CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Galaxy S3 bianco brand TIm unieuro , SORPRESA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si, vai sul sito ma per averlo ad una rata conveniente fai una schda con un altro operatore e portala in tim, come nuovo cliente dovrebbero farti pagare meno
    Mi inserisco perchè sono stato proprio ieri in un centro Tim, ero lì proprio per cambiare abbonamento e portarmi a casa un S2 o un htc One S
    Mentre mi spiegava i vari contratti e giocavo con l'S2 mi ha fatto vedere anche l'S3.
    Mi ha detto che al momento lo vendono solo a prezzo pieno, senza abbonamenti o pacchetti.
    I pacchetti dovrebbero partire da lunedì, ma non sapeva ancora dirmi con che cifre, ipotizzava 12 o 15€ al mese per 30 mesi con tutto comrpeso da 500 minuti in sù...

    in pratica ho rimandato la scelta a lunedì, così magari gli altri scendono un po' di prezzo
    ..oppure faccio la pazzia e prendo l'S3!

    SAluti
    MaxKK

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxKK Visualizza il messaggio
    Mi inserisco perchè sono stato proprio ieri in un centro Tim, ero lì proprio per cambiare abbonamento e portarmi a casa un S2 o un htc One S
    Mentre mi spiegava i vari contratti e giocavo con l'S2 mi ha fatto vedere anche l'S3.
    Mi ha detto che al momento lo vendono solo a prezzo pieno, senza abbonamenti o pacchetti.
    I pacchetti dovrebbero partire da lunedì, ma non sapeva ancora dirmi con che cifre, ipotizzava 12 o 15€ al mese per 30 mesi con tutto comrpeso da 500 minuti in sù...

    in pratica ho rimandato la scelta a lunedì, così magari gli altri scendono un po' di prezzo
    ..oppure faccio la pazzia e prendo l'S3!

    SAluti
    MaxKK
    Allora passero anche io lunedì. Ma io lo prendo sicuro ahah.
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Allora passero anche io lunedì. Ma io lo prendo sicuro ahah.
    Lo riscrivo anche qui nel caso ti sia indifferente Tim o Vodafone...
    da vodafone S3 con abbonam Smart600+ a 10€ per 30 mesi!!! meno dell'S2 che è a 15€ per 24 mesi!!

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Scusate il piccolo OT. Ma la TIM lo vende anche con qualche abbonamento che voi sappiate ? o per forza 7 piotte in una botta ?
    abbonamento anke alex.
    ma sbrigateve a prende i vari brand.prima che cominciano a personalizzarli pesantemente
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxKK Visualizza il messaggio
    Lo riscrivo anche qui nel caso ti sia indifferente Tim o Vodafone...
    da vodafone S3 con abbonam Smart600+ a 10€ per 30 mesi!!! meno dell'S2 che è a 15€ per 24 mesi!!
    È ma dalle mie parti Tim ha quasi monopolio della ricezione ... Comunque grazie della segnalazione

    @snak

    Appena posso vado nel centro Tim dove sto e vediamo. Comunque non penso inizino a brandizzare prima che gli arrivi il blu o comunque non prima che inizi ad avere successo. Vedremo.
    Ultima modifica di alexdesire; 30-05-12 alle 14:27
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    È ma dalle mie parti Tim ha quasi monopolio della ricezione ... Comunque grazie della segnalazione

    @snak

    Appena posso vado nel centro Tim dove sto e vediamo. Comunque non penso inizino a brandizzare prima che gli arrivi il blu o comunque non prima che inizi ad avere successo. Vedremo.
    che fai dai via il nexus?
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakkuzzo Visualizza il messaggio
    che fai dai via il nexus?
    Yes. Anche se vedendo i prezzi lo devo dar via a pochi € !!! e vabbè !! ci aggiungerò qualche cover , un gameboy vecchio e una tazzina da caffe ahah

    chiuso OT :P
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Bruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oh mia bela Madunina..
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Wink

    Vi racconto brevemente cosa mi è capitato:
    A Milano con numerosissime chiamate non riuscivo a trovarlo (grandi magazzini, negozi, centri vodafone tim ecc) nada!!!
    Finché magicamente chiamo un centro tim e mi dicono di averne ancora 2, glielo blocco telefonicamente e mi avvio dalla parte opposta della città memore di diversi utenti qui che sostengono che i tim non sono brandizzati .
    Arrivo e chiedo con innocenza : è possibile accendere il telefono? Vorrei vedere la building per assicurarsi che il fw non sia brandizzato !
    Il ragazzo giustamente mi risponde che se lo fa poi lo devo prendere per forza..e che cmq lui ieri ne ha acceso uno ed era brandizzato..logo e applicazioni varie tim cubo vision ecc..
    Pessima notizia per me..non sopporto le brandizzazioni, ma lo cerco da due giorni, ho attraversato la città...vabeh lo orrendo cmq è poi fasho!!!

    Morale della favola, arrivo a casa accendo..e niente logo..cerco le applicazioni TIM...nessuna traccia...leggo la build ...è NO BRAND!!!


    Morale: che c***o!!!
    Ultima modifica di Bruz; 30-05-12 alle 14:53

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruz Visualizza il messaggio
    Vi racconto brevemente cosa mi è capitato:
    A Milano con numerosissime chiamate non riuscivo a trovarlo (grandi magazzini, negozi, centri vodafone tim ecc) nada!!!
    Finché magicamente chiamo un centro tim e mi dicono di averne ancora 2, glielo blocco telefonicamente e mi avvio dalla parte opposta della città memore di diversi utenti qui che sostengono che i tim non sono brandizzati .
    Arrivo e chiedo con innocenza : è possibile accendere il telefono? Vorrei vedere la building per assicurarsi che il fw non sia brandizzato !
    Il ragazzo giustamente mi risponde che se lo fa poi lo devo prendere per forza..e che cmq lui ieri ne ha acceso uno ed era brandizzato..logo e applicazioni varie tim cubo vision ecc..
    Pessima notizia per me..non sopporto le brandizzazioni, ma lo cerco da due giorni, ho attraversato la città...vabeh lo orrendo cmq è poi fasho!!!

    Morale della favola, arrivo a casa accendo..e niente logo..cerco le applicazioni TIM...nessuna traccia...leggo la build ...è NO BRAND!!!


    Morale: che c***o!!!
    questo può significare 2 cose :

    - La Tim ha già iniziato la distribuzione dei BRAND.
    - Il ragazzo non capiva nulla e/o era sotto effetti di stupefacenti
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Bruz


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oh mia bela Madunina..
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah pensare che mi sembrava abbastanza ferrato ...boh
    Cmq tanto meglio così.. :-D

    Ps. Scusate errori e doppio post..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy