CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 9 di 101 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    perchè se compri un ferrari e ti schianti non và in garanzia l'auto?
    non è un difetto di fabbrica...hanno voluto implementarci questo schermo così delicato e così lo dobbiamo tenere...io aspetto solo che CPP italia mi rimborsi ciò che mi spetta per aver riparato il vetro
    Il danno lo hai procurato te...non samsung...é inutile continuare a fare paragoni inutili...



    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    il confronto è completamente sbagliato, io una macchina non la porto mica in tasca...

    Qualche anno fa avevo il nokia 5800, al quale mi è stato sostituito in garanzia lo schermo, senza tanti problemi. Stessa cosa mi è successa con il vetro zaffiro di un orologio omega, che costa quasi il quadruplo rispetto all' s3.
    allora non saprei che dirti...è vero che avrebbero potuto farlo un pò più resistente...è un accessorio che và utilizzato ogni giorno con frequenza...non dovrebbe essere così sensibile e non rimborsare su eventuali rotture frequenti..

    OT: belli i tempi con il 5800...io lo dimenticai sulla cappotta della macchina e alla partenza vidi qualcosa cadere dallo specchietto retrovisore...vi dico solo che attualmente ce l'ha mia madre e fà il suo dovere...pensate che tra 4 anni l's3 sarà come adesso?

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    pensa c'è a chi si è rotto solo tenendolo in tasca...
    son cose da prender con le pinze ma sai com'è....a me è caduto dalla sdraio tipo quelle da giardino...alte da terra 30cm...e per di più con una cover sopra...
    200 euro di danno...bestemmioni a mai finire e il mio amico dispiaciuto per me, sapendo anche che lo trattavo e curavo come fosse la cosa più preziosa che avessi, dopo 10 secondi in silenzio, rimasto senza parole, lì ad osservare quel povero schermo crepato, dice: "guarda Gianp...vorrei dirti che neanche si nota...ma non posso!!!" -.-
    vabe tutto è bene ciò che finisce bene, ma mancano 200 euro dal mio portafogli
    A me è caduta da un altezza di circa 7 cm, ma sono bastati per farmi crepare la parte destra del display con un taglio enorme. guardando il telefono frontalmente nemmeno si nota tanto ma basta ruotare un minimo per vedere il danno. sono senza parole veramente.. Tu come hai fatto a sistemarlo? l'hai portato al negozio in cui l'hai comprato o in un centro assistenza samsung? grazie in anticipo!
    P.S.: sto cercando di postare 2 foto x far vedere il danno ma non riesco >_> come devo fare?

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Devi caricarle su un sito tipo tinypic.com e dopo copiare il link qui.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Devi caricarle su un sito tipo tinypic.com e dopo copiare il link qui.
    ci ho provato, ma mi spunta questo messaggio "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words."

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    790

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cerry Visualizza il messaggio
    A me è caduta da un altezza di circa 7 cm, ma sono bastati per farmi crepare la parte destra del display con un taglio enorme. guardando il telefono frontalmente nemmeno si nota tanto ma basta ruotare un minimo per vedere il danno. sono senza parole veramente.. Tu come hai fatto a sistemarlo? l'hai portato al negozio in cui l'hai comprato o in un centro assistenza samsung? grazie in anticipo!
    P.S.: sto cercando di postare 2 foto x far vedere il danno ma non riesco >_> come devo fare?
    io l'ho portato ad un centro assistenza samsung che mi ha indirizzato ad un negozio sempre autorizzato samsung (dato che nel paesino dove sto io è piccolino il centro assistenza e non si occupano di telefonia) mi ha detto che per farlo passare da sotto samsung avrei atteso 1 mese circa e per farmi passare la garanzia da CPP Italia comunque avrei dovuto pagare samsung e DOPO il pagamento avrei dovuto mandare la spesa pagata a CPP Italia per il rimborso...quindi avrei potuto farlo riparare NON facendolo passare da sotto samsung, eppoi mandare il pagamento avvenuto a CPP Italia... così ci hanno messo 2/3 giorni e appena mi mandano fattura inoltro a CPP Italia


    ps. come hai fatto a romperlo a 7 cm??? cos'è un'asta la ribasso?!?!? prima hanno detto 15...ora 7!!!
    mi dite che devo far attenzione a poggiarlo sul comodino?!?? ma dai scherziamo!??! samsung che hai combinato cò sta bomboniera?!?!?!
    Ultima modifica di Gianpypat; 13-08-12 alle 15:27

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpypat Visualizza il messaggio
    io l'ho portato ad un centro assistenza samsung che mi ha indirizzato ad un negozio sempre autorizzato samsung (dato che nel paesino dove sto io è piccolino il centro assistenza e non si occupano di telefonia) mi ha detto che per farlo passare da sotto samsung avrei atteso 1 mese circa e per farmi passare la garanzia da CPP Italia comunque avrei dovuto pagare samsung e DOPO il pagamento avrei dovuto mandare la spesa pagata a CPP Italia per il rimborso...quindi avrei potuto farlo riparare NON facendolo passare da sotto samsung, eppoi mandare il pagamento avvenuto a CPP Italia... così ci hanno messo 2/3 giorni e appena mi mandano fattura inoltro a CPP Italia


    ps. come hai fatto a romperlo a 7 cm??? cos'è un'asta la ribasso?!?!? prima hanno detto 15...ora 7!!!
    mi dite che devo far attenzione a poggiarlo sul comodino?!?? ma dai scherziamo!??! samsung che hai combinato cò sta bomboniera?!?!?!
    E per farlo riparare senza passarlo dall'assistenza samsung come potrei fare? Portarlo al negozio in cui l'ho comprato secondo me è pressochè inutile dal momento che sicuro la garanzia non mi copre un danno del genere.. per avere la garanzia da CPP Italia avrei dovuto registrarmi su samsung exclusive entro un mese dall'acquisto vero? Comunque sembra incredibile anche a me un danno del genere per una caduta minima. proprio una cosa ridicola, mi è scivolato mentre lo stavo tirando fuori dalla tasca ed ero seduto -.- lasciam stare...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho la pellicola e la cover di gomma...ho un carro armato xD...il vetro per fortuna non ha un bel niente di niente è vergine...il vetro per quanto resistente non è infrangibile ne tanto meno del tutto anti graffio anche cacciandolo da una tasca si puo graffiare...

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Samsung, HTC, Lg,Sony etc...

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io gli ho gia fatto fare 4-5 voli e non è successo niente...


    Felicemente Androidizzato dal mio I9300

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Xiaomi Mi4c, MiPad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 75 volte in 17 Posts
    Predefinito

    A me è caduto dal lato del vetro sul rubinetto (aperto!). Diciamo una caduta di 30cm in pieno vetro sul beccuccio del rubinetto che però è liscio... Neanche una scalfitura!
    Fortuna che l'ho preso al rimbalzo perché sotto c'era un fiume d'acqua!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 101 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy