CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Crash WhatsApp con messaggi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Usa
    Messaggi
    3
    Smartphone
    85779755948

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Crash WhatsApp con messaggi vocali

    Ragazzi, chiedo qui dopo una ricerca su google e sul forum per un problema che mi affligge da qualche mese. Ogni volta che ascolto i messaggi vocali di whatsapp, questo puntualmente crasha. Non lo fa sempre, diciamo con il 70% dei messaggi vocali che ascolto. Inutile dire che con gli aggiornamenti non è cambiato nulla, il problema persiste. Il telefono è in buono stato, l'ho comprato a marzo 2015 e non mi ha mai dato problemi. La memoria non è piena e in ogni caso è ben tenuto.
    In giro su internet ho letto che per risolvere eventuali problemi con whatsapp bisognerebbe disinstallare e reinstallare l'app, ma in questo modo perderei le conversazioni e io non voglio.
    Chiedo dunque a voi come potrei fare e se questi frequenti crash siano dovuti a qualche conflitto tra app o cose del genere.

    Se può servire, lascio qualche info relativa al telefono, che è un S3 neo:

    Codice modello
    GT-I9301I

    Versione Android
    4.4.2

    Livello patch sicurezza
    2016-08-01

    Build
    KOT49H.I9301IXCUAPH1

    Non so cos'altro possa essere utile, quindi chiedo scusa se ho fornito poche informazioni

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiValente Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo qui dopo una ricerca su google e sul forum per un problema che mi affligge da qualche mese. Ogni volta che ascolto i messaggi vocali di whatsapp, questo puntualmente crasha. Non lo fa sempre, diciamo con il 70% dei messaggi vocali che ascolto. Inutile dire che con gli aggiornamenti non è cambiato nulla, il problema persiste. Il telefono è in buono stato, l'ho comprato a marzo 2015 e non mi ha mai dato problemi. La memoria non è piena e in ogni caso è ben tenuto.
    In giro su internet ho letto che per risolvere eventuali problemi con whatsapp bisognerebbe disinstallare e reinstallare l'app, ma in questo modo perderei le conversazioni e io non voglio.
    Chiedo dunque a voi come potrei fare e se questi frequenti crash siano dovuti a qualche conflitto tra app o cose del genere.

    Se può servire, lascio qualche info relativa al telefono, che è un S3 neo:

    Codice modello
    GT-I9301I

    Versione Android
    4.4.2

    Livello patch sicurezza
    2016-08-01

    Build
    KOT49H.I9301IXCUAPH1

    Non so cos'altro possa essere utile, quindi chiedo scusa se ho fornito poche informazioni
    da chiedere nel thread ufficiale dedicato a whatsapp : https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html...
    qui chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy