CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Samsung S3 Neo non funziona come hotspot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S3 Neo non funziona come hotspot

    Buonasera a tutti. Vi pongo un quesito sperando in una soluzione. Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non mi sembra di aver trovato soluzioni. Ho un S3 Neo di circa un anno che funziona perfettamente sia in connessione dati che collegato in wifi. Il problema nasce nel momento in cui voglio usarlo come hotspot : il pc lo vede , immetto la password, ma poi rimane a tentare di connettersi senza mai riuscirci
    Premetto che :

    - ho provato a connettermi sia con un PC in ambiente windows che in ambiente linux ( dato che io uso linux) e non funzionava in nessuno dei due casi
    - ho provato con due diverse sim e due diversi operatori ( fastweb e vodafone, entrambi contattati e ed entrambi a posto con i permessi per le connessioni)
    - ho provato oggi a connettermi con due diversi telefoni, un alcatel e un samsung più datato, e il mio pc (con Linux) si è connesso ad entrambi immediatamente e senza alcun problema

    avevo anche contattato l'assistenza Samsung che dice che il problema è che uso Linux, ma ho provato con altri telefoni, anche samsung e si connettevano

    Insomma: il problema è proprio il mio telefono, non ci sono dubbi. A questo punto, sapendo che è un problema diffuso, esiste qualche soluzione?

    Grazie davvero a chi vorrà darmi un consiglio :-)

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cathodica Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Vi pongo un quesito sperando in una soluzione. Ho provato a cercare nelle altre discussioni, ma non mi sembra di aver trovato soluzioni. Ho un S3 Neo di circa un anno che funziona perfettamente sia in connessione dati che collegato in wifi. Il problema nasce nel momento in cui voglio usarlo come hotspot : il pc lo vede , immetto la password, ma poi rimane a tentare di connettersi senza mai riuscirci
    Premetto che :

    - ho provato a connettermi sia con un PC in ambiente windows che in ambiente linux ( dato che io uso linux) e non funzionava in nessuno dei due casi
    - ho provato con due diverse sim e due diversi operatori ( fastweb e vodafone, entrambi contattati e ed entrambi a posto con i permessi per le connessioni)
    - ho provato oggi a connettermi con due diversi telefoni, un alcatel e un samsung più datato, e il mio pc (con Linux) si è connesso ad entrambi immediatamente e senza alcun problema

    avevo anche contattato l'assistenza Samsung che dice che il problema è che uso Linux, ma ho provato con altri telefoni, anche samsung e si connettevano

    Insomma: il problema è proprio il mio telefono, non ci sono dubbi. A questo punto, sapendo che è un problema diffuso, esiste qualche soluzione?

    Grazie davvero a chi vorrà darmi un consiglio :-)
    Qui siamo in sezione S3 I9300

    Sposto nella sezione S3 Neo I9301

    Sposto......
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy