CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema sincronizzazione notifiche con smartwatch cinese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di fefyna


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Aversa (Ce)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III Neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Problema sincronizzazione notifiche con smartwatch cinese

    Buonasera ragazzi, non so se questa è la sezione giusta dove postare il mio problema, quindi perdonatemi se sto sbagliando!
    Ho acquistato il mese scorso su un sito online uno smartwatch cinese: il DZ09 color oro. Orologio molto carino e leggendo le recensioni, il rapporto qualità prezzo mi sembrava ottimo!
    Mi è arrivato qualche giorno fa e ho provato a sincronizzarlo col mio S III Neo installando l'app da loro consigliata BTNotification (che poi si chiama Orologi intelligenti)... le telefonate mi arrivano, posso inoltrarle e riesco a visualizzare il mio registro chiamate. Ma di notifiche di Whatsapp, Facebook ecc. neanche l'ombra! E quando (sempre dallo smartwatch) vado su "messaggi", l'app che ho sul cell mi va in crash con il seguente messaggio "Sorry, APK exception, will be exit" mentre sullo smartwatch visualizzo "Please install BT Notifier app in remote device" rendendo così lo smartwatch totalmente inutile!
    Su internet ho visto che qualcuno ha il mio stesso problema ma con installato Lollipop... io ho la 4.4.2 (con root) e riscontro comunque questo fastidioso problema considerando che ho installato anche R Watch, Smartwear e altre simili dal Play Store senza risolvere nulla. Il mio ragazzo che possiede un Sony Xperia Z (4.4.4 con root) non riscontra alcun problema: gli arrivano TUTTE le notifiche e l'app non va in crash sul suo cellulare, quindi lo smartwatch funziona correttamente.
    Qualcuno può gentilmente aiutarmi? Non voglio mandarlo indietro Grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy