CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Thread Informazioni sulla Rom Google Edition (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Provate più volte non sempre va alla prima io ci ho passato una nottata. Dimenticavo devi flashare la stessa rom che avevi prima di mettere la Google

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cubenix; 21-07-14 alle 01:59

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un S4 no brand su cui ho installato un paio di mesi fa la google edition. Tutto ok. L'altro ieri l'ho aggiornato alla versione 4.4.4. L'ho usata un pò ma non mi piaceva tanto..Ho deciso di ritornare alla versione Samsung originale. Ho quindi scaricato un firmware originale Samung (I9505XXUFNA1_I9505OXAFNA1_I9505XXUFNA1_HOME.tar.m d5) e tramite Odin l'ho sparato nell'S4...Naturalmente prima non ho fatto nessun wipe e nessun reset...Sta di fatto che il telefono è ripartito con la versione originale ma nel momento in cui mi presenta la schermata di benvenuto e mi chiede di selezionare la lingua comincia a spararmi una marea di messaggi tipo "il processo android-process-acore-èstato arrestato", oppure, "il programma -com.sec android-sviewcore è stato arrestato" e altri ancora. È come se sotto avesse ancora la versione Google. Così fino a quando, dopo aver cliccato ok,ok,ok ...resta la schermata di benvenuto e non mi permette di clikkare su avanti. Devo quindi togliere la batteria e riavviare il telefono. Cosa posso fare? Naturalmente ora non posso più entrare in recovery mode ma solo in download mode. Con Odin ho flashato più volte..

    PS: ho provato anche tramite Kies con modello e serial number ma non mi riconosce il telefono..

  4. #13
    Androidiano L'avatar di lukamax


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Galaxy S10 plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un S4 no brand su cui ho installato un paio di mesi fa la google edition. Tutto ok. L'altro ieri l'ho aggiornato alla versione 4.4.4. L'ho usata un pò ma non mi piaceva tanto..Ho deciso di ritornare alla versione Samsung originale. Ho quindi scaricato un firmware originale Samung (I9505XXUFNA1_I9505OXAFNA1_I9505XXUFNA1_HOME.tar.m d5) e tramite Odin l'ho sparato nell'S4...Naturalmente prima non ho fatto nessun wipe e nessun reset...Sta di fatto che il telefono è ripartito con la versione originale ma nel momento in cui mi presenta la schermata di benvenuto e mi chiede di selezionare la lingua comincia a spararmi una marea di messaggi tipo "il processo android-process-acore-èstato arrestato", oppure, "il programma -com.sec android-sviewcore è stato arrestato" e altri ancora. È come se sotto avesse ancora la versione Google. Così fino a quando, dopo aver cliccato ok,ok,ok ...resta la schermata di benvenuto e non mi permette di clikkare su avanti. Devo quindi togliere la batteria e riavviare il telefono. Cosa posso fare? Naturalmente ora non posso più entrare in recovery mode ma solo in download mode. Con Odin ho flashato più volte..

    PS: ho provato anche tramite Kies con modello e serial number ma non mi riconosce il telefono..
    Prova utilizzando un altro firmware originale e/o una rom cucinata
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi io avrei intenzione di mettere la Google ufficiale e possiedo un Gs4 android 4.2.2 quindi senza know e tutte le varie storie. Vorrei testare questa versione ma se non mi piacesse vorrei capire come effettuare il downgrade! ho trovato nel web una guida che mi fa flashare la nuova rom...io posso fare poi il downgrade a ufficiale 4.2.2 (versione perfetta per modding e robe varie) se non mi piacesse ? Non ci sono impedimenti tipo knox o roba simile?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa.. solo che ora sto scaricando il firmware originale 4.4.2 di kit kat perchè il mio telefono si bloccava all avvio.. se risolvi fammi sapere come hai fatto per favore

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy