasto di accensione,adesso mi chiedo, e se staccassi io,il tasto di accensione dal telefono? Ci sono altri modi per accenderlo senza dover usare quel tasto? tipo:


    potrebbe essere un buon metodo?
    ciao...
    sposto nel thread dedicato... (era proprio sotto il tuo)...

    non sei il primo ad avere avuto il problema... (consiglio: sostituisci il tasto!)
    Spoiler:

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Un collega mi ha passato il suo telefono oggi perchè ha una situazione molto simile.
    Fortunatamente ha due S3 NEO identici, ed in uno di questi ha avvertito dei problemi, in maniera inaspettata, senza alcuna causa.
    Praticamente non gli carica la batteria. O per lo meno, collegandolo al caricabatteria, spunta la notifica che il telefono è sotto carica, ma carica a singhiozzo, ad intervalli irregolari, senza riuscire a caricare del tutto. E' inutile dirvi che ha anche acquistato una batteria nuova, ma che il risultato non cambia e preso dalla disperazione, lo ha portato da uno pseudo-tecnico (assistenza non autorizzata visto che non trova lo scontrino) che con 20 euro dice di avergli sistemato il connettore USB che a suo dire necessitava di un rinforzo.
    Personalmente, dubito che glo abbia fatto qualcosa, fatto sta, che la situazione non è cambiata. Mi sembra altrettanto inutile dirvi che sia la batteria che il caricabatteria dell'S3 NEO guasro, funzionano perfettamente su ll'altro che non manifesta alcun problema.
    Andiamo a noi, la prima cosa che ho pensato appena arrivato a casa con il cellulare (batteria ferma al 38% nonostante l'indicatore mi segnalava che fosse sotto carica) è stato quello di scaricare l'ultimo firmware e metterglielo con ODIN, non tanto perchè fossi convinto di un problema software, ma per escluderlo definitivamente.
    Comincio la procedura, ed ecco che facendo la combinazione di tasti, il telefono si riavvia in continuazione, senza andare in download mode. A quel punto ho provato altre 6-7 volte senza successo, mentre all'ennesimo tentativo, è andato. Collego e parto con il flash, ma dopo pochi secondo dall'inizio del flash, smette di comunicare di nuovo e odin si interrompe.
    Impavido e sprezzante del pericolo, ho continuato a staccare il cavo e fare start, fino a quando alla fine sono riuscito a flashare il telefono con il nuovo firmware al 100%
    In questo momento il telefono si è riavviato, ha il nuovo firmware e si trova sotto carica, con la percentuale che va salendo, ma sinceramente leggendo le vostre esperienze, non credo il problema si sia risolto, sono sempre più propenso a pensare si tratti di un problema hardware ed il fatto che non mi andava in download mode, mi fa escludere il problema connettore e mi lascia propendere verso una problematica dettata direttamente dalla scheda madre.
    Speriamo bene, in caso di aggiornamenti, vi terrò informati.
    Avanti è la vita.....

  7. #66
    Baby Droid L'avatar di DanTheCat


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    GT-S7500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un S3 Neo da anni e ha funzionato benissimo fino a qualche ora fa... E' andato in bootloop e non riesco a sbloccarlo...
    Se stacco e riattacco la batteria, senza premere alcun tasto, si accende da solo, schermata iniziale, si spegne, si riaccende all'infinito...
    Ho provato tutte le combinazioni di tasti... Prima l'avevo acceso ed era andato avanti per una decina di minuti, poi era entrato(?) di nuovo in bootloop.
    Volevo provare a flashare la rom con odin, ma non riesco ad arrivare alla modalità download perchè si riavvia continuamente.
    Cosa posso fare? Potrebbe essere questione di hardware?

  8. #67
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanTheCat Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un S3 Neo da anni e ha funzionato benissimo fino a qualche ora fa... E' andato in bootloop e non riesco a sbloccarlo...
    Se stacco e riattacco la batteria, senza premere alcun tasto, si accende da solo, schermata iniziale, si spegne, si riaccende all'infinito...
    Ho provato tutte le combinazioni di tasti... Prima l'avevo acceso ed era andato avanti per una decina di minuti, poi era entrato(?) di nuovo in bootloop.
    Volevo provare a flashare la rom con odin, ma non riesco ad arrivare alla modalità download perchè si riavvia continuamente.
    Cosa posso fare? Potrebbe essere questione di hardware?
    Fai una cosa....

    • Spegni il telefono
    • Quando è spento tieni premuto contemporaneamente i Tasti Home + Volume Sù (solo questi due!!)
    • Attendi almeno 30 secondi

    Poi dimmi...

    Non è successo nulla?
    O per caso sei andato in Recovery?
    Qualora ci fossi andato ti ritroveresti questa situazione:

    Spoiler:


    Per uscirci basta rimanere sulla voce REBOOT SYSTEM NOW (che vedi sottolineata in blu) e dare OK tramite il Tasto Power


    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,
    sono nuovo su questo forum, però ho già letto le cose scritte in precedenza, ma non ho trovato niente di simile a quello che mi è successo.

    Premetto che ho fatto il root, flashato la resurrection remix 5.5.9 senza problemi con twrp 3.1.0-0 e la garanzia è scaduta 10 giorni fa.

    Oggi dopo che il cellulare si è un po' surriscaldato ho tolto la batteria. Dopo averla riinserita il mio s3 neo non si accende più ne' va in recovery ne' in download mode. Allora lo metto in carica e provo ad accenderlo, ma dopo 3 secondi si spegne. Stessa cosa andando in recovery e in download mode.
    Inoltre quando in carica compare il simbolo di batteria in carica e poi si spegne.

    Sapreste aiutarmi.
    Grazie
    Ultima modifica di AlbertoZava; 21-03-17 alle 19:09

  10. #69
    LM5
    LM5 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, Io ho il root, ho la CM 12 flashata con twrp, ma, root a parte, sono ancora in periodo di garanzia. Comunque, dicevo: da due settimane circa, metto il telefono in carica la notte, ma non si carica, o al massimo si carica del 4/5%. Ho comprato un'altra batteria, ma stesso problema. Ho cambiato caricabatterie, ma niente. L'unica cosa è che, per qualche motivo a me ignoto, qualche notte si caricava senza problemi. Poi da qualche giorno ha cominciato a riavviarsi durante la carica, e a volte si riavviava 4/5 volte prima di accendersi nuovamente. Ora, da ieri, quando lo metto in carica, dopo pochi minuti si riavvia e mi compare il simbolo della batteria come se fosse in carica da spento, poi si riavvia di nuovo e così anche una decina di volte. Provo ad accenderlo, compare la scritta samsung, poi si spegne di nuovo. Non riesco neanche ad avviarlo in recovery. Solo ora, come in pochi altri momenti, sono riuscito a riavviarlo, poi mi si è spento di nuovo dal nulla. Adesso sono riuscito a riavviarlo in recovery, ma proprio mentre scrivevo si è spento nuovamente. Cosa potrei fare? Grazie mille a tutti!

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ieri l s3 neo si è spento improvvisamente. Non cé modo di riavviarlo nemmeno forzando con i tre tasti acc vol home. In più non si vede spia ricarica della batteria. Che si può fare ?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy