CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 341 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 3410
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    [Thread Ufficiale] Samsung Exclusive

    mi sono iscritto lasciando limei
    e mi ghanno dato conferma:a quanto pare non tutti le ve3rsione italia sono garantiti



    quindi secondo il regolamento del samsung Execlulive:
    Si prevede di assegnare sino a n. 10.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
    Safe”
    1 voucher valore 100euro da usare entro settembre. nel samsung astore accessori

    furto fino a 250euro
    danno fino a 114 euro

    ------------------------------------------------------------------------------------------
    NUMERO VERDE CALL CENTER 800 578 277

    un buono del valore di 100 euro da spendere in accessori* in un’unica soluzione sul MOBILE STORE entro il 30 settembre 2012
    un'assicurazione gratuita valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy S III. L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comprende:
    Assistenza tecnica fuori garanzia e copertura delle spese fino a 114€
    Copertura in caso di furto, scippo o rapina per il riacquisto di un telefono Samsung fino a 375€**
    Copertura in caso di utilizzo fraudolento fino a 350€
    Copertura per il mantenimento del numero di telefono fino a 10€
    *Le spese di spedizione sono a carico del cliente, anche se effettua una spesa inferiore al valore del buono stesso.

    **Il rimborso e' vincolato all'acquisto di un nuovo Samsung.




    Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio

    Comunque l'assicurazione va stipulata entro 30 giorni dall'acquisto del telefono.

    Riporto, per comodità di tutti, parte del regolamento inerente l'assicurazione:

    Per poter richiedere l’attivazione dell’assicurazione per un anno di assicurazione “Phone Safe”
    (contro il furto e il danno accidentale del Prodotto Promozionato), i destinatari dovranno entro 30
    giorni dall’acquisto del Prodotto Promozionato e comunque entro le ore 23.59.59 del 15 Luglio 2012:

    A. iscriversi al sito Homepage | Samsung Exclusive, ossia al “Samsung Exclusive” Club, il sito esclusivo
    che riserva iniziative e benefici particolari a tutti i possessori di prodotti di telefonia a
    marchio Samsung di fascia alta, distribuiti in Italia da Samsung Electronics S.p.A.
    compilando l’apposito modulo, riportato nel sito Homepage | Samsung Exclusive, in cui saranno
    richiesti nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo, modello del prodotto, numero di
    cellulare, operatore telefonico, codice IMEI del prodotto, indirizzo e-mail;

    B. prestare il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Soggetto Promotore,
    dopo aver letto l’informativa privacy riportata sul modulo e dopo aver prestato lo specifico
    consenso al trattamento dei dati al fine della partecipazione all’Operazione;

    C. richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione sul sito di CPP Italia (soggetto erogatore
    dell’assicurazione) su CPP Italia. Prima di completare la richiesta si consiglia di
    leggere sul medesimo sito le condizioni della polizza “Phone Safe”

    Qualora il Destinatario sia già iscritto al “Samsung Exclusive” Club alla data di avvio
    dell’Operazione, per poter richiedere la sottoscrizione dell’assicurazione dovrà compiere
    correttamente soltanto quanto previsto alle lettere B e C del punto che precede sul sito

    Homepage | Samsung Exclusive

    VI CONSIGLIO DI REGISTRARE L' ASSICURAZIONE ENTRO IL 15 LUGLIO


    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Per la registrazione dell'assicurazione non serve che aspettiate il link. Andate sul link a fine post, inserite IMEI e data di acquisto e procedete con la compilazione dei dati. Se un link non funziona provate con l'altro.




    https://www.cppitalia.it/acquista_or..._inclusive.asp




    www.tinyurl.com/registras3






    Thanks se sono stato d'aiuto.







    Quote Originariamente inviato da federodrigo Visualizza il messaggio
    devi chiamare samsung exclusive per telefono e farti abilitare la possibilità di ricevere email... perchè cosa che non hanno detto se tu togli la spunta dalla ricezione newsletter di samsung exclusive al momento del iscrizione non ti arriva l'email con il codice voucher e la garanzia safe phone!
    Ultima modifica di dieguccio; 19-07-12 alle 12:51
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, in quanto ti sono arrivate le due mail? Inizio ad essere sospettoso perchè ho compilato i dati e ho ricevuto la prima mail... ma dopo un giorno ancora nessuna traccia della seconda o.O,

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E senza confronti sono anche le possibilità che il Samsung Exclusive ti offre se acquisti un Galaxy SIII e ti registri all'Exclusive entro il 15 luglio 2012!

    Infatti, puoi ottenere due fantastici regali:

    un buono del valore di 100 euro da spendere in accessori in un’unica soluzione sul MOBILE STORE entro il 30 settembre 2012
    un'assicurazione gratuita valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy S III. L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comprende:
    Assistenza tecnica fuori garanzia e copertura delle spese fino a 114€
    Copertura in caso di furto, scippo o rapina per il riacquisto di un telefono Samsung fino a 375€*
    Copertura in caso di utilizzo fraudolento fino a 350€
    Copertura per il mantenimento del numero di telefono fino a 10€
    *Il rimborso e' vincolato all'acquisto di un nuovo Samsung.

    Riceverai una mail con il codice per utilizzare il buono da 100 euro e il link per attivare la tua polizza entro 10 giorni dalla registrazione del tuo Samsung Galaxy SIII.

    Ti ricordiamo che puoi iscriverti al Samsung Exclusive solamente con prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia.

    Per verificare che il prodotto che stai acquistando sia distribuito da Samsung Electronics Italia puoi chiedere direttamente al personale del tuo punto vendita di fiducia.

    Se sei già iscritto all'Exclusive, non è necessario che effettui una seconda registrazione, ma è sufficiente che entri nella tua area riservata e aggiungi il tuo Galaxy SIII come dispositivo aggiuntivo.

    LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.

    Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012



    tratto dal sito samsung exclusive, in ogni caso dopo essersi registrati, bisogna attendere una mail per confermare l'iscrizione alla mail e un'altra entro 72 ore per l'avvenuta completa iscrizione a samsung exclusive!
    Per poter poi usufruire del buono... bisogna attendere fino a 10 giorni per ricevere il bonus via e-mail

    è dura.. ma dovremmo farcela!!!
    Ultima modifica di whitelord; 31-05-12 alle 15:36

  5. Il seguente Utente ha ringraziato whitelord per il post:

    gabryalba (08-07-12)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con due mail? non capisco perchè io ne ho ricevuta una che mi attivavano l'account e pooooi, mi dice che mi manca una seconda mail o.O, ed è un legno visto che è già passato più di un giorno ormai e la cosa mi puzza... non voglio missare il voucher visto che ho cacciato i 699 euri -.-,

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Con due mail? non capisco perchè io ne ho ricevuta una che mi attivavano l'account e pooooi, mi dice che mi manca una seconda mail o.O, ed è un legno visto che è già passato più di un giorno ormai e la cosa mi puzza... non voglio missare il voucher visto che ho cacciato i 699 euri -.-,

    leggi sopra ho modificato il post. In ogni caso io ho ricevuto solo le prime 2 e-mail. Entro 10 giorni dovrei ricevere quella del bonus

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Ciao, in quanto ti sono arrivate le due mail? Inizio ad essere sospettoso perchè ho compilato i dati e ho ricevuto la prima mail... ma dopo un giorno ancora nessuna traccia della seconda o.O,
    Alla fine avete avuto notizie? IO mi sono iscritto ma per ora non ho ricevuto nessun voucher, e in più non capisco come fare la polizza assicurativa con cppitalia...qualcuno di voi ne sa qualcosa??

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da crouch766 Visualizza il messaggio
    Alla fine avete avuto notizie? IO mi sono iscritto ma per ora non ho ricevuto nessun voucher, e in più non capisco come fare la polizza assicurativa con cppitalia...qualcuno di voi ne sa qualcosa??

    Leggendo il regolamento ho capito che bisogna iscriversi dal sito cppitalia.it xo ci ho provato ma mi dice di pagare.. qualcosa di più semplice non potevano farla xd

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto proprio ora, mi è arrivata la prima mail... Il mio è Brand Tim ma mi sembra che non ci sia nessuna personalizzazione..
    Dentro la scatola però non c'è nessun vaucher riguardo la promozione, speriamo bene.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidort Visualizza il messaggio
    Leggendo il regolamento ho capito che bisogna iscriversi dal sito cppitalia.it xo ci ho provato ma mi dice di pagare.. qualcosa di più semplice non potevano farla xd
    Mi ha chiamato una signora di cppitalia, dicendomi che ci sono stati problemi con il sito e che le iscrizioni saranno disponibili da settimana prossima, i miei dati però li ha già segnati e settimana prossima dovrei ricevere via mail la conferma della polizza speriamo bene...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ha fatto a chiamarti??? come aveva i tuoi dati?

Pagina 1 di 341 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy