CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (NO MODDING) Galaxy S4 Active

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponzetta83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un problema con il mio s4 active. praticamente mentre sono in conversazione telefonica, e ho bisogno di usare il tastierino numerico, ancor prima di sfioralo esso si spegne non permettendoci di usarlo. vi prego aiutatemi.
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info...
    Ma stai parlando dello schermo che si spegne o del tastierino che scompare dopo averlo aperto a video?
    Spoiler:

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. .
    spostato nel thread di aiuti e info...
    Ma stai parlando dello schermo che si spegne o del tastierino che scompare dopo averlo aperto a video?
    ciao, praticamente mentre sono in conversazione e ho bisogno di premere un numero per un menu di assistenza, non me lo fa pigiare

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponzetta83 Visualizza il messaggio
    ciao, praticamente mentre sono in conversazione e ho bisogno di premere un numero per un menu di assistenza, non me lo fa pigiare
    ma non ti compare il tastierino (hai pigiato l' iconcina tastiera?) o perchè lo schermo è spento?
    Spoiler:

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì l'icona della tastiera me la fa pigiare. ma forse ho capito, devo mettere in modalità viva voce

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ponzetta83 Visualizza il messaggio
    Sì l'icona della tastiera me la fa pigiare. ma forse ho capito, devo mettere in modalità viva voce
    Normalmente funziona anche nella modalità chiamata normale (senza vivavoce)....
    Spoiler:

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, sono un utente abbastanza experienced nel panorama android ma mi trovo in difficoltà con il telefono di un amico.

    In pratica quando cerca di telefonare tramite l'app integrata android, all'atto della risposta, viene riprodotto un fruscio molto forte e nessuno dei due interlocutori sente niente.
    Mentre quando viene utilizzato skype o whatsapp le chiamate funzionano correttamente.

    Ho effettuato un hard reset da stock recovery ma non ha funzionato, le uniche altre 2 cose da fare che mi vengono in mente sono:
    - Capire qual'è l'applicazione di sistema che gestisce le chiamate (non il dialer, bensì l'app che si apre subito dopo aver premuto il tasto "chiama") e reinstallarla
    oppure
    - Effettuare root, installare custom recovery e mettere una nuova rom

    Sapete consigliarmi qualcosa?
    Grazie

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete se il vetro danneggiato (viste le caratteristiche di dichiarata "indistruttibilità") rientri in garanzia?
    il telefono è caduto da un altezza di circa 40 centimetri, con tanto di cover e si è crepato il display sotto il tasto di sinistra. visto che devo anche portarlo in assistenza per problemi di continui riavvii irrisolti, potrebbero farmi storie e non ripararlo in garanzia?

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete se il vetro danneggiato (viste le caratteristiche di dichiarata "indistruttibilità") rientri in garanzia?
    il telefono è caduto da un altezza di circa 40 centimetri, con tanto di cover e si è crepato il display sotto il tasto di sinistra. visto che devo anche portarlo in assistenza per problemi di continui riavvii irrisolti, potrebbero farmi storie e non ripararlo in garanzia?
    Ciao
    Spostato nel thread di aiuti e info per dare maggior visibilità. ..
    Secondo me (parere personale ) ti fanno pagare la riparazione del display e poi ti guardano il resto in garanzia...
    Comunque sentiamo i pareri di qualcuno a cui sia già successo... (o prova a sentire l' assistenza )...
    Poi magari sei fortunato e ti guardano il resto senza farti problemi.....
    Ultima modifica di jonn; 23-06-16 alle 11:15
    Spoiler:

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti.. dovrei cambiare la batteria al mio s4 Active, qualcuno sa se è uguale a quella di s4 normale? su amazon non se ne trovano per il nostro terminale.(qualcuno scrive nel titolo che è per il nostro, ma spulciando le descrizioni dice che è per l's4 normale e non per active come detto nel titolo)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy