CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Thread Informazioni sulla Rom Google Edition (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di manuhann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kernel per Audio e Call recording x GE edition

    Ciao Ragazzi,

    sono un estimatore di questa ROM, da quando l'ho messa non l'ho più tolta, adoro lo stile android stock e la sua leggerezza.

    Provenivo da una Omega v11 e le due cose che mancano sulla GE sono:

    1- l'audio: il volume e la qualità (dato che c'è la possibilità di installare BEATS audio)
    2- Call recorder: ve lo anticipo... ho provato TUTTE le applicazioni per ottenere lo stesso effetto del registratore chiamate nella Omega, ma niente... l'unica che si salvava mi uccideva la batteria in 2h

    le domande che vi faccio sono due:

    1- esiste/avete provato/testato un kernel/mod/qualsiasi cosa che aumenti il boost dell'audio (e magari un equalizzatore) nella GE?
    1- esiste/avete provato/testato un kernel/mod/qualsiasi cosa che mi permetta di registrare telefonate in maniera decente (ah evitate commenti del tipo "a che ti serve registrare chiamate" iniziando conversazioni sterili... grazie)

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Apro questo thread per fare una domanda ai possessori del Galaxy S4 Google Edition.
    Ho un I9505 normale e ho montato il porting della Google edition rom 4.4.2, (l'ultimo firmware per i9505G) e a quanto pare ho notato che utenti americani quindi con reti americane non hanno nessun problema con questa rom, mentre invece gli utenti europei hanno problemi di riavvii casuali che forse(dico forse perchè nessuno ne è ancora sicuro) sono dovuti a incompatibilità con il modem e le reti europee.

    Mi potete confermare che l'I9505G con l'ultimo firmware ufficiale Google funziona tranquillamente qui in Italia con le nostri reti??
    Forse acquisterò un google S4 e quindi voglio essere sicuro.

    Grazie 1000

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho flashato la 4.4.2 google edition e l'unico problema e che se lo spengo e lo attacco al caricabatterie si accende da solo... Ma forse e cosi di suo dato che da quello che ho capito anche nexus 5 lo fa, il problema principale e che questa rom divora letteralmente la batteria..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TorriTeK Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho flashato la 4.4.2 google edition e l'unico problema e che se lo spengo e lo attacco al caricabatterie si accende da solo... Ma forse e cosi di suo dato che da quello che ho capito anche nexus 5 lo fa, il problema principale e che questa rom divora letteralmente la batteria..

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Ho venduto il mio I9505 e ho acquistato dagli USA un I9505G (Google Play Edition) ed ora non ho piu problemi.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, recentemente ho installato nel mio galaxy s4 no brand la rom che lo trasforma in un s4 google edition e volevo sapere come fare il downgrade alla rom originale,poichè io ho provato a flashare la rom stock con Odin ma usciva la scritta Fail e così si è briccato ma poi sempre tramite Odin sono riuscito a flashare una nuova recovery e così funziona bene ma volevo sapere se potevo riportarlo allo stato originale.Grazie in anticipo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Gt-i9505

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si è piuttosto semplice: se vuoi tornare stock alla rom touchwiz basta semplicemente entrare in recovery, fare wipe data, cache, dalvik e system. Fatto ciò scarichi la rom ufficiale da xda o sammobile, metti il telefono in download mode (mentre lo accendi tieni premuto tasto di accensione, tasto home e volume giu. Una volta in downgrade mode colleghi il dispositivo a odin, che lo riconoscerà, successivamente da odin selezioni la rom da flashare, lui la carica e una volta fatto fai start. Finita la procedura avrai di nuovo la rom stock non rooted

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico234 Visualizza il messaggio
    Si è piuttosto semplice: se vuoi tornare stock alla rom touchwiz basta semplicemente entrare in recovery, fare wipe data, cache, dalvik e system. Fatto ciò scarichi la rom ufficiale da xda o sammobile, metti il telefono in download mode (mentre lo accendi tieni premuto tasto di accensione, tasto home e volume giu. Una volta in downgrade mode colleghi il dispositivo a odin, che lo riconoscerà, successivamente da odin selezioni la rom da flashare, lui la carica e una volta fatto fai start. Finita la procedura avrai di nuovo la rom stock non rooted

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ciao io ho già provato questa soluzione ma mi ha brikkato il telefono quindi se trovi una guida me la puoi linkare.Grazie .

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un galaxy s4 che ho trasformato in un google edition tramite l'installazione di una rom. Ho anche installato no frills CPU control e ho settato questi parametri:

    freq. max 1.89 Ghz (era già così)
    freq. min 594 Mhz (su questa ho un po' di paura)
    governor SmartassH3
    scheduler noop

    Vorrei chiedere se secondo la frequenza minima che ho impostato è eccessiva e rischia di danneggiare il dispositivo. Sugli altri settaggi credo di aver messo il meglio per avere una buona reattività del dispositivo senza drenare tutta la batteria in 5 minuti.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare ad installare la Rom GPE, ma ho paura di non avere la possibilità di modificare lo schermo come sulla Touchwiz. Esiste un metodo alternativo?
    Ultima modifica di YlenjaNexus4; 29-04-14 alle 09:29

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho questo problema, solo che io non riesco a togliere la google edition!!!!
    Te sei riuscito a risolvere??
    Per favore rispondimi!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy