CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

THREAD: PROBLEMI e INFO RIGUARDANTI il LED di NOTIFICA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THREAD: PROBLEMI e INFO RIGUARDANTI il LED di NOTIFICA

    Ho notato da oggi che il led di notifica non supporta più i colori oltre al rosso, verde e blu e inoltre per gli SMS in arrivo il led non si illumina più.
    Ho controllato le impostazioni ed è tutto attivo. Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Sul fatto dei colori è normale....è un led RGB
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Stanotte ho messo in ricarica il mio sè neo e stamattina quando ho staccato il caricabatterie il led rosso lampeggiava abbastanza velocemente. Non c'erano notifiche. Poi ho riavviato e x adesso sembratutto apposto. Cosa significa il led rosso lampeggiante? grazie mille.

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisstella Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Stanotte ho messo in ricarica il mio sè neo e stamattina quando ho staccato il caricabatterie il led rosso lampeggiava abbastanza velocemente. Non c'erano notifiche. Poi ho riavviato e x adesso sembratutto apposto. Cosa significa il led rosso lampeggiante? grazie mille.
    ciao.. spostato nel thread dedicato...
    Spoiler:

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hp sbagliato a scrivere. È un s3 neo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti; scrivo in questa sezione perché noto che in conseguenza del surriscaldamento del device (sapete che ogni tanto diventa bollente no?) e ricevo un messaggio il led si spegne più lentamente, avete anche voi questo problema?
    Se i miei post sono graditi, rilasciate un "thanks"
    Il mio account XDA

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema di questo genere: il mio Galaxy S3 Neo (acquistato nuovo da 15gg) ha da qualche giorno sempre la spia rossa accesa (come si vede in foto) e per spiegarmi meglio non è quel rosso vivo che si vede quando è in carica ma più attenuato. Questo ovviamente anche con cellulare completamente spento. Soltanto togliendo la batteria (ovviamente) si spegne. Oggi ho anche aggiornato all'ultimo firmware che mi proponeva Kies3. Arrivato a questo punto non sapendo non sapendo più cosa fare mi rivolgo a voi per sapere se a qualcuno è già capitato (prima di portarlo in assistenza anche perchè essendo vicine le ferie sicuramente non me lo restituirebbero prima della mia partenza
    Vi ringrazio
    20150624_160338.jpg

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoportatile Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema di questo genere: il mio Galaxy S3 Neo (acquistato nuovo da 15gg) ha da qualche giorno sempre la spia rossa accesa (come si vede in foto) e per spiegarmi meglio non è quel rosso vivo che si vede quando è in carica ma più attenuato. Questo ovviamente anche con cellulare completamente spento. Soltanto togliendo la batteria (ovviamente) si spegne. Oggi ho anche aggiornato all'ultimo firmware che mi proponeva Kies3. Arrivato a questo punto non sapendo non sapendo più cosa fare mi rivolgo a voi per sapere se a qualcuno è già capitato (prima di portarlo in assistenza anche perchè essendo vicine le ferie sicuramente non me lo restituirebbero prima della mia partenza
    Vi ringrazio
    20150624_160338.jpg
    Ciao. Spostato nel thread dedicato. ..
    Spoiler:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il led una volta staccato dalla carica il telefono rimane sempre verde ed il telefono segna d'essere ancora in carica, questo succede ad una mia amica con l's3 neo...ma io che ho lo stesso telefono non ho questo problema? Qualcuno ha risolto se gli è capitato? Aspetto notizie ✌

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Smartphone posseduti:
    • Samsung Galaxy Next (gt-s5570)
    • Samsung Galaxy Core (gt-i8260)
    • Samsung Galaxy S3 Neo (gt-i301i)


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a causa di un problema sulla porta USB, ho dovuto sostituire la motherboard del mio S3 Neo GT-I9301I. La nuovo motherboard funziona ma ha forse un problema con il LED delle notifiche. Sostanzialmente, anche se il telefono viene spento e lo si lascia scollegato dal caricature, il LED in alto a sinistra rimane accesso con un rosso fievolo, (ho fatto il test del LED con il menu *#0#* ed il LED si comporta correttamente, fa le luci rosso intense, blu e verde. Ho rimosso anche la batteria per parecchi tempo ma ogni volta che reinstallo la batteria il LED si accende con un rosso fievolo. Qualcuno sa come aiutarmi o darmi qualche dritta? Grazie per una vostra risposta. Vi auguro una buona giornata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy