CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Si riavvia continuamente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si riavvia continuamente

    Salve a tutti,
    ho un s4 active da circa un anno, ma da subito, senza apparenti motivi, si riavvia improvvisamente. L'ho portato in assistenza una prima volta, hanno fatto un aggiornamento e niente di più, l'ho riportato una seconda volta visto che si era bloccato durante un aggiornamento, e continua a riavviarsi, una terza volta e hanno sostituito la batteria, ma i riavvii continuano... che posso fare? Non è rootato, ho già fatto hard reset, aggiornamenti e tutto quello che normalmente si fa... qualche suggerimento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un s4 active da circa un anno, ma da subito, senza apparenti motivi, si riavvia improvvisamente. L'ho portato in assistenza una prima volta, hanno fatto un aggiornamento e niente di più, l'ho riportato una seconda volta visto che si era bloccato durante un aggiornamento, e continua a riavviarsi, una terza volta e hanno sostituito la batteria, ma i riavvii continuano... che posso fare? Non è rootato, ho già fatto hard reset, aggiornamenti e tutto quello che normalmente si fa... qualche suggerimento?
    flash del firmware? fatto?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche il mio! mi da anche problemi per le chiamate in quanto non sento e nin mi sentono ma funzionava solo con l auricolare Bluetooth. Ma siccome si riavvia sempre non lo uso più. Non posso mandare in assistenza a causa del vetro lesionato e l elevato costo di riparazione per un telefono che non posso tenere nemmeno per collegarmi ad internet e usarlo per passare il tempo perche si riavvia in continuazione (l ho appena spento togliendo la batteria) Adesso mi rimane un costoso fermacarte. Mai più Samsung. Ho provato di tutto, ho messo i firmware più recenti che negli anni sono usciti nei vari paesi ma niente. Ad un amico che ha potuto usufruire (con insistenza) dell assistenza in garanzia hanno sostituito la scheda madre dopo la terza volta che lo hanno esaminato e gli hanno detto che se ha ancora problemi gli danno un s5.
    Ultima modifica di Jigen1291; 09-09-15 alle 15:43

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Pare che Samsung mi abbia sentito perche adesso continua a riavviarsi pochi minuti dopo l accensione. Appure nin ho installato nuove app e non ho nemmeno tante app installate ... la ram non è piena insomma. Boh assurdo comunque, ora capisco perche lo svendevano già dopo un anno dalla sua uscita a meno della metà del prezzo di lancio e continuano a svendere anche i nuovi modelli con campagne pubblicitarie di rimborso. Eppure é un telefono che non riesco tutt ora a rimpiazzare con altro di pari caratteristiche. Ah dimenticavo anche l impermeabilita' era una balla perche era ben chiuso ma mi è entrata acqua tra vetro ed lcd quindi non lo mettete alla prova.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen1291 Visualizza il messaggio
    Pare che Samsung mi abbia sentito perche adesso continua a riavviarsi pochi minuti dopo l accensione. Appure nin ho installato nuove app e non ho nemmeno tante app installate ... la ram non è piena insomma. Boh assurdo comunque, ora capisco perche lo svendevano già dopo un anno dalla sua uscita a meno della metà del prezzo di lancio e continuano a svendere anche i nuovi modelli con campagne pubblicitarie di rimborso. Eppure é un telefono che non riesco tutt ora a rimpiazzare con altro di pari caratteristiche. Ah dimenticavo anche l impermeabilita' era una balla perche era ben chiuso ma mi è entrata acqua tra vetro ed lcd quindi non lo mettete alla prova.
    Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..Modifica il tuo ultimo post. .Grazie!
    Spoiler:

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    flash del firmware? fatto?
    fatti... ahimè senza risultato. Se a nessun altro viene in mente qualcosa, lo riporterò in assistenza, sperando che nonostante sia passato poco più di un anno, sia ancora in garanzia...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Butta su una rom cucinata e passa la paura.
    Samsung Galaxy S IV Active
    Android KitKat 4.4.2 Stock Rooted + CWM

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massirm Visualizza il messaggio
    fatti... ahimè senza risultato. Se a nessun altro viene in mente qualcosa, lo riporterò in assistenza, sperando che nonostante sia passato poco più di un anno, sia ancora in garanzia...
    di solito la garanzia è 2 anni.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Per la verità, dal punto di vista impermeabilità ho avuto problemi di un uso continuo sott'acqua per un bel po' di tempo... Comunque sostituito in garanzia.
    I riavvii li ho sperimentati ma sporadici e solo con l'aggiornamento ufficiale italiano lollipop dopo le sistituzioni in garanzia.
    Con rom cucinate o ufficiale kitkat no Problem. Penso ci sua qualcosa che non va nel firmware samsung italiano
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy