CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 260
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE (no modding) S4 [I9515]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema samsung s4 di una lentezza sovrumana

    Chiedo scusa ma o non so usare il cerca o non c'è il topic (al 100% mi sbaglio), ho il samsung s4 da un annetto, premetto che ci ho istallato e disinstallato di tutto, va lentissimo, anche per andare sul menu ci mette 1-2 minuti, non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica, c'è qualche programmino che posso scaricare per velocizzarlo? Grazie e scusa ancora....

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    Ah, ecco... Facile che abbiano modificato il tutto in modo permanente.
    Inutile dire quale possa essere la soluzione in questo caso...
    Cioè?? Quale sarebbe la soluzione? 😯Ma cavolo però non credevo che queste app che mi erano sembrare utilissime per velocizzare il cell, risparmiare ram e soprattutto batteria potessero essere tanto dannose 😔

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  4. #113
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapitanHarlock88 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma o non so usare il cerca o non c'è il topic (al 100% mi sbaglio), ho il samsung s4 da un annetto, premetto che ci ho istallato e disinstallato di tutto, va lentissimo, anche per andare sul menu ci mette 1-2 minuti, non vorrei fare il reset alle impostazioni di fabbrica, c'è qualche programmino che posso scaricare per velocizzarlo? Grazie e scusa ancora....
    ciao... spostato nel thread di aiuti
    mi sa che ti conviene fare un bel ripristino di fabbrica o wipe (anche se ci va un momentino a rimetterti tutto), ma almeno il tuo telefono tornerà come nuovo....

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    Cioè?? Quale sarebbe la soluzione? ��Ma cavolo però non credevo che queste app che mi erano sembrare utilissime per velocizzare il cell, risparmiare ram e soprattutto batteria potessero essere tanto dannose ��

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    da impostazioni, gestione applicazione, dovresti trovare anche disattivate, (ora io non ho il tuo smartphone) e vedi cosa hai disabilitato e prova a riattivarlo e poi riavvi... se poi non risolvi (visto che non hai il root e non puoi aver cancellato niente di sistema), fatti un backup della tua roba e fai un ripristino di fabbrica...
    Ultima modifica di jonn; 01-04-15 alle 02:23
    Spoiler:

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok allora provo prima a riattivare le disabilitate e poi nel caso faccio backup
    Cmq come miglior programma per backup quaale mi Consigli?
    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  6. #115
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    ok allora provo prima a riattivare le disabilitate e poi nel caso faccio backup
    Cmq come miglior programma per backup quaale mi Consigli?
    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    ok..
    per il backup dei tuoi file, puoi salvarli su sd o su pc (il primo da android e l' altro da pc).. per i sms, l' app sms backup&restore , ad esmpio, va molto bene, per la rubrica (se non è su sim o su account google), puoi usare l' esporta su sd dalle impostazioni della stessa rubrica... o puoi anche usare kies.. per le app, puoi riscaricartele.. comunque ci sono molti metodi di backup, se provi dal tasto cerca trovi molti thread dedicati... (io personalmente avendo sempre rootato, uso titanium backup, ma ognuno ha le sue preferenze)....
    ultima cosa, se usi whatsapp, vai dalle sue impostazioni, impostazioni chat ed esegui backup, poi copiati la cartella completa whatsapp (che trovi nella memoria interna) sulla memoria esterna.. dopo il ripristino la rimetti in quella interna , installi wa e quando ti dice che ha trovato un backup, gli dici di ripristinarlo e così ti tiorna tutto come prima....
    fine breve ot...
    Spoiler:

  7. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho acquistato oggi per mia mamma l'S4 in offerta in un noto centro commerciale,la sigla del modello indica essere il Value Edition (però è bianco,io sapevo che questa versione era solo nera con retro silver) e lo si capisce anche perché monta KitKat stock e ha la pellicola proteggi schermo su display. Ad ogni modo funziona tutto bene,nessun problema grave se non che la touchwiz ha spesso dei lag ben evidenti, ho provato anche a formattarlo,a disattivare le animazioni e ho installato anche nova launcher,anche quest'ultimo ha qualche incertezza delle volte e spesso si "ricarica' tornando alla home. So solo che appena acceso mi trovava un aggiornamento e l'ho fatto avendo le app installate che usa mia mamma,ma non so se se effettivamente può centrare qualcosa. È possibile che sia davvero così macchinoso? In confronto l'S3 Neo della mia ragazza è un razzo.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il fatto è che cercavo un programma di backup completo sia di contatti che di App con relative impostazioni settate. Tipo i backup che si possono effettuare con windows possono effettuare in automatico tutte le App. Mobilego puó essere volevo oppure kyes

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  9. #118
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    il fatto è che cercavo un programma di backup completo sia di contatti che di App con relative impostazioni settate. Tipo i backup che si possono effettuare con windows possono effettuare in automatico tutte le App. Mobilego puó essere volevo oppure kyes

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    per i contatti, se non li hai salvati sull' account google, puoi dalle impostazioni della rubrica esportarli su sd.. comunque vedi cosa puoi fare anche con kies e per le app prova mybackup da market...

    ps: hai provato a riabilitare le app che avevi disabilitato per vedere se ti torna quello che ti è sparito?
    Ultima modifica di jonn; 27-03-15 alle 00:23
    Spoiler:

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    proposito, anche anche riattivare le App non torna come quello di fabbrica 😦
    provo ad inviare uno screen shot
    Ultima modifica di Maricuccia; 27-03-15 alle 15:31

  11. #120
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho acquistato oggi per mia mamma l'S4 in offerta in un noto centro commerciale,la sigla del modello indica essere il Value Edition (però è bianco,io sapevo che questa versione era solo nera con retro silver) e lo si capisce anche perché monta KitKat stock e ha la pellicola proteggi schermo su display. Ad ogni modo funziona tutto bene,nessun problema grave se non che la touchwiz ha spesso dei lag ben evidenti, ho provato anche a formattarlo,a disattivare le animazioni e ho installato anche nova launcher,anche quest'ultimo ha qualche incertezza delle volte e spesso si "ricarica' tornando alla home. So solo che appena acceso mi trovava un aggiornamento e l'ho fatto avendo le app installate che usa mia mamma,ma non so se se effettivamente può centrare qualcosa. È possibile che sia davvero così macchinoso? In confronto l'S3 Neo della mia ragazza è un razzo.
    Quote Originariamente inviato da Federixbest Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere se fosse normale che sul mio S4 ci sia tanta memoria di sistema occupata. Si può fare qualcosa? Grazie.

    Allegato 139095
    ciao.. spostati nel thread di aiuti e info....

    Quote Originariamente inviato da Maricuccia Visualizza il messaggio
    proposito, anche anche riattivare le App non torna come quello di fabbrica ��
    provo ad inviare uno screen shot

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
    allega un' immagine (recuperata da internet) di cosa ti manca altrimenti qui non risolviamo niente e continuiamo con post che creano solo confusione....
    Ultima modifica di jonn; 01-04-15 alle 02:25
    Spoiler:

Pagina 12 di 26 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy