CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

problema con pagine internet non volute

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    unito thread con lo stesso argomento....


    Quote Originariamente inviato da Sabri778 Visualizza il messaggio

    Ho notato che certe pagine si aprono soltanto da connessione tramite WiFi significa che è un problema col modem?

    Inviato dal mio GT-I9295 usando Androidiani App
    no... magari cambia da gestore a gestore per alcuni siti, ma il problema non è quello (riavvia il router se vuoi, male non fa).. e comunque o ripristini il telefono o magari ti va bene, come è successo ad alcuni che dopo un po di tempo sono spariti i problemi senza fare niente ... (mentre chi aveva provato le cose più impensabili, ma inutili, pensa di aver risolto con chissà quale modifica)...
    Ultima modifica di jonn; 31-10-14 alle 14:29
    Spoiler:

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Un po' in ritardo , non so se hai già risolto. Anche i router prendono virus; Mi è capitato recentemente, ed ovviamente qualsiasi dispositivo associato aveva problemi.

    Per eliminarlo devi resettare il router (procedura che cambia a seconda del produttore, ma di solito c'è un bel tasto fisico o un buco al cui interno c'è il tasto da pigiare con uno spillo o qualcosa che entri nel buco, solitamente da tenere premuto almeno 15-30 secondi)
    Prima di resettarlo il mio consiglio è di staccare il cavo telefonico e di non riattaccarlo finché non avrai fatto il reset e controllato con un antivirus ed antispyware il pc cui lo attaccherai per inserire una nuova password dalla maschera delle opzioni del router.
    Ah, fondamentale se puoi farlo, per la rete wifi impostare una protezione WPA2-PSK e una password il più casuale possibile (numeri, lettere maiuscole e MAI parole di senso compiuto)

    Come antivirus il mio consiglio è usare almeno per la scansione l'utilità gratuita di karpersky, che almeno rileva se hai qualcosa (non lo toglie, per quello ci vuole l'antivirus ma va comprato), almeno ti fai una idea se il pc è infetto o no.
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy