CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 146 su 146
Discussione:

Arriva Samsung S4 Google Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' un normalissimo Gs4 che ha montato la rom del Gs4 google edition insomma ha fatto l'unica cosa che dovrebbe fare un possessore di Gs4 . Confermo che quando si collega la pec e internamente alla rom appare I9505G se vuoi rispristinare la rom stock fai pure ma ricordati che troverai Knox a ad aspettarti e in ogni caso la GE è inifinitamente migliore della stock.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    E' un normalissimo Gs4 che ha montato la rom del Gs4 google edition insomma ha fatto l'unica cosa che dovrebbe fare un possessore di Gs4 . Confermo che quando si collega la pec e internamente alla rom appare I9505G se vuoi rispristinare la rom stock fai pure ma ricordati che troverai Knox a ad aspettarti e in ogni caso la GE è infinitamente migliore della stock.
    Quoto tutto in pieno
    Soprattutto l'ultima frase

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono quasi intenzionato anche io a montare la rom google. Mi dispiace che non sia il firmware originale, spero non vi saranno problemi futuri in termini di lentezza. Tutte le volte che su altri device ho montato altre rom il risultato a lungo termine non è mai stato soddisfacente.
    Personalmente monterei la rom google non perchè il firmware samsung non sia accattivante, anzi, ma perchè sinceramente hanno buttato fuori un sistema operativo fatto con i piedi. Utilizzo il cellulare per lavoro e ho necessità di avere completamente funzionanti gli sms e il browser internet. Non sopporto che il broswer pre installato si blocchi durante la navigazione, non sopporto che non carichi tempestivamente le immagini come il Nexus.
    Non sopporto poi che vi sia un'assurda limitazione nell'invio degli sms orari! Addirittura l'Xperia U mi permetteva di inviare grandi quantitativi di sms. Il galaxy S4 non riesce in alcun modo a inviare sms lunghi a grossi gruppi di persone, questo è molto molto limitativo!
    Queste le ragioni che spingono a voler cambiare SO.

    Tra l'altro l'aggiornamento 4.4.2 è pronto e già montato sul GE a differenza del Galaxy standard che è ancora in attesa. A mio avviso la samsung farà morire presto questo device per puntare al Galaxy S5 e l'unica soluzione resterà montare delle rom GE.

  5. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Bisogna anche vedere per quanto sarà supportato il Google edition

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma la Google edition permette la scrittura su sd? Qualcuno perfavore mi da il link della rom... Grazie
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #146
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    .......................................
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy